Kin 100 - Sole Giallo Solare

SOLE GIALLO SOLARE (AHAU-BOLON) - Onda dell'Umano Giallo

Sole Giallo Solare

Kin 100

Pulso per Illuminare

Realizzando la Vita

Sigillo la Matrice del Fuoco Universale

Con il tono Solare dell'Intenzione

Sono guidato dal potere dell'Intelligenza

SOLE GIALLO - AHAU

Numero: 20

Pronuncia: "a'hau"

Significato: sole, sovrano, fiore, antenati

Energia: forza dell'amore cosmico

Fiori: protea, crisantemo, passiflora, girasole, resina d'ambra.

Pietre: ambra, brasilianite, topazio dorato, berillo dorato e giallo, zaffiro giallo.

Punto cardinale: sud

Colore: giallo

Elemento: Fuoco

Pianeta: Plutone

Chakra: Chakra della corona

Proprietà: fortuna, riuscita, unione, totalità, ascesa, amore incondizionato, estasi, linguaggio della luce, coscienza del Cristo, compimento e nuovo inizio, illuminazione.

>>Scopri il glifo Sole Giallo

TONO 9 SOLARE - BOLON - PULSA L'INTENZIONE

Raggio di pulsazione della periodicità ciclica. Pulsa. Corrisponde al gomito sinistro. Pulsare, vibrare, movimento oscillatorio rapido, crescere e decrescere. Desiderio deliberato di fare qualcosa. Compiere è fare. Centralità, il centro in cui si uniscono il calore e la forza del cielo e della terra. Vento e pioggia. Pulsar del tempo, della quarta dimensione. Tono dell'intenzione, della realizzazione e della mobilità. L'intenzione è il combustibile che motiva e crea tutte le manifestazioni.

COME POSSO REALIZZARE IL MIO PROPOSITO?

“Sviluppa la forza delle tue intenzioni, poiché l'unico impedimento alla manifestazione è quello di non avere intenzioni o desideri chiari. Sii chiaro riguardo a da dove vieni e verso dove stai andando. Agisci in modo da raggiungere il tuo obiettivo, seguendo le tue intenzioni come guida. Determina le cose specifiche che puoi fare per realizzare le intenzioni del tuo io mistico”.

CROCE DEL DESTINO DI OGGI

Kin del destino - KIN 100 - AHAU - Sole Giallo 

da mezzanotte all'alba avremo l'influenza dell'Analogo - CAUAC – Tempesta Blu - sempre

dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza del Potere Guida - CIB - Guerriero Giallo - solo oggi

da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza dell'Antipode - OC – Cane Bianco - sempre

dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza dell'Occulto - IMIX – Drago Rosso - sempre

INTERPRETAZIONI DELL'ENERGIA DEL GIORNO

Ahau Eventi Olistici

Kin 100 SOLE GIALLO SOLARE

L'Onda di Umano Giallo ci sta conducendo lungo un prezioso percorso di crescita e di consapevolezza di quale sia e cosa ci offra il nostro veicolo fisico, quale strumento per attraversare e affrontare questa dimensione, le sue sfide e i suoi insegnamenti. L'Anima incarnata vive su questo piano e tramite il corpo ne sperimenta piaceri e dolori, attraverso l'espansione consapevole delle percezioni sensoriali e ultrasensoriali di cui tutti siamo dotati ma che, a tutti i livelli, è sempre fondamentale continuare ad affinare. Possiamo infatti beneficiare solo di ciò che comprendiamo e quest'Onda dedicata al Libero Arbitrio e alla Scelta consapevole non può che condurci verso la conoscenza del corpo in cui l'Anima e la sua Missione su questa Terra si manifestano.

Secondo il sincronario Maya tutti noi siamo nati con una determinata matrice energetica, espressa e simboleggiata da uno dei 20 glifi dal Drago Rosso (glifo 1) fino al Sole Giallo (glifo 20). Sebbene il Sole Giallo sia un glifo specifico, i Maya chiamavano tutti i glifi dei "Soli" e questo perché vi è sempre corrispondenza tra il Piccolo e il Grande, tra il Sotto e il Sopra. Il Sole centrale della nostra galassia informa il Sole del nostro sistema solare che, a sua volta, informa noi di tutto quanto ci è necessario per poterci evolvere e per innalzare la nostra vibrazione. Questo ci aiuta a riconnetterci alla Sorgente, alla connessione con l'Uno, alla consapevolezza di essere tutti collegati a un livello più alto e più profondo, sempre, costantemente, qualsiasi cosa accada. Il nostro Sole ci trasmette queste informazioni tramite le esplosioni di massa coronale, i flare, che attraverso i venti solari giungono a noi. Il regalo più importante e prezioso del nostro Sole è la Luce Vera che emana e il regalo più prezioso che facciamo a noi stessi e ai nostri Compagni di Destino e ricontattare la nostra stessa Luce Vera, divenirne consapevoli e consapevolmente iniziare ad emanarla, in tutta la sua Bellezza e in tutto il suo Amore.

