Kin 155 - Aquila Blu Cristallo

AQUILA BLU CRISTALLO (MEN-KALAHUN) – Onda del Seme Giallo - Portale galattico aperto

Aquila Blu Cristallo

Kin 155

Consacro per Creare

Universalizzando la Mente

Sigillo l'Output della Visione

Con il tono Cristallo della Cooperazione

Sono guidato dal potere della Realizzazione

Sono un portale d'attivazione galattica... entra in me

AQUILA BLU - MEN

Numero: 15

Pronuncia: “men”

Significato: aquila, ragnatela

Energia: forza della visione

Fiori e profumi: lavanda, pipa indiana, noce moscata, centonchio, erica, serenella, cisto, rosa, violette, viole, giglio blu.

Pietre: ametista, cristalli che cantano, lepidolite, lapislazzuli, acquamarina.

Punto cardinale: ovest

Colore: azzurro

Elemento: Acqua

Pianeta: Giove

Chakra: Chakra della corona

Proprietà: coscienza globale, potenza, impegno, speranza, servizio, sogni e visioni, autocoscienza, regno, spirito, pieno sviluppo, periodo aureo, unione di luce e tenebre.

TONO 12 CRISTALLO - KALAHUN - UNIVERSALIZZA LA COOPERAZIONE

Raggio di pulsazione della stabilità complessa. Universalizza. Corrisponde al ginocchio sinistro. Dedicarsi, consacrarsi, applicarsi, occuparsi di qualcosa. Azione ed effetto della cooperazione, operare insieme ad altre persone. Collaborare, fare universale, generalizzare, cosmopolitismo, ecumenismo. Ciò che va acquistando bellezza interna di essenza e spirito (come la luce del Sole o lo splendore di Venere). Traslucidità, chiarezza dell'acqua - che gli uomini devono raggiungere perché la luce li attraversi e si possano così vedere con chiarezza idee ed intenzioni. Pulsar della mente, della terza dimensione.

COME POSSO CONSACRARMI A TUTTO CIÒ CHE VIVE?

“La cooperazione emerge quando espandi la percezione, apri il cuore, e sei disposto a consacrarti ad ottenere il beneficio di tutti. È impossibile che si realizzi se sei rigido, o vuoi controllare il risultato. Coopera con tutte le situazioni della vita, rimanendo aperto e fluido. Espandi te stesso. Integra le esperienze della vita ed i nuovi orizzonti con fluidità”.

CROCE DEL DESTINO DI OGGI

Kin del destino - KIN 155 - MEN - Aquila Blu

da mezzanotte all'alba avremo l'influenza dell'Analogo - KAN – Seme Giallo - sempre

dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza del Potere Guida - MANIK - Mano Blu - solo oggi

da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza dell'Antipode - CHICCHAN – Serpente Rosso - sempre

dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza dell'Occulto - CIMI – Allacciatore dei mondi Bianco - sempre

INTERPRETAZIONI DELL'ENERGIA DEL GIORNO

Ahau Eventi Olistici

KIN 155 AQUILA BLU CRISTALLO

Ogni Onda Incantata ci spinge, sostenendoci con la matrice energetica del suo giorno Magnetico, ad affrontare un percorso di evoluzione e crescita interiore che ci possa allineare sempre più alla nostra Missione di Vita. All'inizio di ciascuna delle 20 Onde ci spinge a formulare propositi e intenti che ci focalizzino verso quell'obiettivo, forti del potere attrattivo che ogni giorno Magnetico regala. Nel corso dei 13 giorni dell'Onda affrontiamo quindi tutte le fasi utili a comprendere, smussare, integrare, espandere, ascoltare, fino a che dall'avere un proposito, diventiamo noi stessi quello stesso proposito, in particolare nel giorno 10 Planetario, che favorisce la manifestazione di questo risultato. Prima di concludersi tuttavia, un'Onda non manca mai di invitare alla condivisione di questa scoperta e dei suoi frutti con tutti coloro che risuonano alla stessa nota, che lavorano nella stessa direzione, che si confrontano con gli stessi temi o ci confrontano con ciò che ci serve ancora comprendere. Ecco il senso del giorno 12 odierno, dal tono Cristallo, il tono della cooperazione.

L'Onda di Seme Giallo non fa eccezione e, dopo essere diventati la Trasformazione che intendevamo intraprendere, ecco che ci invita a condividere profumi e colori della Fioritura della nostra Essenza e della nostra Vita. Lasciamoci guidare dall'intuito e dal Cuore, non dalla logica, dalla paura o dal calcolo, nel comprendere con chi è importante condividere tutto ciò. In questo l'Universo ci offre sempre ampia scelta ma tutto ciò che arriva segue l'imprescindibile legge della risonanza: in base a quel che emaniamo, al nostro profumo, la nostra Luce, le nostre proiezioni, la nostra energia, quello richiamiamo.

