Kin 144 - Seme Giallo Magnetico - Inizio Onda Incantata

Onda Incantata di Seme Giallo

12ª Onda dello Tzolkin

“Il Seme contiene tutte le possibilità. Ciò di cui ha bisogno è la luce del Sole. 

Cerca la luce per permettere a tutti i tuoi talenti di fiorire. Usa questi 13 giorni per far entrare la luce nella tua vita. Permettiti di sentire dove hai difficoltà a farti penetrare dalla luce. Lascia andare l'ombra e diventa il dono che sei, fiorisci e prospera. E non essere impaziente. Il seme sa quando è tempo di germinare e fiorire”

>L'Onda Incantata di Seme Giallo<

SEME GIALLO MAGNETICO (KAN-HUN) - Inizio Onda del Seme Giallo

Seme Giallo Magnetico

Kin 144

Unifico per individuare

Attraendo consapevolezza

Sigillo l’input della fioritura

Con il tono magnetico del proposito

Sono guidato dal mio potere duplicato

SEME GIALLO - KAN

Numero: 4

Pronuncia: "can"

Significato: chicco di grano, mais, maturazione, lucertola

Energia: forza di sbocciare

Fiori: giglio giallo, ranuncolo, narciso, calendula, fico indiano, trifoglio, zafferano

Pietre: citrino, calcite dorata, occhio di tigre, crisoberillo.

Punto cardinale: sud

Colore: giallo

Elemento: Fuoco

Pianeta: Giove

Chakra: Chakra della radice

Proprietà: seme, germogliare, creazione, talenti, terreno fertile, gravidanza, maturazione, sviluppo.

TONO 1 MAGNETICO - HUN - UNIFICA IL PROPOSITO

Raggio di pulsazione dell'unità. Attrae. Corrisponde alla caviglia destra. Iniziare l'esecuzione di qualcosa. Portare verso di sé. Principio, origine, unità, il tutto. Essere umano come totalità. Pulsar del tempo, della quarta dimensione. Tono del proposito, dell'unità e dell'attrazione.

QUAL È IL MIO PROPOSITO?

“Quando identificherai il tuo proposito e ti unirai totalmente ad esso, si aprirà il cammino in cui sarai sostenuto dalle forze naturali. Sii ricettivo e ricevi bene tutte le cose e le persone che alimentano e danno potere al tuo proposito”.

CROCE DEL DESTINO DI OGGI

Kin del destino - KIN 144 - KAN - Seme Giallo 

da mezzanotte all'alba avremo l'influenza dell'Analogo - MEN – Aquila Blu - sempre

dall'alba a mezzo giorno avremo l'influenza del Potere Guida -KAN - Seme Giallo - solo oggi

da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza dell'Antipode - IX – Mago Bianco - sempre

dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza dell'Occulto - CABAN – Terra Rossa - sempre

INTERPRETAZIONI DELL'ENERGIA DEL GIORNO

Ahau Eventi Olistici

KIN 144 SEME GIALLO MAGNETICO

Dopo che l'Onda di Scimmia Blu si è conclusa smascherando le nostre illusioni, stuzzicandoci a sorriderne e rivelandoci ai nostri Sogni, arriva l'Onda di Seme Giallo a farli fiorire lasciando sbocciare, profumata, la nostra Essenza. Questa è l'Onda in cui siamo invitati a fare grande chiarezza su ciò che realmente vogliamo che germogli e fiorisca nella nostra Vita e ad agire senza esitare o procrastinare. Se spesso siamo troppo rapiti dal quotidiano e finiamo per dedicargli il meglio delle nostre risorse, ricordiamoci pur sempre che l'energia segue la nostra ATTENZIONE e che focalizzare quest'ultima su quel che realmente conta fa la vera differenza per realizzare noi stessi e i nostri desideri.

