Kin 198 - Specchio Bianco Elettrico

SPECCHIO BIANCO ELETTRICO (ETZNAB - OX) - Onda del Guerriero Giallo

Specchio Bianco Elettrico

Kin 198

Attivo per Riflettere

Vincolando l'Ordine

Sigillo la Matrice di Ciò che è senza fine

Con il tono Elettrico del Servizio

Sono guidato dal potere dello Spirito

SPECCHIO BIANCO - ETZNAB

Numero: 18

Pronuncia: "etz'nab"

Significato: spada, coltello, specchio, pietra focaia

Energia: forza dell'autocoscienza

Fiori: orchidea, bromeliacee, senecio cineraria, viola d'acqua, limone, menta del giardino, gaultheria, salvia, melograno.

Pietre: calcite optical, diamante, cristallo di quarzo con inclusioni velate, pirite argentata.

Punto cardinale: nord

Colore: bianco

Elemento: Aria

Pianeta: Nettuno

Chakra: Chakra del plesso solare

Proprietà: coltello sacrificale, spada della verità, affrontare direttamente l'oscurità, immortalità, guarigione, sala degli specchi, chiarezza, facoltà di discernimento.

TONO 3 ELETTRICO - OX - ATTIVA IL SERVIZIO

Raggio di pulsazione del ritmo. Attiva, vincola. Corrisponde all'anca destra. Fare qualcosa per gli altri. Associazione di componenti diverse in modo da formare un tutto unico. Sangue, liquido prezioso che dà energia e calore al corpo. Acqua della natura: saliva, pioggia, ecc. Pulsar dei sensi, della seconda dimensione. Tono del servizio e vibrazione del ritmo. Il servizio è l'espressione della nostra gratitudine verso il pianeta, che ci permette di vivere ed imparare. Significa aiutare e sostenere gli altri con gioia, nelle forme che ci sono più confacenti. Amore, sostegno e gratitudine sono le forme più elevate di servizio, e risvegliano in noi l'energia creativa.

QUAL È IL MODO MIGLIORE PER SERVIRE?

“Attiva il ritmo naturale del tuo servizio quotidiano ed abbi coscienza di quando stai servendo la luce ed il cuore unico”.

CROCE DEL DESTINO DI OGGI

Kin del destino - KIN 198 - ETZNAB - Specchio Bianco

da mezzanotte all'alba avremo l'influenza dell'Analogo - IMIX – Drago Rosso - sempre

dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza del Potere Guida - IK - Vento Bianco - solo oggi

da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza dell'Antipode - LAMAT – Stella Gialla - sempre

dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza dell'Occulto - Akbal – Notte Blu - sempre

INTERPRETAZIONI DELL'ENERGIA DEL GIORNO

Ahau Eventi Olistici

Kin 198 SPECCHIO BIANCO ELETTRICO

Per rafforzare in noi le doti del Guerriero Giallo, la cui Onda ci invita a radicarci in noi stessi e nella nostra Essenza più pura, potente e luminosa per portarci così nel mondo centrati, lucidi, presenti a noi stessi, serenamente responsabili delle nostre scelte e gioiosamente consapevoli delle nostre azioni, lo strumento che abbiamo a disposizione ci viene offerto oggi dallo Specchio Bianco Elettrico.

Lo Specchio Bianco è la chiave di comprensione della nostra realtà tridimensionale e delle sue dinamiche. È il mondo esterno che riflette il nostro interno. Sono le nostre ferite proiettate in situazioni e persone che ci irritano, feriscono o infastidiscono. È il nostro inconscio che, incapace di gestire dentro di sé il conflitto doloroso, lo porta fuori per vederlo e comprenderlo.