Solleviamoci in volo come Aquile maestose dunque oggi, come l'Aquila Blu che informa delle sue qualità questa giornata. Voliamo alto, all'altezza del nostro Sogno e della nostra Visione, in ascolto della Voce che ci arriva dallo spazio di silenzio che vogliamo creare dentro di noi. Ammiriamo dalla distanza la Bellezza della nostra Vita che fiorisce sotto i nostri occhi e tra le nostre mani e apriamo il nostro Cuore per condividerla con l'Umanità intera. Quanto ci piace il paesaggio che abbiamo noi stessi creato intorno a noi?

☆Ahau ☼

Stefania Gyan Salila Marinelli

GIORNO 12 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO

Questo è il dodicesimo giorno tra i 13 dell'Onda Incantata del Seme Giallo. Ogni giorno dei 13 ha uno scopo preciso all'interno dell'Onda della Creazione - il giorno 1 contiene il messaggio, il giorno 2 definisce la sfida da affrontare per radicare il nuovo messaggio, il giorno 3 offre una visione su ciò che si può fare con il nuovo messaggio, il giorno 4 ne definisce la forma ed il 5 ne definisce la forza. Il giorno 6 mostra come organizzare le nuove informazioni con il panorama esistente ed il 7 canalizza le energie in una sintonizzazione più elevata, il giorno 8 crea un collegamento per una nuova forma di coscienza e il giorno 9 la porta in profondità dentro l'anima, così che essa si manifesti nella realtà nel giorno 10. Il giorno 11 porta l'integrazione del nuovo insegnamento e nel giorno 12 esso viene condiviso tra tutti i Viaggiatori del Tempo che stanno cercando la Via di Casa. Alla fine,  nel 13° giorno, si chiude il ciclo con un dono prezioso, il Risveglio della Coscienza che può prendere il volo nel Magico Volo.

L'Aquila Blu Cristallo è l'ultimo giorno Portale della serie di 10. Si sta per chiudere il Passaggio dentro il Castello Blu della Trasformazione, così usciamo da una forte intensità che ha portato a galla verità profonde che ci hanno mostrato chi siamo diventati, forti dell'amore che ci ha sospinti in confronto con noi stessi. Grazie allo specchio dentro cui ci ritroviamo, possiamo accettare chi siamo, e così condividere la visione che risvegli altre coscienze alla propria verità. Il dodicesimo giorno è il giorno della Condivisione della Visione dell'Aquila, la visione d'insieme che mostra il progetto a lungo termine dentro cui stiamo camminando.

GIORNO 12 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO

Il giorno 12 dell'Onda Incantata invita i componenti della tribù degli Esseri Umani a condividere tra di loro i frutti delle proprie prese di coscienza perché nessuno possa essere lasciato indietro.

L'Aquila Blu che risuona al Tono Cristallo è la Fioritura di una nuova Visione che venendo condivisa può ispirare le persone a trovare un punto di unità dove non ci sono risvegliati o addormentati ma Ricercatori che stanno su diversi punti del cammino.

La Bellezza dell'Onda del Seme Giallo è la sensazione che qualunque cosa accada sarà perfetta perché ogni Fiore ha la sua stagione, ogni frutto matura solo quando è venuto il suo tempo, e questo è diverso da frutto a frutto e da fiore a fiore. La cosa importante è respirare dentro la consapevolezza che esiste la sincronicità che ci guida, e questo tra l'altro sarà l'argomento della prossima Onda che inizierà dopodomani. La sincronicità è l'attivazione della guida del Sé Superiore, quando ci posizioniamo nella modalità di auto-osservazione e lasciamo che il nostro respiro pacato attiri verso di noi le esperienze migliori possibili in questo nostro qui e ora.

L'Aquila Blu Cristallo ci aiuta ad intravvedere la direzione successiva del sentiero, così ci sentiamo rassicurati che tutto sta procedendo come pianificato, il che non significa necessariamente scansare le difficoltà, ma accettare le curve, le torsioni, le circonvoluzioni perché sono gli strumenti di raffinamento della percezione della realtà.

In un qualsiasi percorso di crescita si cerca di evitare la sofferenza ed il dolore. Giusto, si vuole guarire! Eppure amare se stessi significa proprio stare di fronte a sé con l'umiltà di accettare soprattutto la parte più fragile, così il respiro si amplifica. In questo nuovo spazio entra la guarigione che ci permette di non avere più paura e di accettare i rischi, perché io posso amare a prescindere, per dare espansione al flusso. Sarà poi il flusso stesso a tornare indietro moltiplicato. Ma intanto io mi azzardo a farlo partire. Nonostante tutto. Nonostante me e la mia paura di soffrire.

