Kin 217 - Terra Rossa Solare

TERRA ROSSA SOLARE (CABAN-BOLON) - Onda della Luna Rossa

Terra Rossa Solare

Kin 217

Pulso per Evolvere

Realizzando la Sincronicità

Sigillo la Matrice della Navigazione

Con il tono Solare dell'Intenzione

Sono guidato dal potere dello Spazio

TERRA ROSSA - CABAN

Numero: 17

Pronuncia: "kaban"

Significato: Terra, terremoto, arcobaleno, incenso

Energia: forza del movimento

Fiori: Muschio, vite selvatica, gladioli, buganvillee, fresie fucsia, glicine rosato, peonia, cosmea, narciso, nag champa.

Pietre: tormalina rosa, quarzo rosa, rubino, morganite.

Punto cardinale: est

Colore: rosso

Elemento: Terra

Pianeta: Urano

Chakra: Chakra del cuore

Proprietà: forza terrestre, fertilità, custodi della Terra, risonanza con la Terra, ricerca di tracce, movimento, centratura, sincronizzazione, raccolto abbondante, maturità, impulso e ritmo vitali.

TONO 9 SOLARE - BOLON - PULSA L'INTENZIONE

Raggio di pulsazione della periodicità ciclica. Pulsa. Corrisponde al gomito sinistro. Pulsare, vibrare, movimento oscillatorio rapido, crescere e decrescere. Desiderio deliberato di fare qualcosa. Compiere è fare. Centralità, il centro in cui si uniscono il calore e la forza del cielo e della terra. Vento e pioggia. Pulsar del tempo, della quarta dimensione. Tono dell'intenzione, della realizzazione e della mobilità. L'intenzione è il combustibile che motiva e crea tutte le manifestazioni.

COME POSSO REALIZZARE IL MIO PROPOSITO?

“Sviluppa la forza delle tue intenzioni, poiché l'unico impedimento alla manifestazione è quello di non avere intenzioni o desideri chiari. Sii chiaro riguardo a da dove vieni e verso dove stai andando. Agisci in modo da raggiungere il tuo obiettivo, seguendo le tue intenzioni come guida. Determina le cose specifiche che puoi fare per realizzare le intenzioni del tuo io mistico”.

CROCE DEL DESTINO DI OGGI

Kin del destino - KIN 217 - CABAN - Terra Rossa

da mezzanotte all'alba avremo l'influenza dell'Analogo - IK – Vento Bianco - sempre

dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza del Potere Guida - BEN - Viandante del cielo Rosso - solo oggi

da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza dell'Antipode - MANIK – Mano Blu - sempre

dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza dell'Occulto - KAN – Seme Giallo - sempre

INTERPRETAZIONI DELL'ENERGIA DEL GIORNO

Ahau Eventi Olistici

Kin 217 TERRA ROSSA SOLARE

Qual è la funzione di tutta la purificazione emozionale che quest'Onda di Luna ci sta facendo, volenti o nolenti, attraversare? A cosa serve rendere chiare e cristalline le nostre Acque Interiori, affrontando gli scogli mezzi sommersi dell'identificazione, della reattività e dell'attaccamento?

La Terra Rossa Solare oggi ce lo mostra chiaramente: solo così raggiungiamo una consapevolezza e una vibrazione più alta, solo così cominciamo a fluire a favor di corrente verso gli obiettivi della nostra Anima e, soprattutto, solo così riusciamo a distinguerli chiaramente innanzi a noi...e quando ciò accade, quegli obiettivi sono a portata di mano, senza nulla che ci ostacoli nel raggiungerli, nel manifestarli. Con l'intenzione (tono Solare) ci si evolve; con l'intenzione si manifesta; e se c'è intenzione la Vita e l'Universo rispondono: sincronicamente, come solo la Terra Rossa sa fare!

☆Ahau ☼

Stefania Gyan Salila Marinelli

GIORNO 9 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA

Il sistema nervoso degli abitanti di Gaia viene caricato di informazioni di luce dai raggi solari, ed attraverso il respiro queste vengono riversate all'interno del Cuore di Cristallo, che a sua volta viene caricato fino a che si raggiunga un quantum sufficiente di luminosità da permettere il salto.

Il Glifo della Terra Rossa ci ricorda ogni volta che siamo qui all'interno di un progetto di evoluzione. La missione di vita per la maggior parte di noi è diventare consapevoli di quanto l'esistenza di una persona significhi la crescita di tante altre ad essa collegate. Ogni gesto ha una data corrispondenza, un effetto ad onda che va ad impattare sulla coscienza di chi ci circonda. Ogni parola, ogni pensiero, richiede una grande presa di responsabilità, perché in base all'intenzione che mettiamo in essi, così creeremo un determinato effetto. Non solo per noi, ma per tante persone intorno. 

La Terra Rossa che risuona al Tono Solare ci dimostra l'importanza dell'interazione, e come insieme gli umani possano dare vita ad una rete di connessioni forti che portano al risultato auspicato.