Peccato che poi, essendo qui calati della dimensione della dualità e dell'apparente separazione, ci "dimentichiamo" che quella cosa fastidiosa, quella persona irritante che vediamo fuori, NON è altro da noi. Chi è fuori e quel che accade è al nostro amorevole servizio e si presenta a noi, con specchi benevoli, piacevoli o ruvidi e duri, in base al fatto che comprendiamo o meno la lezione e l'insegnamento che hanno da darci.

Lo Specchio Elettrico ci dice che, se in quest'Onda vogliamo andare oltre le nostre paure, accogliendo i nostri timori e limiti, ascoltando e accogliendo quello che l'inconscio precludeva alla nostra vista ma che nell'Onda di Notte Blu e ora in questa è stato pronto a rivelarsi, abbiamo tutte le chiavi e tutte le soluzioni proprio innanzi a noi. Basta fermarsi: fare silenzio; mettersi in ascolto; centrarsi in quella parte di noi che conosce il "cosa" e affidarsi all'altra che conosce il "come" fare; ricordarsi che la separazione - appunto - è solo illusoria, che siamo Uno.

I nostri pensieri, se ci mettiamo un grande intento, li supportiamo con forti convinzioni e li alimentiamo con la nostra attenzione, creano la realtà. Peccato che spesso dimentichiamo che, a rinforzare le nostre convinzioni limitanti e autosabotanti (ripetendo per abitudine, tradizione e disattenzione le vecchie credenze) e a continuare a focalizzarci su ciò che non ci piace e non vogliamo, la realtà che creiamo è proprio quella che più ci infastidisce.

Ciò che potremmo tenere a mente è che possiamo creare anche tutto l'opposto... alimentando e focalizzandoci su ciò che desideriamo, tanto per cambiare. Imparando ad ascoltare, riconoscere e sentirci di meritare ciò che desideriamo. Imparando a chiederlo, con attenzione e consapevolezza. Imparando ad assumerci la responsabilità di ciò che abbiamo voluto e chiesto. Acquisendo le tecniche e gli strumenti che ci servono per smantellare i vecchi sistemi di credenza che a un certo punto di questa o di altre vite ci sono serviti, ma che ora ci castrano e tengono ancorati a terra. Cominciando infine a gioire e gratificarci per i risultati ottenuti col nostro impegno e la nostra energia.

Il Guerriero che si serve dello Specchio questo fa: esplora il mondo, si muove nel suo ambiente, presente e attento ai segnali sincronici (avendo integrato la sfida della Terra Lunare) e agli specchi delle sue difficoltà che può sempre e ancora risolvere. Così si rafforza, aumenta il senso di fiducia nelle proprie risorse e abilità, procede più sicuro, sente di poter contare sempre più su di sé e di potersi prendere cura dapprima di sé e poi del proprio gruppo. Mettendo radici sempre più profonde e robuste alla propria Missione e alla Visione che vuole realizzare.

Non temiamo di guardarci allo Specchio oggi, cari Guerrieri di Luce: vedremo solo ciò che ci occorre vedere... e vi troveremo che tutto è perfetto per noi, per il nostro qui e ora, per ciò che dobbiamo e possiamo fare della nostra Vita.