Oggi nel giorno dal tono Solare, dell'intenzione, il Sole Giallo ci invita dunque a ricontattare la nostra Luce Vera di scintille divine incarnate in un corpo fisico e a scegliere con chiarezza e purezza d'intenzioni di emanarlo, per espandere i nostri Talenti, per portare chiarezza e illuminazione dentro e fuori di noi, per brillare come le Stelle luminose che siamo. Un proposito importante per cui TUTTI gli Umani sono all'altezza e che ciascun umano può aspirare a realizzare!

☆Ahau ☼

Stefania Gyan Salila Marinelli

GIORNO 9 DELL'ONDA DELL'UMANO GIALLO

Il Sole Giallo è il Glifo n. 20, numero che per il sistema matematico maya simboleggia anche lo 0. Il Sole Giallo, Ahau, è l'ultimo Glifo nella serie delle 20 forme che le 13 vibrazioni possono assumere in base a questa visione cosmologica.

Così come l'Astrologia ci dona informazioni su ciò che accade all'interno del nostro Sistema Solare, di cui il Sole è centro, il Sincronario Galattico delle 13 Lune ci dona una percezione su ciò che accade oltre il nostro Sistema Solare, donandoci una vastissima panoramica sulle diverse dimensioni che possono esistere, oltre alla nostra.

Ci troviamo nel nono giorno dell'Onda dell'Umano Giallo, il giorno che risuona al Tono Solare, la cui parola chiave è Intenzione. Il Sole Giallo che risuona al Tono Solare contiene un'intenzione estremamente sacra per noi umani, quella di preparare il corpo alla sincronizzazione con una vibrazione molto elevata, grazie alla quale potremo entrare nel libero volo delle prossime 4 Onde Incantate. Si tratta di 52 giorni formati per lo più di giorni Portali (13 giorni x 4 Onde = 52), che ci conducono dentro il punto centrale del Modulo Armonico dello Tzolkin. Tra 5 giorni inizia l'Onda del Serpente, formata da 10 giorni Portali. Poi inizia l'Onda dello Specchio, che si sviluppa lungo la Colonna Mistica, il Cuore dello Tzolkin, punto di ricetramissione che dalla Fonte arriva fino a noi con l'intercessione del Sole, che capta quelle frequenze così elevate e le ridistribuisce ai suoi pianeti come un coro di musica celestiale, per riprodurre, giorno dopo giorno, l'antica Musica delle Sfere, la sinfonia dell'amore che tiene unito il Cosmo. Successivamente voleremo dentro l'Onda della Scimmia e poi dentro quella del Seme Giallo. Un viaggio che comincia nel kin 104 e finisce al kin 156. 52 giorni di grandi potenzialità per connetterci con la nostra parte più intuitiva e celeste, da dove ricevere nuove ispirazioni, consapevolezze e visioni.

Oggi, nel giorno del Sole Giallo Solare, kin 99 la vibrazione del prana è elevata e ci aiuta ad allinearci con il richiamo profondo proveniente dalla Fonte, nel risvegliare il ricordo di chi noi siamo.

GIORNO 9 DELL'ONDA DELL'UMANO GIALLO

Il cammino all'interno dell'Onda dell'Umano Giallo ci ha condotto ora alla Seconda Torre del Potere dell'Intenzione. Si tratta del secondo giorno tra i 13 che compongono un'Onda Incantata in cui l'energia viene immagazzinata per essere usata come base per costruire un nuovo mondo, intrecciato con gli insegnamenti che ogni Kin ci porta. Sto parlando delle due Torri del Potere, i due punti in cui l'energia galattica cambia direzione all'interno dell'Onda.

Così i Glifi segnano giorno dopo giorno l'energia galattica in discesa sulla Terra, e ci aiutano a modellare la nostra coscienza in base alle intenzioni che il Risveglio prodotto da questo contatto genera quale nuova modalità di diventare un umano galattico, sposando in noi Cielo e Terra, Luce e Ombra, Umano e Sole.