Quest'Onda è perciò dedicata a coltivare, riscoprire ed esprimere i nostri TALENTI, mettendoli al servizio degli scopi più alti, elevati, ambiziosi e luminosi che sentiamo vibrare dentro. Come scoprire quali sono questi Talenti? Basta ascoltare il grado di gioia ed entusiasmo con cui svolgiamo un compito, la leggerezza e la facilità con cui dedichiamo il nostro tempo a un'attività, la tensione sana e la stanchezza "felice" che ci procuriamo in un contesto che sentiamo appartenerci e stimolarci. I Talenti si trovano in ciò che facciamo con più passione e, di per sé dunque, anche con più risultato.

Naturalmente andare alla (ri)scoperta dei nostri Talenti ci metterà di fronte anche ai nostri LIMITI (o presunti tali), a ciò che sentiamo come un ostacolo alla crescita e alla fioritura dei nostri progetti. Il Seme Giallo ha un guscio da rompere per rivelare il suo piano divino, deve morire a se stesso per germogliare e divenire pianta e albero e in quest'ottica le nostre vulnerabilità non sono che il confine da valicare con coraggio e determinazione per portarci alla nostra Rinascita. Il Seme ci mostra come farlo: usa la PAZIENZA e la PERSEVERANZA per permettere a ogni stagione (anche interiore) di fare il suo corso e la RICETTIVITA' per accogliere il nutrimento che la Vita, ricca calda e fertile, gli porta. Ecco quindi che il momento è propizio anche per organizzare, tenere o partecipare a SEMINARI e corsi che ci portino a crescere, svilupparci e risvegliarci a nuove consapevolezze.

Sarà un'Onda interessante e intensa da cavalcare, cari Umani Galattici, lungo 10 Portali di Attivazione consecutivi che ci apriranno a una mole massiccia di informazioni per la nostra evoluzione. Teniamoci alti d'energia per cavalcare quest'Onda come intrepidi surfisti cosmici e per ricavarne tutto il meglio per la nostra Vita!

☆Ahau ☼

Stefania Gyan Salila Marinelli

COMINCIA L'ONDA INCANTATA DELLA FIORITURA

Da oggi per 13 giorni navighiamo dentro l'Onda Incantata del Seme Giallo, spazio sacro dedicato alla Fioritura dei potenziali. Si tratta dell'ultima serie di 13 giorni che concludono il Cammino all'interno del Castello Blu del Bruciare. I Castelli sono i capitoli della Storia Cosmica che raccontano l'evoluzione della specie umana nella sua interazione con uno spazio più grande rispetto al Sistema Solare. Attraversare il Castello Blu ha voluto dire acquisire il Potere della Forza Vitale, della Magia e della Fioritura, cioè l'abilità di unire visibile ed invisibile, energia e materia, per portare a massima realizzazione ogni potenzialità assopita. In questi prossimi 13 giorni ciò che ci aspetta è proprio questo: scoprire il grado di amore verso noi stessi che ci permetta di manifestare lo splendore che conteniamo. Ecco una delle sfide più difficili in assoluto per molti umani! Però è una delle guarigioni più potenti. La nostra anima può ritrovarsi raggomitolata in un angolo a causa delle nebbie che si sono alzate nella coscienza alimentate dall'oblio di noi stessi. Grazie all'intensificarsi dei disagi, l'essere umano sente di dover sollevare lo sguardo perché ci deve essere un senso in tutto questo caos. Ed il senso appare non appena l'anima avverte il richiamo, dando vita così al processo di risveglio ed allineamento, quando finalmente individuiamo dove sia il vero nutrimento che ci fa sentire nel posto giusto. Quello è il momento in cui lo spazio interiore viene illuminato dalla frequenza naturale a cui risuonano le nostre cellule ed il direttore d'orchestra è salito sul podio e dirige le forze in modo ordinato. Una volta sistemate le priorità, le urgenze, quando l'anima si sente nutrita e ci infonde una piacevole sensazione di presenza ed integrità, allora anche la vita esterna comincia a muoversi in armonia e si attiva la sincronicità. Ogni cosa accade senza sforzo, perché questo è il manifestarsi della nostra realizzazione. Le difficoltà continuano, gli ostacoli sono comunque lì, davanti ai nostri passi. Il nostro sguardo però li trasforma ed essi cambiano il proprio valore. Arrivare qui non è semplice né veloce, richiede tanto spazio interiore di elaborazione e molta profondità di cuore, ma siamo scesi per renderci conto della vastità che possiede un umano, anche se dotato di un corpo fisico limitato e finito. Espandere la coscienza verso l'infinito nonostante i nostri limiti ha un valore immenso. Questa è la Fioritura che ci offre l'Onda Incantata del Seme Giallo.