Camminiamo lungo le strade di un essere senziente. Il pianeta è vivo, è pieno a sua volta di reti di connessione che collegano tutti gli esseri viventi tra loro e al pianeta stesso. Ciò che accade ad uno, accade a tutti. Ciò che uno pensa, tutti lo sentono. Quando qualcuno agisce, tutti risentono di quel gesto. Le parole emesse creano una realtà globale. La paura di uno, contagia tutti. L'amore provato, vissuto, sperimentato, arriva ai cuori di tutti.

Siamo tutti miliardi di diverse sfaccettature dello stesso essere. Non esiste altro. In lak'ech!

SECONDA TORRE DEL POTERE

Questo è il giorno dell'Intenzione, della Concentrazione e della Preghiera. È il giorno in cui direzionare i nostri pensieri verso il raggiungimento di un'obiettivo. Il flusso di luce intorno a noi ci aiuta a conseguire una buona portata di purificazione oggi.

Il giorno 9 di un'Onda rappresenta la Seconda Torre del Potere, il momento in cui il flusso di luce risale al Cielo dopo essere entrato in contatto con il mentale collettivo. L'energia galattica viene immagazzinata per essere rilanciata verso l'alto. I nostri pensieri, agganciati ad essa acquisiscono la stessa forza propulsiva e riescono a raggiungere strati di consapevolezza molto elevati.

La Terra Solare parla dell'intenzione di evolversi, di lasciarsi alle spalle quello che è stato sempre considerato un dolore per vederlo sotto la luce del perdono e dell'amore. L'Onda della Luna Rossa ci sta portando il messaggio di purificare le emozioni, che è la capacità di respirare dentro il corpo, lasciando scorrere i flussi di creatività che ci attraversano, senza trattenere rabbia, rancore o tristezza. Vivere ciò che sentiamo, ma percepire le emozioni come la risonanza di corde interiori dei nostri strumenti di vita individuali. Vedetevi come un violoncello e immaginate che ogni corda, ogni nota, sia un'emozione. Lasciatevi toccare dalla vita, lasciatevi risuonare, guardate come le onde sonore danno forma alla vostra esistenza, alle vostre esperienze, però fatelo con curiosità e leggerezza e non fatevi distorcere dalla pesantezza dell'insistenza di un tocco specifico. Fate che i tocchi siano molteplici, diversi, differenziati. E osservate.

Poi lasciate andare, sapendo che le emozioni sono stati d'animo, non identità permanenti. Al di sotto di esse esiste il vostro Giardino Segreto, dove si respira liberi e il cielo è sempre azzurro. Avventuratevi là, dove scoprirete la purezza del Cuore. Respirate e vedetevi lì dentro, in pace.

POTERE DELLA COSCIENZA COLLETTIVA

Seguendo il Computo del Sincronario Tzolkin, il sacro calendario maya galattico, oggi ci troviamo nella Seconda Torre dell'Onda, cioè un punto di potere molto forte, in cui tutti noi abbiamo l'opportunità di lanciare un pensiero positivo nell'etere, sapendo che esso si aggancerà a tutti gli altri pensieri positivi umani, creando un Arcobaleno di luce, gioia e colore, che aumenterà tutta la vibrazione terrestre.

Quando ci troviamo in un giorno Terra Rossa possiamo sperimentare la sensazione di sentirci tutt'uno con il meraviglioso pianeta in cui ci troviamo, che non è altro che la rappresentazione macroscopica del nostro microcosmo individuale.

Perciò provate voi stessi a lanciare un messaggio di gioia, a fare un atto di volontà di non voler fuggire di fronte ad una sfida, ma di accettarla in nome dell'aumento vibrazionale dell'intero pianeta. Vedrete come la vostra Vita diventerà una sinfonia armonica di eventi perfettamente sincronizzati al raggiungimento dei vostri obiettivi.

Oggi la Guida è il Viandante dei Cieli Solare Rosso, kin 113, Portale di Attivazione Galattica, appartenente all'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, il quale ci mostra che un semplice atto di volontà di evolverci è sufficiente per dare vita ad un intero processo di cambiamento radicale.

ESPRIMO L'INTENZIONE DI ESSERE SEMPRE ME STESSO

Nel sentiero della Luna oggi ci ritroviamo dentro la vibrazione energetica dedicata all'intenzione. Dirigere l'intenzione verso un obiettivo significa concentrare completamente se stessi nel raggiungere un obiettivo, atteggiamento fondamentale per arrivare ad ottenere un risultato. Finora la Luna Magnetica ci ha permesso di scandagliare il nostro animo, ci siamo liberati del superfluo ed adesso conosciamo meglio i nostri confini. In questo modo ci è possibile comprendere quale direzione seguire per giungere prima alle mete che sentiamo nostre.

L'intenzione è la chiave per ottenere dei risultati concreti nell'esistenza. Più noi avremo chiara dentro noi la nostra identità scevra da sovrastrutture mentali, più ci sarà possibile creare un obiettivo consono, che riusciremo a raggiungere nel minor tempo possibile.

L'Onda della Luna è fondamentale per concretizzare obiettivi, perché ci permette di fare costante chiarezza dentro di noi.