L'Aquila Blu Cristallo eleva questo flusso e lo fa diventare un abbraccio totale tra umani che superano insieme le difficoltà e soprattutto le strategie mentali che ci tengono lontano dall'Amore. E lo sguardo che ha amato si posiziona su di te e ti dice: se l'ho fatto io, puoi farlo anche tu. Ti mostro la via, stai tranquillo! C'è una fata che improvvisamente appare all'orizzonte. Lascia che i tuoi occhi vedano dove si trova la tua.

Ci troviamo nel giorno 12 dell'Onda Incantata del Seme Magnetico Giallo, Aquila Cristallo Blu, kin 155, ultimo giorno Portale di Attivazione Galattica di questa Onda.

Innanzitutto ringraziamo l'Aquila Blu, ringraziamola sempre, perché è il più coraggioso degli animali (anche se sarebbe un volatile) e consideriamo gli animali come anima-lì e rendiamo grazie anche a loro tutti per la condizione in cui noi uomini li facciamo vivere. Dicevo, l'Aquila Blu è la più coraggiosa, perché è l'unica a volare così in alto da guardare la nostra Stella diritto negli occhi. Ecco che quindi ogni Aquila possiede in sé una Visione molto particolare della vita, in cui forse i dettagli non vengono presi in considerazione, ma la visione d'insieme di queste persone ce la dice lunga su come le cose dovrebbero essere.

Sicuramente l'Aquila Blu conosce il potere del distacco, di vedere le cose dalla giusta distanza. Di conseguenza, oggi avremo anche noi questa capacità, che di questi tempi ci serve moltissimo, perché ci collega direttamente al nostro Sé Superiore, in quanto ci impedisce di identificarci con tutte le magagne dell'ego.

L'Aquila Blu vive nella dimensione dell'Assoluto e oggi abbiamo la possibilità di entrare in contatto con questa realtà eterica. Poiché il tono a cui vibra è il Cristallo, possiamo contattare l'Assoluto condividendolo con chi persegue il nostro stesso sentiero, ma anche con chi è da un'altra parte, e forse in questa condivisione si entra nell'equilibrio delle parti.

Il kin guida è Mano Cristallo Blu, quindi, ciò che ci porta verso la visione dell'Assoluto dell'Aquila Cristallo Blu è la capacità di costruire un vero rapporto di condivisione con chi ci circonda. Se volete organizzare una cena a casa vostra per discutere di valori universali, sarebbe il momento più adatto!

Il kin 155, la giornata di oggi, è l'ultimo giorno Portale della serie di dieci che abbiamo appena passato. Tutte le informazioni incamerate, le consapevolezze, le intuizioni, le visioni, le illuminazioni che ci hanno investito così copiosamente ora possono sedimentare in noi.

Nell'Universo esiste un ritmo che si applica in ogni sua regione o settore, la contrazione e la dilatazione. Negli ultimi 10 giorni ci siamo dilatati in una libertà priva di riferimenti, che è l'espansione di coscienza. In questi voli abbiamo fatto capolino dentro diverse realtà possibili ed immagazzinato nuove prospettive. Da domani entriamo nella contrazione. Potremo creare un sedimento, una base, formata da tutti questi pezzetti di luce. Avremo altri 10 giorni, per costruire una nuova visione, un nuovo sé più consapevole.

Oggi l'Aquila Cristallo Blu, con il suo volo rasente, ci consentirà di dare un'occhiata finale a tutto ciò che ci è indispensabile per l'immediato futuro evolutivo. Guidata dalla Mano Cristallo Blu, kin 207, che è la guarigione condivisa tra fratelli e sorelle, come libero scambio, l'Aquila Cristallo ci permette di avere una Visione d'Insieme d'Unità profonda con tutti e con il Tutto. Siamo sempre immensamente benedetti e supportati in ogni passo dall'Energia Cosmica di Tutto Ciò che È!

Questo è l'ultimo giorno Portale della serie di 10. Il Canale di Risonanza che si è aperto 10 giorni fa si chiude oggi. In quel giorno l'Allacciatore Elettrico ha iniziato la costruzione del Ponte verso l'Oltre, verso l'Infinito ed ogni altro kin dopo di lui, fino ad oggi, ha contribuito ad aumentare la nostra sincronicità. Abbiamo potuto vedere ciò che la Vita ci sta chiedendo, ciò che il nostro Sé Superiore ci sta chiedendo come proseguimento del cammino. Oggi l'Aquila Cristallo ci dona il distacco per vedere l'insieme dell'intero disegno. Se avete acquisito una visione di voi stessi centrata, non più ferma sulla risposta emozionale agli stimoli esterni, ma pacata, di osservazione, allora siete in grado di percepire il grande Dono che vi è stato fatto. Il dono è quello di una nuova iniziazione verso la natura intrinseca di Seme Stellare che vibra dentro ciascuno di noi. Il ricordo di questa origine galattica si fa sempre più forte nelle meditazioni o nei sogni. Ci stiamo riallineando con tutti i corpi sottili e luminosi ed il corpo fisico è stanco e provato da mille sintomi perché sta integrando informazioni di luce sempre più intense e di vibrazione molto alta. Bevete tanto, riposatevi, state nella quiete e respirate a fondo.