☆Ahau ☼

Stefania Gyan Salila Marinelli

GIORNO 3 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO

Giorno 3 dell'Onda Incantata del Guerriero Giallo, terzo giorno dell'onda di creazione dell'Intelligenza (parola chiave del Guerriero). Questo conteggio parte dalla base di un Sacro Computo del Tempo che ha origini dall'antica conoscenza lasciateci dai Maya ed arricchita dalla visione galattica ricevuta da José Arguelles tra gli anni 70 del Novecento ed il primo decennio del 2000.  La visione contempla l'esistenza di un nuovo calendario che non è più conteggio del tempo che scorre ma strumento di sincronizzazione della coscienza umana a sistemi più grandi come i pianeti e la galassia stessa. Anziché chiamarsi Calendario, che ricorda il termine Calende, quando si riscuotevano le tasse, questo strumento si chiama Sincronario. Ogni umano che si sincronizza con la Fonte della Vita, l'Eterna Armonia che pulsa ovunque e mantiene l'ordine dell'amore, è una piccola luce che si accende, contemporaneamente portando consapevolezza fin dentro le radici del pianeta Terra. Il 2012 era stato calcolato quale punto del tempo che avrebbe segnato il salto della Terra verso il Cerchio di Luce della Federazione Galattica o la sua distruzione. Poiché siamo sopravvissuti, il pianeta è poi entrato in un periodo di 4 anni di pulizia e purificazione, da cui siamo usciti il 26 luglio 2016. Ora ci troviamo dentro il radicamento del processo di rinnovamento iniziato nel 2012. Ogni 26 luglio inizia un nuovo anno basato sulle 13 Lune di 28 giorni (13x28=364 + 1 Giorno Fuori dal Tempo=365). Ogni anno lunare è portatore di qualità ben precise, conoscendo le quali possiamo farne buon uso per il nostro quotidiano. 

Nell'Onda del Guerriero Giallo consolidiamo la visione del Coraggio, grazie alla quale ci stiamo portando oltre le paure. Oggi lo Specchio Bianco che risuona al Tono Elettrico svolge la funzione di forza di attivazione. Si attivano le immagini che rappresentano i nostri obiettivi che ci porteranno nel lontano, che ci fanno da sprone per trovare lo spunto di superare limiti e ostacoli apparenti. Questa giornata è molto importante per mettere a fuoco e scegliere la verità tra ciò che ci appare davanti. Ieri è stata la giornata della dualità, oggi è quella della scelta che va oltre, oltre le illusioni e le strategie mentali, affinché la bussola che indica la via sia la Chiarezza.

In lak'ech!

GIORNO 3 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO

Nell'Onda del Guerriero Giallo lo Specchio Bianco che risuona al Tono Elettrico ci rende un enorme servizio evolutivo: mette in evidenza tutto quello che non vogliamo vedere di noi stessi e che di conseguenza proiettiamo addosso agli altri. Come quando ci capitano sempre gli stessi colleghi odiosi e poco collaborativi (ci rendiamo vittime dal punto di vista di sentirci separati e poco amati), oppure le amiche, a cui diamo tanto e loro non ricambiano come noi vorremmo (in questo caso ci siamo auto-eletti salvatori, senza che neanche ci sia stato chiesto). Noi umani siamo bravi nel crearci una serie di "nemici" esterni che manifestano tutta una serie di idiosincrasie che ci irritano potentemente. E se tutto quello che ci irrita negli altri fosse in realtà la traslazione delle nostre ferite interiori, a cui reagiamo istintivamente e a cui siamo ciechi perché le abbiamo rese inconsce a causa del forte dolore che ci causano? Come quando siamo gelose di una donna seducente perché ci rispecchia la nostra componente di bambina interiore manipolatrice che ricerca amore cercando approvazione negli occhi di qualunque uomo. Non è facile accettare di essere manipolatori, quindi non lo vogliamo vedere in noi. Così riconosciamo questo aspetto addosso a tutti coloro che risuonano con esso e lo rifiutiamo giudicandolo, senza renderci conto che stiamo allontanando una parte di noi che chiede di essere vista per guarire.

Ogni essere umano che diventa il vostro nemico ci sta rendendo un servizio prezioso, quello di dare visibilità all'inconscio. Questo è il Servizio reso dallo Specchio Bianco Elettrico all'interno dell'Onda del Guerriero Giallo. Guardare dentro il proprio buio non è facile ma è ciò che vi fa entrare la luce. E quando vediamo possiamo essere liberi di scegliere, smettendo di reagire. Nella sua libertà, il Guerriero Giallo vive con onore e con rispetto caccia le sue prede, ringraziandole per il prezioso dono della loro vita.

