Benedizione e Liberazione Significato della Benedizione



Il 30 agosto 2015, c’è stata la Cerimonia di Benedizione per Ritornare all’Autorità del Vero Padre

La Cerimonia della Santa Benedizione per Ritornare all’Autorità del Vero Padre del 30 agosto 2015, ha segnato il terzo anniversario della Seong Hwa [Ascensione nel mondo spirituale] del Vero Padre Sun Myung Moon nel 2012.

Tutte le "Cerimonie di Benedizione" tenute dalla Federazione delle Famiglie durante il periodo intercorso non sono state celebrate in unità con il Vero Padre.

Il 22 febbraio, 2013, che la Federazione delle Famiglie celebra come “Foundation Day" è stato il giorno in cui Hak Ja Han si è disunita al Vero Padre abbandonando il Patto della Benedizione per il quale lui si è sacrificato e che ha conquistato con il suo stesso sangue. La Benedizione offerta quel giorno non è stata celebrata in unità col Padre, o con il suo erede incoronato tre volte e suo “Corpo Rappresentativo” Hyung Jin Nim.

Video, Transfer of True Parents’ Authority, Inauguration Ceremony

Per questo motivo, la Benedizione data in quel giorno non ha portato nessuna delle coppie nel nuovo lignaggio stabilito dal Padre. In effetti, le famiglie benedette centrali che hanno partecipato a quella Benedizione sono state ingannate per mettersi sotto un'alleanza al di fuori del lignaggio stabilito dal Vero Padre, che è l'unico Vero Lignaggio di Dio.

La situazione è particolarmente tragica per i figli benedetti che sono riusciti a preservare la loro purezza solo per essere imbrogliati iniziando le loro famiglie senza ricevere la Santa Benedizione del matrimonio di Dio. Sono vittime, ed è questa la ragione per cui Hyung Jin Nim è disposta a pagare indennizzo in nome loro, in modo che possano mantenere il loro status di Seconda generazione ei loro figli nati dopo il 22 febbraio 2013 potrebbero mantenere il loro status di Terza generazione.

Per approfittare di questo speciale perdono, i figli benedetti devono ricevere la Santa Benedizione del matrimonio per il ritorno all’ Autorità del Vero Padre entro il 13 febbraio 2016.

La prima Benedizione da allora che è stata riconosciuta da Dio e il Vero Padre è stata condotta il 21 aprile 2015 presso la Chiesa del Santuario di Terranova, in Pennsylvania. Vedi i punti salienti nel video qui sotto.

Cerimonia di Benedizione per Ritornare all’Autorità del Vero Padre, 21 aprile 2015 - Rev. Hyung Jin Moon