NUOVA ONDA INCANTATA DELLA FIORITURA

Inizia oggi una nuova sequenza dei 13 Toni Galattici, che insieme danno forma ad un nuovo Ordine energetico della realtà perché creano la risonanza che, nascendo dalla Trascendenza della Magia, che è stata la fine della scorsa Onda Incantata della Scimmia Blu, dà Vita alla Fioritura del nostro Nuovo Sé. Eccoci arrivati dentro l'Onda Incantata del Seme Giallo. Viaggeremo all'interno dello spazio temporale dedicato all'integrazione di tutto ciò che ci ha aiutato a modificare la nostra Visione interiore durante i 20 giorni di discesa dentro la Colonna Mistica. Stare dentro quel Vuoto immenso del Canale Galattico ci ha messo in contatto con un certo grado di nudità (cioè in contatto con verità interiori scomode a vedersi, per alcuni versi). L'ego si vuole ribellare a questa vista e tenta di negare l'esistenza di quelle parti così scomode. Tuttavia ciascuno di noi sente di avere un'occasione unica per fare i conti con qualcosa che è finora rimasto in ombra, rendendoci ciechi alle sue influenze sul nostro interagire. Così ora, grati di tanta abbondanza da parte della Luce interiore che risale ed illumina facendoci vedere l'ombra, possiamo iniziare l'opera di integrare uno dei punti più dolenti dei nostri sé, quello che ci rende duri, rigidi e spigolosi. Ovviamente ognuno potrà estrapolare da queste parole ciò che sente più suo, ma il viaggio ci porta lì, ci porta a fare pace con noi stessi, ad accettare profondamente ciò che siamo, finalmente ridendo di noi, manifestandoci in tutta la nostra interezza, con coscienza e presenza di fronte a ciò che c'è.

Durante questi 13 giorni ci troveremo di nuovo dentro un potente canale perché da dopodomani viaggeremo dentro una sequenza di 10 giorni Portali di Attivazione Galattica, la cui frequenza vibrazionale è pari a quella provata durante il viaggio dentro la Colonna Mistica. Questa nuova apertura ci aiuterà a radicare tutto il nuovo sperimentato adesso, così da poter emanare la Visione che diventa poi manifestazione del quoziente di Luce preciso ed esatto che siamo venuti a portare qua da qualunque tipo di mondo abitassimo prima di nascere.

NUOVA ONDA INCANTATA

La giornata di oggi è la n. 144 dall'inizio del Sacro Sincronario Tzolkin (Sincronario, anziché calendario, perché lo Tzolkin è lo strumento che ci permette di sincronizzare la coscienza con le informazioni Galattiche).

Il kin (giorno/individuo) 144 è un momento cosmico estremamente importante, indicato dalle antiche profezie maya e dalle nuove canalizzazioni di Josè Arguelles quale punto del tempo galattico per l'inizio di nuovi importanti cicli di evoluzione.

Io vi dico intanto che il Seme Magnetico Giallo vi aiuterà ad attivare la trasformazione nella vostra vita, perché questa è la Matrice Stellare con cui ci mette in contatto. Abbiamo tutti 13 giorni di tempo per focalizzare e mettere in atto un radicale cambiamento dentro e fuori di noi, se questo è il vostro desiderio. Chiudete orecchie e cervello rispetto alle altre persone, perché solo voi potete sapere SE e COME portare avanti questo processo. Il resto fatelo fare all'Universo. Voi speditegli il vostro LA!

