Kin 147 - Mano Blu Autoesistente

MANO BLU AUTOESISTENTE (MANIK-CAN) – Onda del Seme Giallo

Portale galattico aperto

Mano Blu Autoesistente

Kin 147

Definisco per Conoscere

Misurando la Guarigione

Sigillo la Riserva della Realizzazione

Con il tono Autoesistente della Forma

Sono guidato dal potere dell'Abbondanza

Sono un portale d'attivazione galattica....entra in me

MANO BLU - MANIK

Numero: 7

Pronuncia: "manik"

Significato: mano, cervo

Energia: forza di compimento

Fiori: Fiordaliso, Crisantemo Blu, Corniolo, Sandalo

Pietre: zaffiro, zaffiro blu, quarzo blu, pietra di luna

Punto cardinale: ovest

Colore: azzurro

Elemento: Acqua

Pianeta: Terra

Chakra: Chakra del cuore

Proprietà: il compimento, il passaggio, l'apertura, la danza, forza creativa, inesauribile dinamismo, perfezionamento, conoscenza, identificazione, bellezza, guarigione, medico interiore, inganno, manipolazione, temperamento, la divinazione, gli strumenti spirituali, i mudra, il sacerdote/la sacerdotessa, il cervo, la presa, tsunami, le MANI.

>>Scopri il glifo Mano Blu

TONO 4 AUTOESISTENTE - CAN - MISURA LA FORMA

Raggio di pulsazione della misura. Definisce. Corrisponde al polso destro. Indicare in modo preciso. Sinonimo di configurazione, struttura, modello, archetipo. Modo di procedere. Determinare una quantità in rapporto all'unità. Quattro sono le forze principali, le direzioni, le regole sacre. Universo piano, fiore cosmico, carne. Pulsar della mente, della terza dimensione. Tono della forma e della definizione, della misura dell'ordine. La forma ideale emerge quando affidiamo il nostro proposito ed i nostri desideri al piano superiore, diventando così fiduciosi e ricettivi in relazione alla forma canalizzata attraverso di noi.

QUAL È LA FORMA DELL'AZIONE?

“Usa il potere della definizione per vedere, comprendere e metterti in relazione alla vita in modo più autentico. La misura ti permette di vedere la dimensione delle cose e ti dà il potere del discernimento, per manifestare il tuo corretto allineamento”.

CROCE DEL DESTINO DI OGGI

Kin del destino - KIN 147 - MANIK - Mano Blu 

da mezzanotte all'alba avremo l'influenza dell'Analogo EB – Umano Giallo - sempre

dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza del Potere Guida - AKBAL - Notte Blu - solo oggi

da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza dell'Antipode - CABAN – Terra Rossa - sempre

dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza dell'Occulto - IX - Mago Bianco - sempre

INTERPRETAZIONI DELL'ENERGIA DEL GIORNO

Ahau Eventi Olistici

KIN 147 MANO BLU AUTOESISTENTE

Come dar forma al nostro progetto di portare Trasformazione profonda in noi, morendo a noi stessi e alla nostra visione limitata, puramente egoica e basata sul senso di separazione, per rinascere nella coscienza dell'Uno e della divinità che ci accende e che attiva in noi tutti i nostri Talenti? Il tono 4 dell'Onda di Seme Giallo ci mostra che, per entrare in azione dopo aver compreso su cosa vogliamo focalizzarci per farlo fiorire nella nostra Vita, l'importante è agire concretamente per portare guarigione prima di tutto in noi stessi e nelle nostre dinamiche, ai meccanismi di difesa, alle ferite del nostro Bambino Interiore che vuole essere visto, ascoltato e amato...da NOI.

Il Seme ci insegna il significato e il valore dei nostri limiti; la Mano Blu di oggi ci mostra come risanare il rapporto che abbiamo con questi ostacoli a volte, apparentemente, invalicabili. Risanamento che passa sempre per il riconoscimento umile e onesto di quel che c'è, l'accoglienza e la comprensione di quel che nasconde, il perdono e l'amore incondizionato di ciò che siamo. E il risanamento oggi passa appunto per le "mani" che possiamo dedicare a tutto ciò che sentiamo faccia bene a noi e a chi ci sta accanto...con i gesti dai più quotidiani ai più speciali, ma sempre con l'amorevolezza, la dolcezza e la presenza a noi stessi che permette alla nostra Essenza di imprimersi in ciò che oggi realizziamo. Prendiamoci dunque del tempo per esplorare questa prezioso guarigione...cucinando con ispirazione, prendendoci cura del nostro giardino, dedicandoci a un massaggio rilassante, lavorando il legno, scrivendo o dipingendo. Ciascuno secondo i suoi Talenti. Ciascuno in ascolto del suo Cuore.