GIORNO 3 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO

Il giorno 3 di un'Onda è il giorno dedicato al Servizio. Qual è il servizio del Guerriero? Qual è la direzione che ci sta indicando con intelligenza e coraggio (le sue principali parole chiave)? Il Servizio del Guerriero, che è quello del radicamento, viene spiegato oggi dallo Specchio Elettrico, che dice: ciò che sei lo vedi manifestato intorno a te, nelle persone che ti circondano, negli eventi che vivi, nel lavoro che fai, nella modalità con cui hai scelto inconsciamente o meno di vivere.

Lo Specchio Bianco oggi riflette tutto questo, cioè il prolungamento nella realtà delle tue radici interiori.

Se guardandoti intorno trovi qualcosa che non apprezzi, prima permettiti di guardarlo con tutto l'amore possibile, amalo per la sua supposta imperfezione, guardalo come un Maestro che ti sta insegnando qualcosa di molto prezioso. Poi ringrazialo per la sua presenza nella tua vita, ringrazialo perché ti sta insegnando a sua volta ad amarti in modo incondizionato, nonostante tutto.

Una volta che avrai portato a termine questo profondo atto d'amore, la guarigione è un atto spontaneo, perché lo sguardo d'amore ha attivato le risorse nascoste dietro lo squilibrio, che tale era perché tu notassi esattamente quelle risorse di cui ti eri dimenticato/a durante la discesa nella densità.

L'ANIMA UNIVERSALE

Lo Specchio Bianco nella cosmogonia maya è lo strumento creato dagli uomini per catturare un pezzo di Cielo e trasportarlo qui tra noi, nella nostra dimensione materica.

Esso, nella sua natura di imperfetto manufatto umano, ha comunque quelle qualità elette atte a racchiudere in sé Ciò che non ha mai fine, l'Universo, o meglio ancora, il Multiverso. Guardando in esso, noi vediamo noi stessi, non solo nelle fattezze fisiche del nostro volto, ma nella Luce profonda che esce dai nostri occhi, che riflette la nostra Anima universale, la Fiamma Divina racchiusa nella forma del corpo.

Oggi è un momento in cui poter mettere questa Luce al servizio del mondo, per far accendere tante piccole fiaccoline, durante l'Onda Incantata del Guerriero, e poter illuminare il Sentiero di quelle parti di noi nascoste sotto strati di paura che forse finora è stata necessaria per proteggerci, ma che ormai non sono più necessari, perché abbiamo bisogno di recuperare l'Integrità della nostra Essenza per traghettarla verso l'Infinito e oltre.

La Guida oggi è il Vento Elettrico Bianco, kin 42, appartenente all'Onda Incantata del Sole Magnetico Giallo, il quale ci permette di connetterci ad una dimensione sottile, mettendoci in ascolto della Voce del Cosmo.

GLI EVENTI ESTERNI SONO UN RIFLESSO DI CIÒ CHE SIAMO DENTRO

Il Guerriero oggi ci mostra un principio universale fondamentale: ciò che è fuori non è altro che un risultato di ciò che è dentro.

Questo è condensato a livello simbolico dal kin di oggi, Specchio Elettrico Bianco, che è la funzione della Vita quale Maestra. Come imparare inizialmente a che punto evolutivo siamo arrivati, quali sono i nostri punti deboli o quelli forti? Diventando consapevoli di come la nostra esistenza è orchestrata, con i suoi punti alti o bassi, le sue lacune, le sue meraviglie. Oggi possiamo guardare nelle profondità dello Specchio per fare il punto e cercare la Verità per divenirne consapevoli. Il fatto che sia Elettrico rappresenta il Servizio che ci viene reso con questa funzione importantissima. Il cammino evolutivo è lì a portata di mano, in modo fluido e semplice. Non ci viene richiesto di andare a piedi a Santiago per illuminarci, (eventualmente va bene anche quello) ma di essere nella nostra vita, di stare alla presenza di noi stessi consapevoli dei nostri vuoti e dei nostri pieni. Consapevoli, qualunque cosa accada, senza giudizio e con tanto amore.