INIZIA L'ONDA DELLA TRASFORMAZIONE PROFONDA

Il kin 144, il kin di oggi, Seme Magnetico Giallo, è una posizione speciale nello Tzolkin. 144 è 12 x 12 - il numero sacro divino ed indica il numero degli eletti. Il kin 144 ci introduce al prossimo viaggio dentro lo Tzolkin. Cavalcare consapevolmente questa Onda ci introduce nello stato di coscienza di un grande Risveglio, fino ad assurgere alla coscienza solare ed oltre, fino alla coscienza galattica ed oltre, fino alla coscienza cosmica.

Per 13 giorni vivremo dentro le informazioni di luce che ci aiuteranno a portare ORO dentro di noi, per attivare il nostro ORO interiore, l'Antica Saggezza a cui attingere oggi per riconnetterci con chi siamo.

Questa Onda ci permette così di costruire un Ponte tra tutte le nostre potenzialità, collegandole insieme per portarle alla coscienza e manifestarle. Non per niente viaggeremo dentro una serie di giornate Portali di Attivazione Galattica, durante le quali possiamo attivamente diventare Antenne Rice-Trasmittenti dell'Energia Galattica. Riceviamo luce nel Settimo Chakra, la Corona, e la scarichiamo al Centro della Terra attraverso il Primo Chakra, la Radice. In questo modo allarghiamo la nostra interazione con il Tutto e diventiamo veri Strumenti di evoluzione, espandendo il quantum di luce a nostra disposizione intorno a noi.

IL CONTATTO CON IL CIELO

Per 13 giorni viaggeremo dentro l'Onda Incantata del Seme Magnetico, kin 144, una degli spazi temporali più magici ed evolutivi del Sincronario Tzolkin. Il numero 144 è magico, perché rappresenta il numero degli Eletti attraverso cui passa il salto quantico terrestre (12 x 12). Dentro quest'Onda entriamo nello spazio di apprendimento di un sano processo di trasformazione profonda, testimoniata dalla natura stessa del Seme, archetipo della forma che muore e diventa altro.

La cosa particolare è la sua natura di colonna di contenimento del Kuxam Suum, insieme alla sua gemella speculare, l'Onda del Serpente. Il Kuxam Suum è il canale di ricezione in cui siamo in forte contatto con le energie della Galassia. Le due Onde, quella del Serpente e quella del Seme, sono il letto del Fiume Cosmico, e nel loro fluire contengono a loro volta tante matrici stellari, i 10 giorni formati dai Portali di Attivazione Galattica e noi avremo così modo di entrare in contatto diretto con quella parte più nascosta ed inconscia, ma luminosa. È la nostra parte Stellare, che viene attivata dalla forte energia che fluisce in quei giorni. Ecco l'occasione di crescita e di presa di coscienza e di riconnessione. È il risveglio del Ricordo della nostra Natura Stellare e Galattica.

Interpretazioni di Ombretta Pardini

Oggi inizia l’Onda Incantata del Seme. Sei Pronto per vedere a che punto è la Fioritura del tuo Seme? Della tua Quercità? Potrebbe essere sempre all’inizio nel suo Involucro, ma se mi stai leggendo, un po’ di Viaggio Consapevole dovresti averlo fatto!

È un Seme che è già morto della sua Matrice per permettere il Nuovo? Ha già spinto oltre il Velo della Terra che richiede sforzo senza sforzo? Se ti sforzi e ti stanchi, forse c’è qualcosa che non va! Se ti sforzi e non hai risultati, forse c’è qualcosa ancora che non va! Se ti sforzi e accade qualcosa e sei felice di ciò che fai, forse hai trovato il tuo Talento! La Tensione per spingere oltre il confine della Terra e vedere la Luce, è necessaria ma non è dolorosa. Quanto dolore porti nella tua Vita per venire alla Luce?

Conosci la Parabola dei Talenti? C’era il Padrone che dette dei Talenti ai propri Servi. A uno 5 Talenti, a uno 3 Talenti e a uno 1 Talento. I primi due lo fecero fruttare e l’ultimo lo sotterrò e gli rimase l’Unico suo Talento. Sapete come è andata la Storia? I primi due furono premiati e all’Ultimo gli fu tolto l’Unico suo Talento.

