Kin 174 - Mago Bianco Intonante

MAGO BIANCO INTONANTE (IX- HO) - Onda del Cane Bianco

Mago Bianco Intonante

Kin 174

Rafforzo per Incantare

Comandando la Ricettività

Sigillo l'Output dell'Atemporalità

Con il tono Intonante della Radianza

Sono guidato dal potere dello Spirito

MAGO BIANCO - IX

Numero: 14

Pronuncia: "iisc"

Significato: giaguaro, mago, cuore

Energia: forza della magia

Punto cardinale: nord

Colore: bianco

Elemento: Aria

Fiori/erbe/profumi: basilico, enula, giglio, girasole, patchouli.

Pietre: moldavite, opale, sfera di cristallo, scettro, tormalina verde.

Pianeta: cintura degli asteroidi

Chakra: Chakra della radice

Proprietà: saggezza del cuore, vittoria sull'oscurità, vista notturna, forza del cuore, leggiadria, sciamano, integrità, intuizione, sacerdozio, centralità, ricettività, eroismo, incantare.

TONO 5 INTONANTE - HO - IRRADIA IL COMANDO

Raggio di pulsazione del centro. Irradia. Corrisponde al gomito destro. Avere facilità nel fare una cosa. Brillare, emettere raggi di luce. Ordinare una cosa senza imporla. Capacità di realizzazione. Mobilità delle dita. Pulsar del tempo, della quarta dimensione. Tono della vibrazione del centro, della radiazione; riceve il potere e prende il comando. Radianza è il potere di irradiare a partire dal centro, espandendo la propria essenza ed energia affinché possa essere percepita da lontano. Crea un effetto-onda, che causa impatto in tutti coloro che vi vengono a contatto, e che li cambia.

QUAL È IL MODO MIGLIORE PER RAFFORZARE IL MIO POTERE?

“Restando intimamente legati a se stessi si acquista una forza invincibile, capace di riunire le risorse e di prendere il comando”.

CROCE DEL DESTINO DI OGGI

Kin del destino - KIN 174 - IX - Mago Bianco 

da mezzanotte all'alba avremo l'influenza dell'Analogo - CHICCHAN – Serpente Rosso - sempre

dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza del Potere Guida - OC - Cane Bianco - solo oggi

da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza dell'Antipode - KAN – Seme Giallo - sempre

dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza dell'Occulto - MANIK – Mano Blu - sempre

INTERPRETAZIONI DELL'ENERGIA DEL GIORNO

Interpretazione di Ahau Eventi Olistici

Kin 174 MAGO BIANCO INTONANTE

Oggi raccogliamo in noi la forza della focalizzazione e della presenza a noi stessi: è un giorno di Mago Bianco Intonante! Se ci concentriamo, allineiamo Cuore e Mente, ascoltiamo la nostra energia vitale e restiamo nel più vivo qui ed ora, possiamo fare di questo giorno ciò che vogliamo.

In particolare il Mago Bianco ci permette di dilatare il tempo, ma solo se e quando fluiamo sincronicamente con la Vita e attingiamo alla sorgente del nostro entusiasmo più profondo. Se opponiamo resistenza e andiamo di mente razionale, il tempo si stringe, sfugge e ci dice che non è quello il nostro spazio, il nostro scopo.

Questo glifo ci invita a fare magie con le nostre risorse, con gli strumenti che abbiamo compreso di avere, con le carte che abbiamo da giocare (le nostre luci e ombre che l'Onda di Cane Bianco c'invita a riconoscere, perdonare e accogliere con Amore Incondizionato). Questo perché tutto è possibile e oggi, cari Umani Galattici, abbiamo la preziosa possibilità di mettere tutto il nostro nel realizzare l'impossibile e l'impensato. Che non sono realmente tali ma sono possibili e pensabili se li attiriamo a noi con tutto il nostro essere!

☆Ahau ☼

Stefania Gyan Salila Marinelli

GIORNO 5 DELL'ONDA DEL CANE BIANCO

Il Mago Bianco che risuona al Tono Intonante è lo spazio della Mente creativa dentro cui possiamo far nascere le immagini (in mago agere) che diventeranno la nostra realtà. Questa è la creatività del Cuore, la Quinta Dimensione, dove lo spazio/tempo non esiste. Nella terza dimensione di cui abbiamo sempre fatto esperienza, ci muoviamo in uno spazio che richiede tempo per essere solcato. Così un pensiero crea un'onda che deve attraversare un dato spazio prima di prendere una forma e divenire realtà.

Nella Quinta Dimensione il Tempo non esiste. Esiste l'eterno presente del Qui e Ora. Così in quel momento eterno, ciò che emaniamo assume immediatamente una forma, perché non c'è alcun spazio da solcare per arrivare al punto. Passato, presente e futuro sono flussi contemporanei di eventi di cui noi costituiamo il nucleo.