☆Ahau ☼

Stefania Gyan Salila Marinelli

GIORNO 4 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO

La Mano Blu che risuona al Tono Auto-Esistente è il secondo giorno Portale della sequenza di 10. La frequenza che essi portano si sta radicando dentro la coscienza. Il corpo reagisce, si gonfia, si restringe, cerca di fare spazio a qualcosa di grande, qualcosa che scende dalle dimensioni superiori, sì, ma che anche si eleva dal profondo della nostra essenza. Questi 10 giorni sono focalizzati sull'incontro dell'elevata frequenza dei chakra alti, veloce e diamantina, con quella proveniente dai chakra bassi, densa, lenta e stabile. Il dono del nuovo anno è questo. È avere accesso al matrimonio alchemico tra gli opposti e finalmente far partire la gestazione del vero Sé, di cui poter diventare totalmente consapevoli. È rendersi conto che possiamo finalmente contenere il meglio di noi, fresco, vivo, fremente, vitale, in manifestazione. Contenerlo, sentirlo, respirarci dentro, e percepire di essere perfetti in questo nostro qui e ora, qualunque cosa questo nuovo parametro sia, perché è ciò che stavamo aspettando da vite intere. Ciò significa essere consapevoli di essere arrivati avanti sul cammino del Risveglio solo grazie alle nostre forze, e soprattutto grazie al grado di amore che siamo riusciti a maturare verso noi stessi. E questo è un altro dono, di un'immensità celestiale.

La Mano Blu Auto-Esistente rappresenta l'occasione di partecipare alla nostra stessa guarigione, posizionati al centro del palcoscenico della nostra vita. Quale realtà vogliamo creare per noi stessi? Osiamo vederci realizzati? Le potenzialità sono a portata di mano. A noi la responsabilità di agirle.

GIORNO 4 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO

Il giorno 4 di un'Onda Incantata rappresenta il momento in cui possiamo dare forma al progetto che il Seme Magnetico, in questo caso, porta con sé quale insegnamento. Stiamo viaggiando in uno spazio temporale che ci mette in contatto con l'esperienza della profonda Accettazione di Sé. Non è semplice stare qui dentro perché in ogni momento siamo confrontati con tutto quello che ci crea tensione, tutti quegli aspetti che abbiamo accantonato fino a non riconoscerli più. Così sono “gli altri” a farsi portatori di queste parti irritanti per noi, scatenando forti reazioni. Ma ciò avviene perché diventa forte il richiamo che dice: diventa consapevole di quello che crea una reazione in te nei confronti dell'altro. Lì risiede quello che non ammetti esistere in te. Sii grato a chi si offre quale maestro ai tuoi occhi e al tuo cuore.

Questa è la vera funzione di tutte le persone che consideriamo nostri nemici. Se ci permettiamo di vederli con lo sguardo della nostra verità interiore vedremo che essi ci stanno rendendo un grande servizio. Come sempre, il nemico non è mai fuori. È chiaro che qui ci vuole un grande respiro.

La Mano Blu che risuona al Tono Auto-Esistente è il giorno 4 dell'Onda del Seme Giallo e rappresenta la capacità di auto-guarigione nel momento stesso in cui emaniamo la volontà di voler morire a tutto quello che è il piccolo ego - i meccanismi di reazione alla ferita del Bambino Interiore. Quando ci apriamo al dolore nascosto dentro quelle ferite e ci facciamo il favore di ascoltarlo, il Bambino non ha più motivo di gridare perché noi ci posizionati nel punto dell'Accettazione. Stiamo guarendo la ferita del rifiuto e dell'abbandono.

GIORNO 4 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO

Se tradotto letteralmente, il significato della Mano Auto-Esistente suona così: pura auto-guarigione. L'Onda del Seme Giallo ci trasporta lungo il flusso energetico di grande purificazione e trasformazione e la Mano Auto-Esistente ci fornisce oggi un paradigma utile per effettuare con successo il nostro processo. Il paradigma è una visione e la visione ci dice: tutto dipende da te!

Dipende da te il voler vedere, mettere a fuoco la tua attuale situazione, accettandola per quello che è senza però subirla. Dipende da te il mettersi alla pari della vita, senza sentirla troppo grande o troppo caotica, semplicemente perché hai deciso di amarti. Dipende da te onorare la tua esistenza e sentirtene degno. Se ti senti lontano da questo sentimento, dipende da te trovare la forza per cercare la strada che ti porti a contatto con la tua dignità personale.