Grazie Guerriero Magnetico per gli insegnamenti della tua Onda, per il Coraggio e l'Intelligenza che sto assimilando!

GIORNO 3 DELL'ONDA DEL GUERRIERO

Nell'Onda del Coraggio e dell'Intelligenza incontriamo la nostra Ombra, che riflette la qualità mancante, quella caratteristica che costituisce il Karma e che noi nasciamo per trasformarla in Dharma.

L'incontro con l'Ombra non è mai semplice o fluido, perché l'abbiamo subita a livello inconscio per anni. Tuttavia, l'Energia Galattica di Puro Amore che da ormai più di due anni inonda il nostro Sistema Solare ci permette di trovare un centro da cui poter percepire la profonda essenza che ci abita. Con lo sguardo che parte da lì, noi vediamo l'Esistenza con gratitudine e sentiamo che ogni sfida è un'importante occasione di crescita. Ogni sfida è un lasciar andare, è un affermare la nostra identità di esseri stellari che hanno deciso di indossare un corpo per fare un'esperienza unica in tutto il cosmo: imparare a coltivare l'amore incondizionato in un mondo che non lo conosce.

Il primo passo è superare l'illusione della separazione dalla Fonte della VIta, l'illusione che siamo separati tra Luce e Ombra, tra Bene e Male, tra positivo e negativo. E questa illusione si supera quando si incontra la nostra qualità mancante e si decide di volerla integrare per vivere nella totalità che ci compete.

Interpretazioni di Ombretta Pardini

Oggi rifletti la possibilità di andare oltre le tue paure. Cerca oltre l’ignoto ciò che si chiama Verità che è il Codice della tua Anima.

Smetti di lottare contro i Riflessi Oscuri delle tue Ombre e abbraccia solo la Luce nella Bellezza. Osserva le infinite possibilità per avanzare nel processo della tua anima.

Come mostri te stesso all’altro? Cerchi ancora il giudizio per misurarti? Come vedi gli altri? Riconosci tutte le prospettive come Colui che Vede? Vuoi affidare la tua Guida Interiore a Colui che non vede per continuare a scontrarti con gli ostacoli più grandi della tua Vita? Osserva ciò che non ha fine e scoprirai Mondi Infiniti dove ritrovarti.

Il tono Elettrico ti fa mettere Specchi al servizio degli altri.

Quali Specchi scegli ancora? Come allacci gli altri Esseri di Luce per scopi collettivi? Aiuta gli altri con piccoli gesti per fare questo Salto Quantico. Più dai e più ottieni l’impossibile! Permetti al Vento di riflettere nel tuo Respiro attraverso la tua Mente per comunicare con l’Anima del tuo Drago Rosso che rinasce a nuova Vita. La notte ti fa sognare per portare Armonia e Bellezza nelle sfide di Oggi.

Oggi i Riflessi che vedi sono elettrizzati dalla tua Coscienza che vuole andare Oltre i tuoi Limiti per esplorare il Nuovo.

Cogli l’attimo senza esitare altrimenti il tuo Destino si allontanerà senza riprenderti in mano Azioni che ti indicano la Strada Illuminata dalla tua Anima. Se riesci a superare le avversità di oggi, il Successo ti sarà compagno.

Ti confondi ancora con il tuo disordine mentale o rompi le Illusioni che ti mostrano la Realtà per quello che è veramente?

Cos’è la Realtà? Sono convenzioni a cui fai riferimento e con cui attivi il tuo Dialogo Interiore. Usa Parole che cantano alla tua Anima, anziché Parole che contraggono i Pensieri che dovrebbero essere per Te Idee Geniali come Soluzioni per uscire dal tuo Labirinto.