Il Mago Bianco Intonante rappresenta il punto della Forza all'interno dell'Onda Incantata del Cane Bianco, ed oggi questa Forza diventa un raggio che l'Essere emana dal centro di sé, una forza di volontà e di apertura, una capacità di sintonizzarsi sulla frequenza della magia dell'amore, anche se questo a volte può mettere in luce la mancanza dell'amore. È solo un prendere atto di ciò che c'è, poi lo spazio si allarga per accogliere il processo di divenire e semplicemente ci fermiamo per permettere che tutto accada. In assenza di sforzo e di paura, in presenza della luminosità dell'amore.

Il Mago Bianco Intonante espande la forza e ci aiuta a chiudere i cerchi che disperdevano l'energia. Ora possiamo respirare integrità e compattezza.

GIORNO 5 DELL'ONDA DEL CANE BIANCO

Cosa ci manca per essere felici? Cosa ci impedisce di raggiungere una qualità di vita che reputiamo decente? Qual è la paura che ci blocca? Davanti a quale muro siamo fermi in attesa?

Il Mago Bianco oggi ci aiuta a rispondere a tutte queste domande, illuminandoci la via su come dare a noi stessi la possibilità di uscire dall'involucro che ci stringe e costringe da tempo immemore. A volte non ci rendiamo neanche conto di quanti limiti abbiamo costruito per auto-difesa. Eppure arriva il tempo in cui diventa importante spostare il confine, se non altro per permettere il respiro.

Diamo tanto valore alla mancanza. La enfatizziamo, ci costruiamo intorno la vita, senza mettere a fuoco la grande capacità creativa della nostra mente, senza fidarci della nostra maestria nel creare il massimo per noi. Navigando dentro l'Onda del Cane Bianco, volendo innamorarci di noi stessi, possiamo allargare lo spettro delle possibilità che vogliamo dare a noi stessi portandoci dentro il SI', superando i confini del NO, sentendo di potere.

Riconosciamoci il potere. Tutto quello che sperimentiamo intorno è il frutto della nostra creatività. Se c'è qualcosa che non ci piace, immaginiamo un'alternativa più leggera e ogni giorno compiamo un'azione che ci porti esattamente lì. Il Mago Bianco che risuona al Tono Intonante è la lavagna su cui disegnare l'esistenza. Qualunque cosa desideriamo la possiamo dipingere nello spazio creativo dell'immaginazione. Poi ci sediamo ad aspettare che quella visione, coltivata nel tempo e abbellita con la gioia e l'entusiasmo, arrivi ad impattare sulla rete energetica della realtà.

LA LEZIONE DELL'AMORE

Noi umani evolviamo attraverso il dolore. Sono i disagi che ci fermano e ci fanno riflettere su noi stessi, quindi per noi, a livello inconscio, ciò che ci fa star bene può essere acquisito solo attraverso lo sforzo e la fatica.

Sappiate che questo ora è diventato un vecchio paradigma. Non so se ve ne siete accorti, ma abbiamo svoltato. Guardate ora alla serenità ed al benessere come ad una condizione che già esiste, nascosta sotto i condizionamenti mentali che potete abbandonare fluendone fuori. Respiratevi fuori dal vecchio. Lasciatelo andare con il vento. Respirate dentro l'amore, perché l'etere ne è pieno e aspetta solo di essere contattato dalla vostra energia pensiero. Date forma al vostro spazio-tempo attraverso l'amore.

Siamo dentro l'Onda del Cane, che è puro amore incondizionato. Il quinto giorno di quest'Onda, oggi, è il Mago Bianco Intonante, la Forza di vivere seguendo parametri esistenziali diversi, portati dal Flusso del Divenire, anziché programmati dalla mente. Respiratevi dentro il vostro nuovo voi, pieno di luce e d'incanto.

LA POTENZA DEL PENSIERO

Il Mago Bianco rappresenta la capacità della Mente Umana Superiore di estraniarsi dalla realtà di limite e confine per creare nuovi punti di riferimento. In questo modo noi possiamo accedere ad una situazione di assoluta creatività, in cui vivere secondo il Disegno della Luce. Il primo confine che il Mago Bianco abbatte è quello del Tempo. Nelle giornate Mago, noi riusciamo a far durare un attimo dieci ore, se solo lo vogliamo, se solo ci crediamo, se solo ci focalizziamo.

La nostra Mente è estremamente potente e iniziare a prendere confidenza con le sue vere capacità significa permettersi di espandere la coscienza fin dove ci sogniamo di voler andare. E questo è possibile attraverso la meditazione, pratica con cui sondiamo e sperimentiamo le potenzialità umane superiori. Poi, sarà semplice trasportare questi strumenti nella vita vigile, per portare nel quotidiano un pizzico di "magia" che in realtà non è che la manifestazione di tutto ciò che ognuno di noi può veramente essere, semplicemente osando.

Se avete voglia di assaggiare un grado di libertà, non dovete far altro che far viaggiare la vostra mente. In un microsecondo essa vi porterà ovunque, senza che voi vi dobbiate spostare di un millimetro. Potete visitare i Multiversi, gli oceani, gli spazi siderali. Questa è una libertà potente perché è vostra, vi appartiene e nessuno può relegarla in alcuno spazio limitato. E vi permette di comprendere quale sia la vostra vera grandezza.