Se scopri di non amarti abbastanza, invia amore ai tuoi genitori, al tuo passato, invia un'onda di luce alle tue spalle per benedire e ripulire ciò che è stato. Poi visualizza che dal passato risalga a te un flusso dorato che trasporta le benedizioni degli antenati. Così ti immergi nella corrente benefica di chi ti ama anche da un'altra dimensione e azzeri il tempo, creando un istante di eterno presente dove la guarigione è potente. Soprattutto ti accorgi che la guarigione è nelle tue mani, nel tuo cuore e nella tua mente e ti puoi permettere di sognare la vita così come la vorresti.

Giorno dedicato alla Guarigione, perché questa è una delle parole chiave più importanti della Mano Blu. Ma la cosa fondamentale di oggi ce la chiarisce il Tono a cui vibra questa particolare Mano Blu, che è il quarto Tono della scala di risonanza vibrazionale delle 13 modalità galattiche, l'Autoesistente. Il nome spiega da sé la funzionalità: si tratta di una risonanza di autocreazione, di indipendenza di azione, di liberazione da qualsiasi influsso che non sia il proprio. Quindi oggi si può lavorare sull'Autoguarigione.

La condizione base per operare in questo senso è un certo grado di onestà verso se stessi, cioè una condizione di umiltà rispetto ai nostri difetti, zero orgoglio, zero ego, zero senso di umiliazione. Se risuoniamo in questo modo, ecco ciò che possiamo andare a guarire. L'insegnamento di questa Onda del Seme Magnetico Giallo è la Trasformazione. Con il Serpente Rosso, due giorni fa, abbiamo compreso la sfida per arrivare in fondo a questo processo, che è quella di arrivare finanche a cambiare pelle, se così desideriamo. Con l'Allacciatore dei Mondi, ieri, abbiamo cominciato ad unire gli opposti dentro di noi, portando pace nei conflitti interiori.

Oggi con la Mano Blu possiamo sanare definitivamente i risultati dei conflitti nel nostro animo, le disarmonie in cui abbiamo sguazzato negli ultimi tempi, se non anni. Siate sinceri, tirate fuori una buona dose di autostima e di amore per voi stessi e procedete, con qualunque visualizzazione volete, portando il raggio dorato della Mano Blu dentro di voi, tenendo in mente bene il settore che volete andare a guarire.

Chi ci guida oggi è la Notte Autoesistente Blu, kin 43, la Creatrice del Sogno. Potete fidarvi di Lei: non appena chiuderete gli occhi, tutto sarà molto chiaro in voi. Apritevi con fiducia.

Oggi è il giorno 4 di questa Onda Incantata del Seme Magnetico Giallo, Mano Autoesistente Blu, kin 147, Portale di Attivazione Galattica, in cui siamo invitati ad entrare intuitivamente nel servizio attraverso la maestria manuale.

Fin qui tutto bene, ma cosa vuol dire? La Mano Blu rappresenta la Guarigione, il fluido che passa attraverso noi come un talento e che dona a chi lo sa accogliere, il benessere. La Mano Blu è la manipolazione della materia, come il cucinare con amore per la famiglia, impastare il pane o cucire un bell'abito. È la capacità di entrare in contatto fisico con la materia e modificarne lo stato per donarlo con amore a chi la vuole.

Poiché è un giorno Portale, in cui l'intuizione viaggia nell'etere con il suo carico di informazioni, fatevi guidare da quest'ultima nello scegliere il destinatario, senza chiedervi il perché. Fatevi guidare intuitivamente anche nella scelta di ciò che vi accingerete a fare, senza chiedervi il perché. State nell'ascolto e siate consci che siete portati verso un risultato preciso. Il vostro dono, la vostra intenzione, sarà perfettamente mirata e voi ne sarete immensamente ripagati, perché scoprirete un nuovo senso che si nasconde dietro una semplice azione come preparare un caffè o mettervi a disposizione per un momento di chi pensate possa averne bisogno. Qualsiasi umile gesto, se riempito di senso, acquisisce la stessa nobiltà di un atto eroico. Diventate eroi per un giorno, come Superman, poi provate a sentire che effetto fa!

La Mano Blu rappresenta la Guarigione nella visione maya. Nello specifico, poiché ci troviamo in un giorno Portale, la Mano Blu diventa la Guarigione Intuitiva, cioè la capacità di intuire dove c'è lo squilibrio fisico o psichico e intuitivamente percepire la cura giusta per sé o per gli altri.

Oltre a ciò, la Mano Blu Autoesistente è l'abilità di costruire un sentiero che ci aiuti a sviluppare l'ascolto interiore per captare i segnali di squilibrio dentro di noi ed intervenire per guarirli. In questo modo attiviamo il processo di trasformazione che è l'intento da seguire in questa Onda del Seme Magnetico.

Interpretazioni di Ombretta Pardini

Oggi la tua Mano parla di Abbondanza. Abbondanza di Amore. Abbondanza di Compassione Benevola. Abbondanza di Denaro. Abbondanza di Sorrisi. Abbondanza di Saggezza. Nutri i tuoi Sogni della Notte per Sognare in Grande di Giorno.