Il Sole Giallo che risuona al Tono Solare ci aiuta a formulare l'intenzione della chiarezza nel nostro modo di essere e di vivere, perché progettando con chiarezza, pensando con chiarezza, mettendo insieme i pensieri con chiarezza, possiamo vedere oltre le forme percependo il vero disegno di fondo. Che sicuramente ha a che fare con la bellezza di essere un umano dotato di corpo fisico e che questo corpo fisico è un riflesso del Macrocosmo, con il Cuore quale centro, così come il Sole è il centro del nostro sistema planetario. Diventando consapevoli della somiglianza tra Microcosmo e Macrocosmo possiamo rifletterla e vederla riflessa in ogni cosa dentro e fuori di noi, così da integrare luce e ombra costantemente, mirando a diventare a nostra volta un piccolo Sole.

Giorno 9 dell'Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, Sole Solare Giallo, kin 100, Seconda Torre dell'Onda (giorno 9):

- nel giorno 1 abbiamo ricevuto in dono l'insegnamento dell'Umano Magnetico Giallo, il superamento del limite psico-fisico per abbracciare una dimensione vibrazionale più elevata di esistenza;

- nel giorno 2 il Viandante dei Cieli Lunare Rosso ci ha donato l'Intraprendenza, per superare qualsiasi confine;

- nel giorno 3 il Mago Elettrico Bianco ci ha donato l'Assenza del Tempo, per poter creare noi stessi nuovi parametri esistenziali;

- nel giorno 4 l'Aquila Autoesistente Blu ci ha donato la Visione che crea l'Unità tra i Mondi e gli Universi;

- nel giorno 5, Prima Torre dell'Onda, incontriamo il Guerriero Intonante Giallo, rappresentante della Forza che i doni finora ricevuto hanno forgiato in noi;

- nel giorno 6 la Terra Ritmica Rossa ci ha donato la percezione di un ritmo personale e rivoluzionario;

- nel giorno 7 lo Specchio Risonante Bianco ci ha rimandato l'immagine dell'Universo che sgorgava dai nostri occhi;

- nel giorno 8 la Tempesta Galattica Blu ci ha donato una nuova forma cristallina e pura;

- nel giorno 9, oggi, Seconda Torre dell'Onda, riluciamo nella consapevolezza luminosa del Sole Solare Giallo, guidati dal Guerriero Solare Giallo (kin 256) che con la sua Intelligenza e Lucidità Mentale ci permette di assaporare tutta la bellezza intrinseca a questo stato di Fulgore Interiore;

- nel giorno 10, domani, il Drago Planetario Rosso ci donerà l'Essenza della Grande Madre, ad integrazione della Parte Ombra;

- nel giorno 11 il Vento Spettrale Bianco soffierà in noi il Respiro dell'Uno;

- nel giorno 12 la Notte Cristallo Blu emanerà intorno a noi l'Atmosfera del Sogno di Unità;

- nel giorno 13 il Seme Cosmico Giallo ci donerà la Trasformazione della Natura Umana integrandola con la nostra Essenza Divina.

CREARSI LA PROPRIA STRADA

Vivere nella consapevolezza significa essere testimoni di se stessi, guardarsi agire, fare, in uno stato profondo di essenza. Questo è un livello dell'essere in cui il respiro è lento, in cui gli occhi sono aperti, le orecchie percepiscono i bisbiglii della voce interiore e tutto è pace.

L'Onda dell'Umano ci ha portato a contemplare questa condizione ideale di vita interiore, quella che ci permette di vedere come la realtà fuori sia perfettamente creata da noi stessi. Di solito questa creazione è inconscia, ma se permettiamo a noi stessi di essere, la creazione diventerà sempre più consapevole e la comunicazione con la profondità che ci abita sarà fluida, così da poter esprimere la nostra magnificenza.

Nel Sole Solare esprimiamo l'intenzione di voler costruire una strada che ci porti verso il sole centrale che ci abita, affinché la sua luce manifesti se stessa in una vita di abbondanza e amore.

Lasciandoci la giornata di Tempesta Galattica di ieri alle spalle, ecco venirci incontro il giorno 9 dell'Onda Incantata dell'Umano Giallo, Sole Solare Giallo, kin 100. Ci aiuta a fare chiarezza. Il giorno 9 di un'Onda ci permette di elaborare l'energia del libero arbitrio immagazzinata finora, per trasportarla nel mondo fenomenico, quando arriverà il giorno 10, legato alla manifestazione della nostra intenzione nella realtà.

La scelta che abbiamo deciso di fare, usando in maniera costruttiva il libero arbitrio, è al momento in latenza in noi, dentro la nostra mente, domani avremo la possibilità di metterla meglio a fuoco in modo da manifestarla in maniera chiara nella giornata 10.

Interpretazioni di Ombretta Pardini

Oggi il Sole può farti accendere di una Luce Scintillante. Porti l’Archetipo di Lucifero in questa Giornata, l’Angelo di Dio che accompagna gli Uomini nell’AutoRealizzazione, sacrificando se stesso. È l’Angelo Caduto dal Cielo per metterti alla Prova per la tua Salvezza. Se l’Uomo cade nella Tentazione, si tende a responsabilizzare proprio Lucifero in modo simbolico, quella parte di Te che se cade, viene giudicata.

