Kin 17 - Terra Rossa Autoesistente

TERRA ROSSA AUTOESISTENTE (CABAN-CAN) - Onda di Mago Bianco

Terra Rossa Autoesistente

Kin 17

Definisco per Evolvere

Misurando la Sincronicità

Sigillo la Matrice della Navigazione

Con il tono Autoesistente della Forma

Sono guidato dal potere dello Spazio

TERRA ROSSA - CABAN

Numero: 17

Pronuncia: "kaban"

Significato: Terra, terremoto, arcobaleno, incenso

Energia: forza del movimento

Fiori: Muschio, vite selvatica, gladioli, buganvillee, fresie fucsia, glicine rosato, peonia, cosmea, narciso, nag champa.

Pietre: tormalina rosa, quarzo rosa, rubino, morganite.

Punto cardinale: est

Colore: rosso

Elemento: Terra

Pianeta: Urano

Chakra: Chakra del cuore

Proprietà: forza terrestre, fertilità, custodi della Terra, risonanza con la Terra, ricerca di tracce, movimento, centratura, sincronizzazione, raccolto abbondante, maturità, impulso e ritmo vitali.

>>Scopri il glifo Terra Rossa

TONO 4 AUTOESISTENTE - CAN - MISURA LA FORMA 

Raggio di pulsazione della misura. Definisce. Corrisponde al polso destro. Indicare in modo preciso. Sinonimo di configurazione, struttura, modello, archetipo. Modo di procedere. Determinare una quantità in rapporto all'unità. Quattro sono le forze principali, le direzioni, le regole sacre. Universo piano, fiore cosmico, carne. Pulsar della mente, della terza dimensione. Tono della forma e della definizione, della misura dell'ordine. La forma ideale emerge quando affidiamo il nostro proposito ed i nostri desideri al piano superiore, diventando così fiduciosi e ricettivi in relazione alla forma canalizzata attraverso di noi.

QUAL È LA FORMA DELL'AZIONE?

“Usa il potere della definizione per vedere, comprendere e metterti in relazione alla vita in modo più autentico. La misura ti permette di vedere la dimensione delle cose e ti dà il potere del discernimento, per manifestare il tuo corretto allineamento”.

CROCE DEL DESTINO DI OGGI

Kin del destino - KIN 17 - CABAN - Terra Rossa

da mezzanotte all'alba avremo l'influenza dell'Analogo - IK – Vento Bianco - sempre

dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza del Potere Guida - BEN - Viandante del cielo Rosso - solo oggi

da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza dell'Antipode - MANIK – Mano Blu - sempre

dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza dell'Occulto - KAN – Seme Giallo - sempre 

INTERPRETAZIONI DELL'ENERGIA DEL GIORNO

Stefania Gyan Salila Marinelli

GIORNO 4 DELL'ONDA DEL MAGO BIANCO

La Terra Rossa che risuona al Tono Auto-Esistente è Gaia, lo Spirito della Terra che sogna se stessa dando forma ai cicli vitali, che ripetendosi armoniosamente mettono in movimento l'Esistenza di tutte le Essenze che hanno scelto di ricongiungersi su questo piano di esperienza. Il giorno 4 di un'Onda Incantata (oggi) è dedicato alla costruzione di una forma, all'avvio di un progetto. Molti di noi comprenderanno la propria missione, trovando la forza per portarsi esattamente dove dovrebbero andare, confluendo verso un centro, in magico accordo con tutti coloro che tendono allo stesso obiettivo. Si accende la luce sui ricordi dei patti evolutivi fatti con compagni di percorso, anime sorelle con cui avevamo scelto di scendere per portare avanti insieme una missione di vita. Avevamo lo scopo di piantare il seme dell'Amore Incondizionato nel Ventre della Terra con il supporto della bellezza e dell'armonia della Natura, supportandoci a vicenda nei momenti più bui dell'oblio di terza dimensione. La Terra Rossa Auto-Esistente fa riconfluire verso di noi tutte queste anime compagne e sorelle. Ritroviamo la gioia dell'incontro e del senso di appartenenza, sparisce il senso di solitudine perché ci riconosciamo negli occhi di qualcun altro.