Carica di Energia Esponenziale per trasmutare le Vibrazioni che ti arrivano dalla Terra. Lasciati incantare dalla Vita perché il tuo Libero Arbitrio si raffini per indicarti le Priorità che ti saranno utili per sostenere le tue Linee di Fondo. 

La Mano crea il Disegno della tua Vita per coreografare Azioni efficaci e portarti verso il tuo Bene più Alto. Una Mano che scrive Parole dettate dall’Intuizione per conoscere l’Invisibile che desidera essere manifestato. Una Mano che permette il fluire del Cuore che abbraccia le Possibilità per la tua Guarigione. Sei pronto per la tua Realizzazione!! Usa Gesti per Incantare il Sistema di Credenza che ti ha reso ingestibile la Vita creando Terremoti Interiori per sbloccare le Cristallizzazioni del Passato e del Futuro. Usa la Parola per definire la Realizzazione dei tuoi Sogni. Fai Sogni da sveglio o continui a farti intrappolare dal tuo rimanere addormentato sulle Idee che ti hanno etichettato fin da piccolo? Usa Voci di Comando per perseguire la tua Volontà che sa decidere il tuo Cammino.

Osserva e sii Presente perché in ogni momento la Strada cambia. Sii flessibile altrimenti tremerai fino a scuotere le tue viscere che parlano la tua Rabbia, parlano il tuo Dolore, parlano il tuo Caos che non conosce la tua Luce. Cerchi sempre il Riconoscimento? Conosci già il tuo Valore ma lo cerchi nel posto sbagliato. Lo cerchi fuori. Solo il tuo Mondo Interiore ti spiega chi tu sei!! Il resto influenza la tua Essenza che può incantare solo lo strato superficiale. Affonda e vedrai il tuo Sé ancora Sconosciuto.

Il Tono Autoesistente dà forma attraverso le tue Mani a una Creatività che magicamente porta a guarire il tuo Silenzio che non trova posto.

Lascia le tue Notti Buie dell’Anima al tuo Guardiano Interiore che porta un faro Illuminante e ti guida verso una Strada dove potrai sincronizzarti al tuo Tempo Naturale. Usa la Magia per diffondere l’Amore che un Mago sa usare, invece di distruggere o di battagliare. L’illusionismo ti può accompagnare a dissolvere le Immagini di Te che non conoscono ancora la tua Verità.

Oggi definisci per conoscere, sognando la tua Guarigione. Dai forma al Movimento che crea la Scelta. Rendi le tue Mani Opere d'Arte per colorare ogni tuo Gesto di Sincronicità. Attenzione agli Incantesimi che non ti fanno accorgere della tua Presenza. Sogni o sei desto? È l'ora di svegliarti per creare solo ciò che desideri tu. Gli Incantamenti Sociali ti mostrano una Realtà deformata dove vedi la Crisi, la sofferenza, il conformismo e la tua Unicità è sommersa nelle Ombre che rincorri per non essere chi sei.

Crea la Luce che disegna il tuo Piano sulla Terra. Impara ad agire per conoscere che la Decisione ti permette di uscire dalle situazioni stagnanti. Quando la tua Vita è ferma, non stai decidendo dove andare. Comincia a scrivere per definire i tuoi Progetti di Vita. Scrivi per scegliere. Scrivi per generare Abbondanza. Scrivi per camminare sulla Strada che ti guida al tuo Silenzio. Scrivi per far parlare le tue Mani che conoscono il Linguaggio Simbolico che ti arriva al cervello Destro, un Linguaggio Antico, un Non Linguaggio che parla per codici.

Il Tono Autoesistente da' struttura alle tue Intuizioni per guidarle nell'Azione. Quale è il tuo Piano per raggiungere il tuo Proposito?

Sii un Umano con il Libero Arbitrio che insegna nella Notte dei Tempi a vedere la Luce della Terra. Attiva la Magia connettendoti con gli Elementi e i Mondi di Nonna Terra e sognerai il tuo Mondo fatto di te e la tua Evoluzione.

Oggi definisci per conoscere la guarigione che puoi incitare attraverso la scelta decisiva. Cosa non stai decidendo di fare?

Quell'UNICA decisione che non prendi sta bloccando la tua vita. Comincia a camminare navigando la tua evoluzione altrimenti non vedrai realizzare niente di concreto. Mani per accogliere l'abbondanza. Mani per dare forma alla tua vita. Mani per viaggiare la tua onda. Mani per essere sincronico con il tuo talento. Mani per conoscere la saggezza che apre il portale dove risvegliare la coscienza che accende la magia del qui ed ora.