Perché fai fatica ancora a vedere Te Stesso? Osserva ciò che è fuori e ciò che è dentro. Sogna quale Nutrimento vuoi che rifletta la tua Essenza. Sogni ancora il Dolore o sogni il Piacere e la Voglia di Vivere? Continui ad abbassare la Misura del tuo Valore, dimenticando che tu sei molto di più di ciò che appari. Esci dall’Immagine Residua che gli altri hanno costruito per Te dove continui ad identificarti continuamente e i tuoi Pensieri te lo ricordano.

Accogli la Stella che ti nutre dall’Alto dei Cieli e ti illumina il Cammino. Quando ti senti solo ascolta il Suono di quella Luce chiamata Scintilla che porti dentro al Cuore e vedi meglio quando entri nelle tue Notti Buie dell’Anima.

Quando soffri e “tocchi il fondo” sai che da lì riparte la Vita e la Luce appare e ti permette di vedere la tua Immagine Sacra.

Ti vedi? O devi vederti tramite gli altri? Come gestisci quello definito giudizio?

Osservi per procedere o metti etichette in modo autonomo a tutto ciò che ti gira intorno per controllare e impedire il Cambiamento?

Se cambiano gli altri, sei costretto a cambiare anche Tu. Come ti stai mettendo in gioco?

Il Tono Elettrico attiva tutte quelle Immagini che hai costruito per essere chi sei, ma non sai chi sei e mettere al Servizio lo Specchio Magico dell’Autoriflessione del Sé.

Riflesso nel Fuoco del Drago che nutre l’Anima e sa cosa accade prima di manifestarsi. Soffio Divino di Pensieri ormai stanchi ispirati e rinnovati dalla Bellezza che cresce impetuosa nel Mistero della Notte e sogna ad occhi aperti ciò che è già scritto.

Oggi attiva per riflettere comunicando al tuo Specchio chi incontrare e chi evitare. Vuoi continuare ad accusare l'altro o vuoi prenderti cura della tua rabbia? Cosa vedi in quello specchio? Quali sono le persone di cui ti circondi? Sono tristi? Sono allegre? Sono sveglie? Sono addormentate? Sono generose? Sono avide? Vedrai sempre ciò che vuoi vedere e creerai la tua Realtà per crescere al meglio per te. È uno specchio che comunica parole alla tua Anima!! È uno specchio che brilla carico di Energia? Potresti riempire lo specchio di pensieri che rimbombano nelle tue debolezze. Potresti riempire lo specchio di respiri che alleggeriscono la tua comunicazione.

Oggi potrebbe essere buona cosa comunicare tutto ciò che ancora tieni dentro. Quanto giudizio attivi ancora per sentirti migliore degli altri? Il giudizio va usato per analizzare ma non per misurare le persone e abbassarle per innalzare te soprattutto se non riesci a tenere il tuo Valore in Bellezza.

Il Tono Elettrico si mette al servizio. Quali Benefici può offrire il tuo Proposito?

Sogna tutta l'Armonia che ti meriti. Nutri con la forza del fuoco per guidare le parole verso le intuizioni che attiveranno il tuo sognare in grande. Ti racconta la Verità il tuo Specchio o ti autoinganni? Osserva le Immagini di Vita che hanno attivato le tue Credenze bloccandoti in Modelli restrittivi. Rompi lo Specchio per liberare la tua Luce.

Oggi attiva per riflettere l'immagine profonda che non sveli per paura di essere colpito. Affida la tua paura in alto e soffiala verso Colui che guida il tuo Cammino. Il nuovo è nato perché sei pronto per manifestare la voce che ti indirizza da molto tempo.

Stelle che riflettono l'armonia che custodisci dentro lo specchio dei tuoi occhi che portano l'infinito come linguaggio dell'anima.

Sogna tutto ciò che credevi impossibile. Sei pronto per vedere la strada aperta di fronte a te, attesa da lungo tempo.

Abbondare nell'accoglienza di intuizioni sognate per rivelazione della luce dentro te.