Siamo appena alla Seconda Onda Incantata sulle 20 di cui è composto il Modulo Armonico detto Tzolkin. Oggi riceviamo la benedizione del Mago Bianco che ci dona la capacità di attivare il Sogno più grande di tutti, quello di ritrovare la nostra Famiglia d'Anima.

GIORNO 4 DELL'ONDA DEL MAGO BIANCO

Nel giorno della Terra Rossa Auto-Esistente impariamo cosa significhi dare vita ad un progetto, dedicare cura e amorevolezza ad un'idea fino a vederla realizzata.

Nel giorno 1 di un'Onda l'energia galattica entra in contatto con il mentale collettivo e risveglia un insegnamento. Nel caso dell'Onda del Mago Bianco, si tratta di allenarsi a percepire il Tempo come una trama manipolabile, che vibra tra contrazione e distensione, per creare una vita in base ad una visione ampia di noi stessi, dentro cui lasciarsi andare oltre i limiti imposti dalla paura.

Nel giorno 2 l'energia incontra la dualità vibrazionale del nostro inconscio collettivo e si diversifica per trovare una forma.

Nel giorno 3 viene evidenziato l'obiettivo dell'insegnamento portato dal Mago Bianco e ci diventa chiaro come poterlo applicare nella quotidianità.

Nel giorno 4, oggi, prendiamo tutte le informazioni ricevute finora e le usiamo per costruirci il futuro.

La Terra Rossa dice: sei qui per fare esperienza di te stesso. Non giudicare gli eventi di per sé, ma espandi la tua visione perché qualunque cosa accada è per te evoluzione.

Il viaggio proseguirà nei prossimi giorni, ma intanto integriamo la potenzialità della nostra immaginazione, che diventa uno strumento di evoluzione e diamo spazio alle visioni che ci accompagnano. Esse sono maestre per costruire una direzione e sono in arrivo da uno spazio interiore sacro. La Terra Rossa È spazio sacro. Difendiamo dunque ciò che di più bello possediamo e lasciamo che l'immaginazione sposti l'ago della nostra bussola.

IL CAMMINO EVOLUTIVO

Il Glifo maya della Terra Rossa rappresenta la sincronicità e l'evoluzione. Sono questi due concetti che prevedono, da parte del genere umano, la percezione di essere silenziosamente guidati da un'Intelligenza Superiore, che non è necessariamente esterna a noi, ma semplicemente è una nostra parte più luminosa e difficilmente accessibile con uno stato di coscienza troppo mentale.

Per avere una connessione libera con la parte superiore di noi stessi è necessaria apertura e umiltà, senso del sé e fede in un mistero immenso, di cui però siamo parte integrante. La magia non sarebbe la stessa senza il nostro intervento, di qualunque natura esso possa essere. Così il sentiero evolutivo ci precede di un passo, e ci lancia tutti i segnali sincronici necessari affinché lo seguiamo con un atteggiamento di fiducia e un sorriso. L'obiettivo non è che dentro di noi, ma dentro di noi è una dimensione che, una volta avvicinata, diventa grande come l'universo stesso, così da poter sperimentare la sensazione che tra noi e il cosmo non c'è alcuna differenza, perché siamo contenuti uno dentro l'altro.

Guardando in faccia la paura con coraggio riusciamo a entrare in contatto telepatico con il Centro della Terra, da cui si sprigiona la grande Forza Creativa della Madre, che ci invita a dare forma all'insegnamento che stiamo apprendendo. Poiché vogliamo imparare a vivere in un campo quantico di pura creatività di pensiero, ecco che veniamo invitati a non porci limiti ed a fluire in ciò che vogliamo sperimentare con gioia e soddisfazione, sotto la guida della Madre che ci illumina. Il kin Guida oggi è il Viandante dei Cieli Autoesistente Rosso, kin 173, Portale di Attivazione Galattica, dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, il quale ci permette di superare limiti ed ostacoli nell'ideazione del nostro progetto.