Interpretazioni di Ombretta Pardini

Oggi Vola in Alto per vedere tutto il tuo Grande Disegno per stare in un Cerchio Meraviglioso fatto di Luce Cristallina. Sei pronto per il salto di Qualità? La tua Anima porta una Maestosa Visione dentro la tua Immensità! È l’ora di essere vista e manifestata!

La Guarigione è in atto in coimpoteramento con la Vita. La Concretezza ti porta a festeggiare i tuoi Successi. Le tue Mani oggi sono vibranti di Luce Guaritrice che conoscono la Vita che è connessa con Te Stesso e con gli Altri. Porta l’equilibrio dello Spirito e della Materia affinché la tua Energia Vitale di Kundalini possa manifestarsi per godere di ciò che hai a disposizione.

Corri incontro alla tua Visione!!! Ti sta aspettando!!! La tua Missione è di indicare la Strada a chi da solo non ce la fa! Allaccia la Terra per tenere l’allineamento con gli Elementi! Allaccia con gli Angeli! Allaccia con i Maestri Spirituali! Allaccia con gli Esseri di Luce!

Sei qui per dare Morte a tutto ciò che non serve del Paradigma delle Relazioni. I tuoi Talenti hanno ricevuto tutto il raffinamento per continuare a Seminare Luce che prenderà forma nel Cuore di chi incontri. La tua Perseveranza per permettere la Fioritura è illimitata!

Porta un’Amorevolezza in ogni Gesto che metti in Gioco per uscire dalla Zona di Confort! Usa il tuo Fascino per cogliere quegli attimi che innalzano la tua Presenza Corporea! Il tuo Corpo parla e sente attraverso le Vibrazioni della Terra che sta innalzando la sua Frequenza. Sii il Corpo che porta una Conoscenza Antica di una Memoria che sostiene la Visione del Nuovo Mondo.

Il Tono Cristallo ti lancia a Tu per Tu per creare un Contatto con il Canale Diretto di chi ti sta guidando dall’Alto.

Usa un Seme intriso di Luce. Usa le Mani per generare Carica Vitale Trasformatrice. Cambia Punto di Vista per far morire l’inutile che zavorra ciò che è inevitabile al Cambiamento!

L'OCCHIO DI HORUS...

Oggi consacra per creare la Visione dell'Umanità. Crea con le Mani ciò che vedi. La tua Vista è appannata? Come vedi la Realtà? Impara a osservare per accorgerti quanto la tua Energia Spirituale collima con la tua Energia Materiale.

Libera il tuo Carisma per imparare a godere delle Risorse che spingono dentro di te ad essere quello che sei naturalmente. Come usi i tuoi Talenti? Prendi la tua Autoimportanza e vai a sbandierare quello che credi il tuo dono? Oppure prendi il tuo valore e lo doni agli altri in qualsiasi ambito della tua Vita? Accogli la morte per lasciar andare i condizionamenti che hai avuto finora nell'agire il tuo Destino. Stai camminando la tua Visione di vita? Come ti immagini e desideri condurre il tuo quotidiano nella totale realizzazione?

Il Tono Cristallo ti mostra la Visione collaborativa per trovare soluzioni concrete insieme. Come puoi chiedere aiuto per creare Alleanze?

Allaccia il Seme attraverso la Morte che permette la Vita per scoprire una nuova Visione di come coreografare la tua Energia. Osserva il Disegno che muovi nei tuoi Gesti per generare la tua Eccellenza.

Oggi consacra per creare la visione dove poter volare alto nei tuoi Cieli dove la libertà corre tra le nuvole dei tuoi pensieri. Semi Cristallo, Scintille Divine accesi dalla folgore dell'energia Kundalini che sale dai tuoi piedi per recuperare pezzi frantumati per paura di allacciarli alla tua guarigione fino alla luce che si innalza sopra le tue ali. Mano che porge la verità dal basso, sprigiona il silenzio che il serpente sa camminare.

Mano che porge la verità dall'alto per far cadere lapislazzuli luminosi incandescenti per connetterti con il tuo Daimon che conosce la tua Missione. Il Daimon come Angelo che ti segue per custodire tutte le forme pensiero che hai dimenticato per venire nella realtà sognata dove sperimentare la gioia di riappropriarti della Luce che hai dovuto mettere in valigia fatta di malinconia e lasciata sulla porta che collega dimensioni ultraterrene. Quella valigia fatta di malinconia ti viene sparata quando incontri attimi caricati di morte per liberarti di un passato ormai finito e appassito.