Con il Dio vivente e nostro Padre possiamo realizzare

Con il Dio vivente e nostro Padre possiamo realizzare

16 gennaio 2017

2 Cronache 16:9

9 “Infatti il Signore percorre con lo sguardo tutta la terra per spiegare la sua forza in favore di quelli che hanno il cuore integro verso di lui. In questo tu hai agito da insensato; infatti, da ora in poi avrai delle guerre».

Oggi parlerò di Cronache 2: 16:9; questo è un versetto che mi è piaciuto tantissimo. Gli occhi di Dio sono come palle di fuoco; stanno sempre ad osservare e a guardare quello che sta succedendo sulla terra. Egli mostra la sua forza a quelli che dedicano a Lui tutto il loro cuore e la loro mente. Ecco perché, sia che si tratti di cose grandi o di cose piccole, dobbiamo sempre vivere alla presenza di Dio; la strada del santo cristiano è vivere in Dio.

Il Dio vivente sa tutto su di noi, conosce il nostro passato, conosce il nostro presente, conosce il nostro futuro, conosce i nostri discendenti e conosce i nostri antenati. Questo è il Dio vivente.

Ci sono delle volte in cui pensiamo che Dio non può vedere quello che stiamo facendo, o che sceglie di non vedere cosa stiamo facendo. Questo è ciò che pensiamo qualche volta, e poi facciamo tutto quello che vogliamo. Quando diamo la nostra sincerità e la nostra dedizione a Dio, non può essere solo una parte, non può essere un terzo della nostra sincerità e dedizione; tutta la nostra mente e il nostro cuore devono essere dedicati a Dio.

Così, quando dedichiamo tutto il nostro cuore e la nostra mente a Dio, che cosa fa Dio? Riversa tutta la sua forza in noi. Questo succede alle persone che credono in questo modo. Quando crediamo in Dio e ci affidiamo a Lui, Dio viene da noi, coopera con noi e cammina con noi. Così, il modo per far sì che Dio venga da noi è dedicare a Lui tutto il nostro cuore e la nostra mente. Quando faremo questo, Dio verrà da noi.

Se viviamo una vita senza Dio, anche se possiamo volare, non importa quali grandi cose possiamo realizzare esteriormente, è tutto invano. Quando viviamo con Dio dentro di noi, quando portiamo Dio dentro di noi, Dio sarà forte al nostro posto e non c’è nulla che non possiamo realizzare; non c’è nulla che non possiamo fare.

Perciò manteniamo Dio nel nostro cuore e crediamo che Egli può essere con noi, che è con noi, e che sarà assolutamente con noi, in modo che possiamo realizzare qualsiasi cosa abbiamo bisogno di fare.

Allo stesso modo nostro Padre, il Signore del Secondo Avvento che ora è nel mondo spirituale, può venire da noi, se crediamo in questo modo. Se crediamo o non crediamo determinerà se lui viene da noi oppure no. Egli è nel mondo spirituale ed è vivo; è lì ed è vivo. Ma spesso noi tendiamo a credere che non è lì e che non è vivo.

Persino in questo momento il Padre nel mondo spirituale sta guardando per vedere chi gli offre tutta la sua mente e il suo cuore. Sta cercando quelli che offrono tutto il loro cuore e la loro mente a Dio. Quando noi offriamo a Dio la nostra mente e il nostro cuore, allora il Padre verrà da noi; verrà da noi, coopererà con noi, lavorerà con noi e camminerà con noi.

Alcuni dicono: “Beh, dopo che il Padre è andato nel mondo spirituale, noi non sentiamo nulla da parte sua”. Ma questo riguardo il Padre non è vero. Nel mondo spirituale lui c’è, e sta lavorando; sta osservando e va da quelli che credono che lui sta facendo questo.

Se oggi possiamo credere questo, se oggi possiamo essere sicuri di questo, allora Dio verrà da noi e compirà la Sua provvidenza attraverso di noi. Quando Dio lavora attraverso di noi, quando cammina attraverso di noi, quando coopera con noi, non c’è nulla che non si possa fare. Il Padre sta conducendo il lavoro dello spirito nel mondo spirituale. Non è vero che non sta facendo niente, è che noi non siamo consapevoli di questo.

Per quelli che possono sentire, per quelli che credono che il Padre è con noi, che è con noi in ogni aspetto della nostra vita, dalle cose piccole alle cose grandi, che egli sente con noi, che gioisce con noi, che sente le nostre emozioni insieme a noi, per quelli che possono credere questo, il Padre verrà e realizzerà opere straordinarie dello spirito attraverso di loro.

Io ho partecipato a tanti Hoon Dok Hae con il Padre in passato e ho sperimentato che quando offrivo la mia sincerità e dedizione e preparavo il mio cuore prima di andare, il Padre mi guardava in un modo che era molto ispirante e molto caloroso, ma se non lo facevo era come se stesse guardando un cetriolo acido, mi guardava in modo molto freddo.

Il Padre è consapevole delle nostre vite; è coinvolto nelle nostre vite. Quelli che credono in questo modo possono essere guidati dal Padre, ricevere la sua cooperazione, e lui può camminare con loro.

Da oggi la nostra vita ha bisogno di cambiare. Il modo in cui dobbiamo cambiare è che abbiamo bisogno che Dio sia con noi e che il Padre sia coinvolto nella nostra vita, in ogni aspetto della nostra vita. Quando crediamo in questo modo, allora dovunque andremo e chiunque incontreremo possiamo essere sicuri che il potere di Dio si mostrerà attraverso di noi.

È passato meno di un mese da quando sono arrivata qui, ma sento fortemente che il nostro Secondo Re Hyung Jin Nim sta veramente cooperando con Dio, sta lavorando con Dio, camminando con Dio e che è veramente unito al Padre per quanto riguarda le sue azioni e i suoi pensieri.

Così io credo che la Sanctuary Church, che è il tabernacolo di Dio, crescerà e sarà rivitalizzata; il mondo vedrà qui una rinascita e le persone capiranno e si renderanno conto di dove è Dio.

Io credo che tutti dovrebbero lavorare con Hyung Jin Nim in modo che tutto ciò che Dio vuole realizzare, tutto ciò che il Padre vuole realizzare possa essere fatto.

Grazie infinite.

Video

https://www.youtube.com/watch?v=L3QrxbwxzZ4