GIORNO 4 DELL'ONDA DEL MAGO

Le informazioni che oggi respiriamo insieme ai raggi del Sole ci aiutano a costruirci un Sentiero di Evoluzione della Coscienza. La Terra Rossa rappresenta la Mente Collettiva Umana unificata dal proposito di evolversi. È il collegamento invisibile tra tutti gli esseri che cavalcano questo pianeta ed è il fattore che unificando i cuori fa sì che l'elevazione di coscienza di uno corrisponda all'elevazione di coscienza di un altro essere ad esso intimamente collegato.

Quando la Terra Rossa vibra, come oggi, della tonalità Auto-Esistente, essa ci invia un'impronta di responsabilità personale nella costruzione del sentiero da percorrere per arrivare al consolidamento della porzione di Luce interiore.

Essere responsabili significa fare delle scelte e rimanerci, fare spazio dentro di noi all'esperienza scelta, senza ripensamenti. Ed ogni volta che l'esperienza diventa intensa, allargare lo spazio interiore attraverso il respiro per fare spazio a quell'intensità. Questo sviluppa la nostra radice e fortifica le percezioni sottili, rendendoci buoni tramiti tra Cielo e Terra.

L'Aquila Lunare e il Guerriero Elettrico dei giorni scorsi ci hanno indicato la Via. Oggi effettuiamo la scelta verso dove dirigere i nostri passi. Un solo consiglio: sorridere alla Vita!

Interpretazioni di Ombretta Pardini

Oggi naviga il tuo Viaggio condiviso nel Tempo Sincronizzato. Osserva le Sincronicità che ti porteranno in un altro SpazioTempo in cui tutto accade più velocemente. Il Tempo è relativo. Varia il Movimento e il Ritmo nello Stato d’Animo che stai vivendo e ti vivrai le esperienze con nuove Attitudini. Il Tempo è Arte solo se conosci il tuo Ritmo in cui il tuo Tempo Nasce. Entra nel Tempo senza Tempo e tutto si mostrerà ed entrerai nella Gioia di fare, di ridere, di sperimentare, di evolverti.

Il Movimento oggi potrebbe essere altissimo. Stai nel flusso senza bloccare. Attenzione alle frenate perché oggi potrebbero scatenarsi terremoti emotivi per rompere quegli schemi che ormai creano troppa rigidità e cristallizzano quegli incantamenti pieni di Comunicazione Bloccata. La Terra è un Corpo Cosciente che fa parte di un Sistema Galattico in Evoluzione come te.

Poni la tua Attenzione al tuo quotidiano perché creerà delle Forme Pensiero più in grande. Se semini Affetto raccoglierai Amore. Se semini Discordia raccoglierai Giudizi. Se semini Discernimento porterai Saggezza.

La Terra ti sostiene con i suoi Mondi. Come ti connetti con il Mondo delle Piante? Come ti connetti con il Mondo dei Minerali? Come ti connetti con il Mondo degli Animali? Come ti connetti con il Mondo degli Umani? Come ti connetti con il Mondo dello Spirito? Se non sei allineato a tutti questi Sistemi di riferimento, creerai disarmonia nella tua Vita. In Natura esistono Leggi Sacre, Leggi Universali e Leggi Magike che permettono la Vita sul Pianeta.

Se siamo connessi con tutto questo non abbiamo bisogno di conoscere, ma se il nostro intento quotidiano è non prendersi cura del mondo che ti circonda e inquini, stai inquinando il tuo Corpo, la tua Mente, la tua Anima, le tue Emozioni, la tua Energia Vitale.

Se ti prendi cura anche solo di uno di questi Mondi qualcosa cambia nella tua Vita anche se serve l’Armonia in tutto.

Osserva quando ti prendi cura delle tue piante e dei tuoi fiori come ti senti. Osserva come ti fa sentire quando ti coccoli il tuo Animale domestico che non è più domestico ma è diventato un membro importante della tua famiglia. Osserva come ti fa sentire gestire la tua Energia con i Cristalli e come ti tiene più vitalizzata! Osserva se hai un partner o dei figli o dei genitori da amare, come la tua Essenza vibra nell’Amore alla Vibrazione della Terra. Osserva se ti connetti al tuo Angelo Custode o agli Arcangeli o ai tuoi Antenati che Attitudine hai verso la Vita. Forse ti senti più protetto? Dai molta attenzione ai Codici Armonici del Tempo e vedrai apparire un Cammino luminoso sotto i tuoi piedi che ti guida verso la tua Missione.