Ti sembrerà ingiusto, ma la Morale sta nel fatto che se continui a stare nella tua Autocommiserazione e che sei sfortunato perché hai avuto meno degli Altri, niente ti verrà dato. Se giochi in piccolo, non fai bene né a Te, né agli altri! Devi mostrare la tua Brillantezza. Ognuno ha il suo Scopo Nobile di Vita, anche Tu che mi stai leggendo!

Tu come conduci la tua Vita? Ti lanci verso la tua Lucentezza o lasci morire il tuo Seme e ti spegni giorno dopo giorno? Porta la Visione della Matrice che tieni dentro di Te per farla volare Alta e condurre la tua Vita con la Gloria che non cerca riconoscimenti, ma cerca la Magia di Incantamenti che liberano la tua Anima.

Lancia i propositi per seminare in questi 13 giorni e vedere tutta la tua Originalità Artistica. Il Tono Magnetico ti spinge a cercare Obiettivi focalizzati, individuando i tuoi Talenti.

Lascia la Goccia di Vita intrisa di Luce per lasciarla evaporare attraverso il Sole e accendere quel Contenitore che porta la tua Scintilla Divina. Vedi Oltre l’Apparenza per attivare la sincronicità che ti guida verso il tuo Cammino vissuto nel Presente, attimo dopo attimo.

Oggi unifica per focalizzare, senza disperdere la tua Energia. Inizia l'Onda per attirare tutti i tuoi Talenti che magneticamente verranno a te dentro la tua Visione di Vita. Integra i tuoi Punti di Forza per esprimere il tuo Carattere Magico Misterioso! Se sei insoddisfatto del tuo Lavoro e vuoi cambiare Direzione, è bene che ti fermi ed osservi intorno a te cosa ti attira maggiormente.

Se stai soffrendo dentro la tua Relazione di Coppia, puoi scoprire i Punti Vulnerabili e agire le CHIAVI DI VOLTA per trasformare gli Incantamenti di Sofferenza in Pura Gioia in Movimento. C'è ancora qualcosa nella tua Vita che non fa crescere quel Seme che vuol diventare Piantina per renderti un Uomo e una Donna Matura che vive la Vita che ha sempre desiderato?

Occorre perseveranza e pazienza una volta che sei venuto a conoscenza dei tuoi Talenti per spostare la tua Attenzione da ciò che non funziona a ciò che ti farà brillare. Lancia il Proposito per l'UNICA COSA che ti farà fare la Differenza nei prossimi Tredici Giorni. Tredici Giorni per navigare nella Sincronicità.

Il Tono Magnetico rende il Focus, il Punto Unico per dare Energia e accogliere le Risorse della Vita. Quale è il tuo Proposito?

Osserva i Nuovi Punti di Vista per sbocciare in ciò che ti piace di più fino a renderli Passioni. Incantati in ciò che è Luce. Incantati in ciò che è Amore. Viaggia nel Tempo che si è perso nella tua Coscienza per ritrovare quei Pezzi che hai dovuto lasciare lungo la strada per sopravvivere.

Oggi unifica per focalizzare i tuoi concetti. Lascia un Seme per ogni scintilla che vibra dentro la tua anima. Semi fatti idee. Semi fatti pensieri. Semi fatti creazioni. Quali semi di luce porti nella tua visione?Sei qui per un motivo! Sei qui per portare un contributo! Sei qui per mettere al servizio i tuoi Talenti!Inizia l'onda per sviluppare maggiormente i tuoi talenti. Cosa senti per ogni talento che conosci di te? Frustrazione, inquietudine o vergogna? Amorevolezza, gratitudine o gioia espansa?

Stai nel movimento che ti condurrà al viaggio di ritorno verso la tua Missione. Se non conosci il Senso della tua vita ti perdi nell'oblio di strade che non ti appartengono e continui a sognare i sogni di qualcun altro. Sei pronto per vigilare sugli scenari che appaiono nella tua vita come credenze cristallizzate?

Solo se le conosci, puoi liberartene altrimenti diverranno catene che bloccano la vista alla tua verità. Sei pronto per vedere la tua Bellezza? Che fiore vuoi divenire?