E' riportato il calendario in cui sono riportati gli orari di disponibilità certi per il ricevimento, gli orari in cui non è possibile il ricevimento e quali orali degli esami sono stati fissati.
E' possibile che il docente sia impegnato in qualche ufficio dell'Ateneo, se il docente non è in ufficio potrebbe essere necessario attendere 10-15 minuti ( inviare una mail nel caso siano passati 10-15 minuti).
I dati del calendario sono aggiornati generalmente per i prossimi sette giorni, le modifiche dovute ad impegni istituzionali sono tempestivamente aggiornate.
Negli orari di ricevimento è possibile che il docente sia presente nel Laboratorio di Tecnologia Meccanica e Sistemi di Produzione (II piano nei pressi dell'aula Newton), invece che in ufficio.