Conversazione tra il Padre e Mr. Kamiyama

Conversazione tra il Vero Padre e Mr. Kamiyama

Il Vero Padre:

“Nessuno tranne me capisce la situazione interna. Se voi affrontate le situazioni a modo vostro, il risultato rimarrà solo nel regno orizzontale. Tutto deve essere collegato a Dio. Ecco perché tutto deve essere collegato a me. Tuttavia nessuno vuole farlo, Per esempio Hyun Jin Nim ….

Finora solo Kook Jin Nim e Hyung Jin Nim sono collegati a me. Altre persone sono estranei, non possono andare al cerchio interno. Io non sono stupido, ho controllato la provvidenza nel mondo per tutto questo tempo. Senza di me non c'è modo che possiamo collegare i due risultati, questo è qualcosa che si deve mettere in chiaro. Anche se risolvono i problemi di per sé, non si connette al mondo futuro, assolutamente no.

Chi è il leader? Il Vero Padre o i suoi figli? Da dove proviene il Principio Divino? Non da Hyun Jin. Non da Kook jin o da Hyung Jin. Kamiyama! Non perdere la tua concentrazione! Ti dispiace per le persone; per un padre o per un nonno. Hai fatto cose che pensi siano giuste nella provvidenza di Dio. Questo è il risultato. Abbiamo un problema serio. Non c'è differenza nel significato di servire Padre ora o 30 anni fa. Non è così? Non importa se sono diventato 80 o 90 anni. Hanno detto: "Il padre è diventato senile, quindi dobbiamo prendere le giuste decisioni". Mi ignorano e sostengono che le loro decisioni sono migliori del mio. È ridicolo! Non ti vergogni Kamiyama?

Kamiyama: Vorrei che Hyun Jin Nim potesse tornare a al Padre ...

Il Vero Padre: Devi ascoltare quello che ho detto.

Kamiyama: Spero che Hyun Jin nim possa tornare da te”

Il Vero Padre: Chi stia tornando e a dove”?

Kamiyama: Hyun Jin Nim potrebbe tornare al Padre” ...

Il Vero Padre: Se n'è andato molto tempo fa, molti anni fa

Kamiyama: Sì. Se riesco a capire il punto di vista ...

Il Vero Padre: Perché? Non stai in posizione in cui capisci il mio punto di vista. Dopo aver trascorso molti anni nella chiesa, non dovresti seguire un'altra figura centrale. Ma il Padre è una persona immatura?

Kamiyama: Sto lavorando sodo, desiderando che Hyun Jin Nim tornasse.

Il Vero Padre: Desiderando? Desiderando? Quanti anni sono passati?

Kamiyama: Beh, sì ...

Il Vero Padre: È stato più di 10 anni da quando ha lasciato. È la tua immaturità.

Kamiyama: Beh, se potessi capirlo chiaramente ...

Il Vero Padre: Se potessi capirlo più chiaramente ... eh? Dovresti chiedermi se non capisci. Senza chiedermi, si lavora con loro. Perché? Jin Man! Jin Hyo! Cosa! Anche se lui [il signor. Kwak] ha ragione, non potrei mai chiedere l’aiuto a questo genere di persona. Assolutamente no! Perché si sta lavorando con un uomo del genere?

Kamiyama: Volevo solo portare Hyun Jin Nim di nuovo a te.

Il Vero Padre: Sei riuscito? Non puoi. Quanto tempo hai bisogno? Avresti potuto riuscire entro una settimana. Perché non puoi farlo? Li stai seguendo di qua e di là, li stai ascoltando, una cosa e poi un'altra. Ci sono tante bugie che dicono, sostenendo che la sua essenza è vera, o il Padre ha approvato questo o quello ecc. ... È ridicolo! Quando ho mai portato due cose? Ti ho forse educato andando di qui e di là? Ho spiegato con il Principio Divino stesso. Ho spiegato attraverso l’Esposizione del Principio Divino e la Sostanza Originale del principio Divino. Non capisci la sostanza? Non capisci anche Dio? Non capisci che c'è una differenza tra Dio del giorno e Dio della notte? Quello che sto insegnando ora è che il Padre di Lucifero, il Padre di Adamo e il Creatore sono gli stessi. Non due dei. Capisci di che cosa sto parlando? Come risolvi questo problema? Non è possibile spiegare la causa e il risultato. Perché risentono il Padre? Perché odiano il Padre? Non mi respingere. Basta unirti a me e lavorare con me, e sarai fissa in 3 giorni. Chi ha creato Lucifero? Chi ha creato Adamo? È lo stesso Dio! Tuttavia ci sono due aspetti diversi di Dio, che sono Dio del giorno e Dio della notte. Non sai come spiegare queste cose. Niente di buono verrà fuori essere disonesto al Padre. Dovresti rifare il tuo allenamento di nuovo attraverso la Sostanza del Principio Divino. Non vorrei scrivere e spiegare le cose che ho già spiegato in passato. Non penso di risolvere il problema che ho già risolto prima. Non ho mai immaginare di fare in questo modo. Non posso farlo. Nemmeno Dio. Alcune persone sono semplicemente bloccati nel passato. Eventualmente scompariranno automaticamente. Non ho bisogno di spiegare qualcosa o educarli, semplicemente spariranno. C’è qualcuno di coloro che sostenevano di avere ragione, è tornati da me? Nessuno di loro. Non ti vergogni di te stesso? Andiamo pescare ora !!