Il Sole se smette di mandarti i suoi Raggi, si spegne Lui, si spegne la Vita e si spegne ogni Essere Umano sul Pianeta. La sua Luce determina che tu veda le tue Ombre e le tue Luci come fa Lucifero. Dirige le Forze che sente in Te per aiutarti ad esplorare il Bene e il Male da altri Punti di Vista. È il Fuoco Distruttore che ti permette di modellare il tuo Ego Karmico e dare spazio al tuo Ego Dharmico. Brucia quelle che sono definite da me Vulnerabilità come Debolezze per lasciare libera la Strada ed esprimere le tue Potenzialità.

Cristo è il Logos Solare che ti fa pulsare la Vita in tutto l’Universo. Sii Solare come il Messaggio che ha lasciato Gesù Cristo sul Pianeta. Sii Portatore di Luce come Lucifero che ti indica la Via per vedere e non per essere cieco. Ti indica la via della Ribellione per frantumare le Regole della Mente e risvegliare la tua Coscienza alla Luce.

Accogli il tuo Allenatore alla Luce come questo Angelo Ribelle che ha avuto la funzione di portarti via dal Sonno Eterno dove vive l’ignoranza che non ti fa conoscere la Verità. Le Tempeste di oggi accendono una Luce guidata dal tuo Guerriero. Dai nascita al tuo Essere Divino Illuminato per far maturare il tuo Cuore in modo sano e forte ed integrare l’Amore Incondizionato.

Il Tono Solare dà input intenzionali ai tuoi Raggi Solari intesi come Concetti che invii all’Universo. Se la tua Intenzione porta il Nutrimento della Luce, Luce sarà. Se porta il Nutrimento dell’inconsapevolezza che ti spinge verso la tua Ombra, Ombra sarà.

Usa l’Amore Coraggioso che sa come lasciar andare le Illusioni su te stesso, per usare l’Intelligenza Intuitiva che ti guida verso il tuo Silenzio. Un Silenzio che parla da quello Spazio di anteprima della Nascita del Tutto e da lì arriva l’Amore Puro.

SII RAGGIO DEL SOLE...

Oggi pulsa per illuminare e scopri te stesso nelle vulnerabilità. Non ti far influenzare dalla tempesta che ti affretta.

Cerca il tuo tempo per stare nella grazia del VUOTO per trasformare il conflitto in Gioia Amorevole che tutto accoglie.

La tua Anima sa aspettare. Conosce l'Eternità dove il tempo non esiste. La sua Parola chiave è nel Tempo come Energia che crea movimento. Se ti fermi, muori. Impara l'Amore che è la Forza che lenisce ciò che ti crea attrito. Impara l'Amore per darti nutrimento. Impara l'Amore per dare Inizio. L'Inizio richiede una Decisione che ti spingerà oltre il tuo Conosciuto.

Sorridi anche se ti viene da piangere perché tutto passa e ti lascia un insegnamento. È per questo che tutto ha un senso anche se non lo comprendi. Un giorno capirai e la Luce arriverà alla tua Coscienza.

Rendi le cadute nuovi Inizi creati da cambi di direzione!! Rendi le tue Paure come scalini dove i tuoi bisogni saranno l'incontro per raggiungere la tua massima aspirazione!!! Ama nel Qui ed Ora e tutta la Realtà ti farà uscire dal tuo Dialogo interiore tempestoso. È l'ora di smettere di fuggire. Impara a restare e il Nulla sarà tuo compagno per realizzare i tuoi Desideri.

Il Tono Solare ti fa pulsare l'intenzione per creare un'onda che abbatte le Paure. Quali sono le Intenzioni per sostenere il tuo Proposito?

Quiete nella Tempesta di un Guerriero che sorride con il Cuore e ama come una Madre che sa prendersi cura.

Porta Luce per guardare con gli occhi della Consapevolezza.

Oggi interroga il tuo cuore per amare senza condizioni con accordi che liberano la tua anima da Ferite inflitte per insegnarti a raffinare il tuo carattere. Brilla come un sole. Accendi la tua luce. Oscurati solo quando la tua luce pesa ai tuoi occhi.

Qui proteggiti perché ancora hai bisogno di tempo per comprendere di aver bisogno di un silenzio che trasforma le zavorre emotive consegnate appena sei nato.

Tempesta di Luce che rincorre il tuo guerriero che si domanda come andare oltre la paura e vincere con il coraggio.

Chi sei tu che cerchi l'intenzione del cuore per illuminare gli occhi che respirano la passione?