Chi ci guida oggi è il Vento Intonante Bianco, kin 122, appartenente all'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco, che rappresenta il Volo sulle Ali dello Spirito e la Forza della Consapevolezza che si acquisisce a vedere le cose da quel punto dello sguardo.

Il giorno 5 rappresenta la Forza che deriva dall'insegnamento dell'Onda - la Centratura che fornisce il raggio dell'Amore Incondizionato, grazie alla finestra che esso apre sul rispetto di noi stessi. In questa giornata assaggiamo cosa significa mettere noi stessi al primo posto, al centro della scena, per assaporare il gusto di un'esistenza vissuta in piena responsabilità. È la vita sperimentata guardando il mondo dal centro della nostra Essenza. E lì tutto si annulla per respirare perfettamente nel qui e ora.

Interpretazioni di Ombretta Pardini

Oggi sii lo Sciamano che guarisce le ferite della tua Anima appartenenti alla tua Missione. Parla nel Qui ed Ora e soffia sulla Vita per respirare la tua Magia di Incantare. Incanta un Tempo e un Linguaggio per sentire la tua Energia Sessuale Animica. La Kundalini tiene insieme il Comando di chi sei! Lascia Semi di Incantamenti dove poter ritrovare te stesso come Essere Unico capace di mostrare il tuo Divenire.

Chi sei tu nel Vento? Chi sei Tu nel Fuoco che arde la Passione? Chi sei tu tramite le tue mani che continuamente danno alla Vita? Chi sei tu per rilasciare una Scintilla che accenderà un Fuoco della Vita per farti compiere Azioni di Amorevolezza?

Comunica il Verbo che magicamente apre le Porte della tua Coscienza per ricordare cosa sei venuto a fare su questa Terra. Sei pronto per il Nuovo Modello che con il Tempismo Sincronico ti fa accedere alla Creazione per innalzarti alla tua Trasformazione Infinita dell’Amore Eterno.

Il Tono Intonante ti dà il rintocco per risvegliare la tua Leadership che ti guida nella Vita.

Mago per entrare nell’istante infinito dove tutto si risveglia. Soffia Idee per accendere il Serpente Piumato. Mani Soavi che ricordano l’Amore che si è generato dal Seme della tua Nascita. Scintilla che accendi la fede e la pazienza della Fioritura per accogliere il Silenzio del Vuoto che irrompe Fertile per esprimere il tuo Potenziale.

Oggi rafforza per incantare sublimando la tua Kundalini come Forza Vitale per incantare i tuoi Pensieri. Comunica con l'Invisibile che sta aspettando altri indizi del tuo Processo di Trasformazione. Ascolta i Respiri che passano nella tua Mente per intonare i Semi della tua Coscienza. Ogni Seme porta una Luce che parla la Verità attraverso un'Immagine impressa sulle tue Mani. Le tue Mani sono portatrici di simboli che sono la Chiave per scoprire come unire lo Spirito e la Materia. Solo se fondi i due opposti puoi agire per portare la Guarigione.

Magia per entrare nel Sigillo del Qui ed Ora dove il Tempo scrive attraverso un altro Linguaggio. Il Linguaggio della Fonte ti può far vedere il Tesoro che porti dentro la tua Immensità. Vai a caccia della Mappa che come un Seme fiorirà per generare il cambiamento dei tuoi Venti Interiori.

Sono i Linguaggi del Corpo che parlano attraverso gli occhi per conoscere l'Immagine distorta che ti porti addosso per sopravvivere, gli orecchi per connettersi al Verbo che disperde i Suoni che ti hanno ingannato, il naso per percepire cosa è vero e cosa è falso, i piedi per camminare sull'ignoranza che ha inquinato tutte le Menti imprigionate dal Sistema.

Il Tono Intonante irradia il comando con la Magia Incantatrice attraverso le Voci di Comando. Come rafforzi il tuo Proposito?

Hai un corpo addormentato o riesce a sentire il Seme dell'Amore? Soffia, respira, connettiti con il Così Sopra e il Così Sotto per conoscere la Guarigione del Serpente Piumato per risorgere a Nuova Vita.

Oggi rafforza per incantare i pensieri che ti tengono ancora prigioniero di credenze dove perdi il valore di te. Fantasmi che corrono nella tua mente per farti credere chi non sei. Energia che sale. Energia che scende. Cosa puoi fare? Niente... Fermati... Ascolta... Entra nel silenzio per donare nuovi semi che cantano la forza dell'amore che tutto comprende, che tutto accoglie, che tutto supera. Apri le mani come segno vulnerabile per riconoscere che la forza è nel superamento di quando sei spaventato, dove ha preso il comando la credenza e non sei più tu.

Raccogli i cocci che ti mostreranno la verità dove solo tu puoi confrontarti. Non responsabilizzare chi accusi per non vedere che sei tu l'artefice del tuo destino. Crei ancora dolore nella tua vita? Incanta la forza della vita per spalmarla sui momenti di gioia e continuare a godere chi hai scelto di essere.