GIORNO 9 DELL'ONDA DELLA LUNA

Ci troviamo nell'Onda della Purificazione e se ci guardiamo intorno o anche dentro, vedremo come sia il corpo che la mente che il cuore si trovano in un momento di grande pulizia.

Nel giorno della Terra Solare noi consapevolmente ci mettiamo nella posizione di accettare questo profondo lavoro di purificazione a tutti i livelli del nostro essere, anche se questo significa lasciar andare parti di noi con cui ancora ci identifichiamo tanto. E non è facile aprire la mente per far uscire ciò che non ci serve più, perché è probabile che queste parti siano ben radicate nelle profondità della nostra essenza. Tuttavia, se stiamo vivendo momenti di stanchezza, se le vie respiratorie sono sotto stress, se ci sentiamo molto riflessivi, significa che il processo è attivo in noi, e che presto potremo goderne i frutti di splendore e autorevolezza.

Interpretazioni di Ombretta Pardini

Oggi la Terra ti chiede di tenere sincronicamente il movimento insieme alla Guida Viandante del Cielo Rosso. Viaggi Interiori e Viaggi Fisici per esplorare il tuo Nuovo Spazio e il Nuovo Tempo Dharmico nel Quinto Mondo. I terremoti che ti potrebbero arrivare oggi possono essere utili per far evolvere situazioni stagnanti.

Oggi tieni la Connessione con Madre Terra e tutti i suoi Mondi per il tuo salto Quantico: il Grande Spirito che attualizza il ricordo di chi sei stato, chi sei e chi sarai per imparare una Nuova Comunicazione da Cuore a Cuore; il Grande Spirito che ti aiuta a morire e rinascere a Nuova Vita per imparare a nutrire tutti i tuoi Concetti del Sé, l’autoamore, l’autorispetto, l’autoaccettazione, l’autopiacere, l’autovalore.

Oggi attraverso Terra Rossa nasce un Nuovo Tempo ancora e ancora di più del Tempo Naturale in cui Il Tempo è Arte, intesa per capacità di esprimere i tuoi Talenti e manifestare il tuo Destino. Ciò che avrai bisogno di vedere, lo vedrai, ciò che avrai bisogno di essere rivelato, ti sarà rivelato.

Il Tempo è un elemento essenziale che ti fa vivere in questa realtà passando da un Tiranno capace di farti ammalare di stress a un Risolutore della tua Anima in cui contatti quella Parte del Centro della Galassia dove si crea il Tutto attraverso Hunab Ku.

Il Tono Solare dirige la tua Intenzione della Terra unita con il Sole, "tutto nasce dal femminile e viene inscintillato dal maschile".

La Terra fa danzare la Profezia del Viandante per comunicare Nuovi Messaggi dell’Universo alla tua Anima e quel Seme che si genera è focalizzato secondo la tua Individualità intesa come Originalità Artistica che si manifesterà con la guarigione che solo le tue Mani sanno concretizzare per la Vita in questa Realtà.

Oggi pulsa per evolvere nella Terra del Sole. Le mani nelle mani che navigano nel viaggio dentro il Labirinto che incontra il Respiro che ti dà la Vita. Usa la Conoscenza per la tua Evoluzione. Usa la Conoscenza per scardinare quell'energia che non muovi. Entra in Azione per evitare il Terremoto che muove emozioni per sentire tutto ciò che nascondi nel Cassetto. Esplora il dolore per lasciarlo andare. Esplora la gioia per lasciare spazio. Esplora il viaggio perché camminando trasformi l'inevitabile.

Stai correndo verso il futuro per cedere all'Illusione? Vivi la spensieratezza dove la leggerezza non è superficialità ma accorgersi che in ogni attimo lasci un Seme, il Seme della Speranza che genera azioni per comunicare alla tua Anima cosa deve fare. Respira e soffia l'intento che pulsa al ritmo del Verbo che ti ha generato. Sei ancora sincronizzato o stai facendo passi verso la tua autodistruzione? Scrivi i Pensieri che non reggi nella personalità per stare nella Frequenza che tutto trasforma.

Il Tono Solare pulsa l'intenzione di evolvere nel Cammino della Gioia. Quale è il tuo Intento?

Pensieri geniali di un linguaggio primitivo che onorano la guarigione del Seme Scintillante da cui arrivi.

Oggi pulsa per evolvere il viaggio che hai deciso di fare su questa Terra.

Scrivi parole d'amore, parole di rabbia, parole di tristezza, parole di dolore per sentire quel terremoto che scuote la tua mente per entrare in azione con gesti che non conoscono esperienza.

Esplora il significato della sincronicità ascoltando il senso degli eventi che scorrono nella tua vita.

Abbi fiducia nei tuoi piedi che conoscono l'intenzione della meta da raggiungere.

Fai pulsare i pensieri che riempiono il tuo corpo di forme pensiero.

Sono tossiche o stuzzicano la volontà a migliorare il tuo stile di vita?

Dona la guarigione di te come essere che cerca la luce attraverso la conoscenza che ti insegna a vivere.

Ti lasci vivere o prendi in mano la tua realtà e scopri come decidere te di ogni tua azione?