Preghiera all'Inaugurazione di Hyung Jin Moon, Aprile 2008

Report a Dio e preghiera di benedizione del Padre Sun Myung Moon alla cerimonia di inaugurazione di Hyung Jin Moon e Yeon Ah Lee Moon, April 18, 2008 Koreaper, si è unita anche Hak Ja Han

"Padre Celeste, diamo il benvenuto all'era di una sera tranquilla.

È giunta l’era della notte in cui la creazione può dormire e trovare riposo.

Padre, le persone non erano consapevoli del fatto che quando arriva la mezzanotte dopo che è passato l’inizio della sera, la speranza luminosa del domani, che è il Vero Genitore, il Vero Maestro e il Vero Re, il rappresentante della sovranità della speranza e l’autorità dell’erede per quella sovranità, è qui.

Non rimarrà nulla per la Chiesa dell’Unificazione. Ogni cosa dei giorni trascorsi passerà.

Quello per cui ora dobbiamo vivere è far sì che le nostre famiglie portino avanti la fondazione di una famiglia di gioia, che non fu stabilita nell'Eden con al centro Dio e i Veri Genitori.

Sappiamo che questa responsabilità non spetta a Dio o ai Veri Genitori, ma a noi.

Sappiate che essi hanno ereditato tutte le fondazioni permettendo che fossero poste le condizioni di indennizzo, hanno ereditato l’autorità del rappresentante e dell’erede che i Veri Genitori hanno stabilito con tutta la loro forza, e hanno ereditato l’altare di vittoria dei Veri Genitori che consente loro di diventare - senza macchia - proprietari, come individui, dinanzi alla Repubblica di Corea, proprietari di una famiglia benedetta e proprietari nella posizione di insegnanti che possono governare una nazione.

Per disperdere le tracce dell’ombra della caduta dai bimbi che nasceranno dal grembo, deve iniziare un tempo della madre e del padre quando Dio può pregare per loro, proteggerli e allevarli con una devozione più grande dal momento di prendersi cura del nascituro che è nel grembo più di noi, più di qualsiasi genitore sulla terra.

Fa che questa coppia siano il figlio e la figlia che devono passare attraverso i dolori del parto mentre abbracciano di nuovo questo mondo e possano portare avanti la via della lealtà e della pietà filiale con l’intento di ereditare il regno di eredità della liberazione dei Veri Genitori e della emancipazione interiore.

Hyung Jin Moon e Yeonah Lee (anche Hak Ja Han dice “Yeonah Lee” tre volte), queste due persone, questo figlio e questa figlia, una coppia, stanno di fronte ai Veri Genitori.

Oggi, in questo tempo di transizione, questa è un’occasione in cui possono ereditare l’autorità come i rappresentanti e gli eredi che possono prendersi cura di ogni cosa a nome dei Veri Genitori.

Perciò, fa che il regno del cuore, che Tu non hai potuto sperimentare, di benedire il figlio e la figlia che non caddero nell'Eden, sia portato avanti di nuovo nell'era del cielo ideale del quarto Adamo, fino a quell'era in cui possiamo entrare in un tempo dove possiamo affermare noi stessi nella liberazione e nella completa libertà interiore, e governare ogni cosa centrati su Dio.

Questo, Padre, prego ardentemente.

I Veri Genitori sanno che non sarà facile per queste due persone, questo figlio e questa figlia, insegnare l’autorità che ereditano e che possiedono in nome dei Veri Genitori,

Ala fine di questa vita, con quel poco che rimane, fa che questi due offrano tutto quello che possono per diventare un punto rappresentativo che può insegnare a tutte le persone di tutte le nazioni la strada che devono percorrere da questo momento in poi.

Prego che permetterai alla famiglia di Hyung Jin di mostrare ad ogni famiglia cosa significa essere un punto cardine che eredita dai Veri Genitori dal tempo dell’infanzia e oltre gli anni infiniti della vita, in modo che possano ereditare la sovranità della vittoria del rappresentante che è immutabile nella mente e nel corpo, e il regno dei cieli in cui Dio può esercitare il Suo diritto autonomo di vittoria e, come figli e figlie di quel cielo liberato e interiormente emancipato, possano abbracciare e amare personalmente i figli che crescono in quel regno.

In termini di tre generazioni, i Veri Genitori, la madre e il padre, e la Chiesa dell’Unificazione, devono essere collegati in un solo cuore, centrati su questo piccolo bambino chiamato Shin Joon [il terzo figlio di Hyung Jin Moon e Yeonah Lee Moon].

Tutto ciò che è collegato deve iniziare da questo bambino, e andando oltre il passo del regno del cuore del quarto Adamo nella nuova era, andando oltre quel pesante punto critico con la responsabilità dei genitori, le nazioni e il Dio di questo mondo.

Desidero sinceramente che Tu permetta ai genitori di offrire protezione e diventare un recinto protettivo in modo da trasformare questo ambiente libero in un giardino accogliente di libertà emancipata e di pace che può portare avanti l’autorità ereditata.

Il mondo spirituale era diviso in Caino e Abele. Heung Jin, il fratello minore, si è affermato fino ad oggi dando forma a quel mondo dell’altra dimensione, insieme ai Veri Genitori.

Quelli che sono stati messi in ambienti sconosciuti nel regno dei nostri antenati erano aldilà del governo di Heung Jin. Ora che Hyo Jin Nim sta andando là, lui va nella posizione di fratello maggiore e con il titolo “Il Signore che apre la porta alla lealtà e pietà filiale nel giardino che apre la strada ai regni più profondi e più alti del cielo”. Lui acquisirà tutti gli aspetti interiori ed esteriori dei Veri Genitori e andrà nel mondo celeste. Heung Jin, che era nella posizione di non poter governare, si unirà a suo fratello maggiore per creare un regno di unità e affrettare il ritorno degli spiriti sulla terra.

Fa che il mondo spirituale e il mondo fisico si uniscano in cima a tutti questi sviluppi orientati verso l’era della restaurazione della patria, e con il signore dell’amore, della liberazione dell’unità che porta armonia, sia permesso loro di superare questa collina.

Che Dio venga insieme a loro su questa terra e sia libero di farsi avanti; fa che la gloria dei Veri Genitori sia rivelata e la gloria futura dei Veri Figli si manifesti in tutta la sua pienezza.

Che siano fatti i preparativi e il periodo richiesto sia abbreviato e affrettato per permettere a Dio di diventare il proprietario, il re dei re, che può regnare come il re che è il Signore con un’autorità piena, onnipresente e onnicomprensiva.

Questo i Veri Genitori sperano, pregano e riportano a Te ferventemente, ferventemente, ferventemente.

Che il futuro di questa coppia, questo figlio e questa figlia, siano affidati a Te e posti sotto la Tua guida.

Aju! Aju! Aju! ".

Preghiera del Padre alla Cerimonia di Inaugurazione di Hyung Jin Moon, 18 Aprile, 2008