Il Tono Autoesistente ti mostra ciò che prende forma dal tuo Movimento di Oggi.

Sincronizzati al Movimento che ti fa amare la Vita e il nuovo Paradigma ti arriverà con un Linguaggio più accessibile per la tua Anima. L’Evoluzione della Terra ci sta sostenendo per ascoltare questa nuova Lingua che parla con nuovi codici e nuove frequenze. Lascia totalmente il vecchio perché non funzionerà e ti porterà in quello SpazioTempo dove si vive la tanto “decantata Crisi”. La Crisi non esiste. Esiste solo l’opportunità di evolversi, trovando nuove strade. La tua Realizzazione avverrà con la Guarigione della tua Anima che Canta con il Verbo dell’Amore.

Oggi viaggia il tuo Incantesimo come Alice nel Paese delle Meraviglie. Cosa hai ancora da scoprire? Se conosci te stesso, ti puoi rendere autonomo. Se ti rendi autonomo, ti rendi libero. Soffia il Vento per comunicare quelle Verità che sono ancora nascoste nel tuo Corpo. Spesso ti trovi a fuggire da momenti in cui non riesci più a tenere in mano la situazione?

Quanti Simboli Chiusi da aprire per dare un'Energia Vitale ai Semi che generi per continuare la tua Evoluzione.

Dai forma alla tua Sincronicità regalando il tuo Tempo. Si parla di amore senza pensare che solo quando dedichi tempo e compi azioni per qualcuno, nasce un Bene Profondo. Nulla accade per caso e tutto ha un senso!! Il Tempo ti può portare dove la Fantasia sa navigare. Se non comprendi ciò che si manifesta, cambia prospettiva, respira e continua il tuo Cammino.

Sii il Messaggero del Tempo per iniziare un nuovo Viaggio. Quante volte volevi partire e ti sei soffermato sul passato che non riesci ancora a lasciare andare? È arrivato il momento di risvegliare la Magia che è in te. Come te la vivi? La respiri attraverso gli occhi? La respiri attraverso le tue Mani? La respiri attraverso il Seme, portatore di Matrice che innalza la frequenza sincronica.

Quanto ti focalizzi su ciò che manca invece di desiderare la Bellezza, l'Abbondanza, la Gioia, la Libertà, l'Originalità, tutti Semi che puoi imprimere nella tua Mente e dargli forma attraverso il tuo Sentire che si espande dentro di te con la tua Volontà.

Il Tono Autoesistente ti permette un Piano per mettere in un quadretto il tuo Focus. Se lo vedi, lo puoi creare. Ti piace il tuo "quadretto"?

Naviga la Conoscenza che comunica solo attraverso ciò che la massa non ama vivere, strade innovative che rompono gli schemi. Il vecchio non funziona più. Le tue Mani possono agire per manifestare il Seme Celeste. Lo hai già scritto e il ricordo, ti permette la Creazione di ciò che ancora credi di non poter manifestare.

Oggi definisci per evolvere la relazione con te stesso per esplorare la relazione di coppia dove scoprire chi tu sei. Soffio sullo Spirito che accende la tua Scintilla. Scintilla del Seme che conosce la strada da percorrere attraverso Viaggi Astrali.

Incontra il Dono che porti sulla bocca che dice l'Indicibile per aprire la coscienza a strati profondi mai scoperti. Quanti bocconi ingoiati per trasmutare l'energia che ti conduce a salti quantici. Dai forma al movimento che evolve il tuo approccio alla Vita.

Tieni il flusso per non creare il terremoto che ti farà saltare le idee cristallizzate. Osa per viaggiare. Osa per onorare i Mondi di Nonna Terra. Osa per comunicare. Osa per lasciare l'intenzione nel Seme.

Il Tono Autoesistente dà forma alla tua Relazione. Quale è il piano per raggiungere il tuo Proposito?

Respira il viaggio che stai processando per la tua guarigione. Mani per creare il Seme che fiorirà dentro la rottura degli schemi. Onora lo Spirito per esplorare il Tempo Magico dove Tutto si crea.