Rev. Moon parla di Hak Ja Han

Hak Ja Han non è più la moglie di Rev. Moon

Il Padre non meritava questo terribile tradimento di Ja Han Hak dopo la sua partenza

"Madre, ti amiamo con tutto il cuore, ci hai messo al mondo, ma tu non sei Dio e non puoi portare la maledizione su di te, Non mi interessa quello che dicono tutti intorno a te, e vogliano rubarti i tuoi soldi, ma tu non sei Dio, e se continui su questa strada, ci sarà un corso di giudizio, non perché Dio ti giudichi, ma perché ti stai allontanando da Dio, sei vai via dalla sua cintura protettiva, ti allontani da Dio, e se lo fai, incontrerai il giudizio. " Hyung Jin Sean Moon

-------

  • Il Padre ha spiegato chiaramente il livello e il carattere della madre nel luglio 2009. Lei ha completamente ignorata i suoi consigli e ha fatto esattamente come il Padre aveva previsto. 'The Strategy of Cain and Abel', July 12, 2009,

"Come poteva la Madre essere la moglie di Dio, non sapete come sia audace la Madre, opera secondo le proprie regole e principi: se entra nel regno della legge celeste, può essere immediatamente esposta in molte situazioni, senza sapere, vive come lei desidera, io tengo il peso della responsabilità per proteggerla creando uno scudo in modo da non essere tracciata tra la fase di formazione del suo sviluppo verso il livello di liberazione nazionale, che lo scudo non è lo stesso livello e a meno che non sia fornito dal Vero Padre, non può essere protetta "

어머님이 어떻게 하나님의 부인의 자리에 나가나? “Come può la madre andare nella posizione della moglie di Dio? Come una donna caduta, come poteva andare alla posizione della moglie del vero genitore? Non ha raggiunto la posizione di vero servitore e sarebbe stata cacciata. Come potute prendere una tale persona e metterla nella posizione della moglie di Dio? Cosa potrebbe essere più assurdo? "

말씀선집 614권 28p. '가인 아벨의 전략' 2009.7.12 천정원) The Sermons of The Rev. Sun Myung Moon: Vol. 614, p. 28. 'The Strategy of Cain and Abel', July 12, 2009, Cheon Jeong Won

-------

  • La madre Han non capisce il principio Divino. È confusa e sta mentendo. Lei sta portando immoralità a tutti coloro che la ascoltano e bevono il suo falso vino. "The realm of the archangel’s ownership”, Oct. 3, 2009

"Voi state dicendo che avete ricevuto la linea di sangue caduta perché Adamo ed Eva sono caduti, e quindi il lignaggio del Vero Padre è anche un lignaggio caduto. Non dovresti mai dire queste parole. Se il Rev. Moon ha ereditato il lignaggio caduto, come poteva conoscere il segreto del cielo? Se è così, la restaurazione non può mai essere realizzata”. Sun Myung Moon, “The realm of the archangel’s ownership”, Oct. 3, 2009

-------

  • Parole del Padre del 19 Gennaio 2012

Nel suo sermone del 20 Settembre 2015, " The burning of Babilonia," Hyung Jin Nim ha condiviso una e-mail che ha ricevuto recentemente da un membro coreano che ha partecipato al Hoon Dok Hae del Padre il 19 gennaio 2012. In questa e-mail, ha spiegato che la Peace TV e il Comitato per la Compilazione della Storia, per la registrazione e trascrizione dei discorsi del Padre, ha scelto di non registrare le parole forti del Padre quando sono indirizzate verso la madre. Fortunatamente, questo membro ha preso appunti al Hoon Dok Hae del padre quella mattina, sotto seguono questi appunti.

Come al solito in questo giorno anche dopo la lettura Hoon Dok Hae, il Padre si è messo a parlare. Ma ciò che era insolito era che il suo discorso era sulla Vera Madre. Le sue parole erano decise e dolorose, pieno di fuoco e di rimpianti.

I presenti erano imbarazzati, qui sono stati alcuni delle sue note:

Parole del Padre del 19 Gennaio 2012

  • "I Veri Genitori del Cielo, della Terra e dell'Umanità" non sono due come Padre e Madre, ma Uno

  • La madre è la piattaforma del Padre. Solo mangiare e stare intorno al Padre non rende automaticamente la madre una vera madre

  • Agendo separatamente causerà rovina e morte.

  • Coloro che non rispondono al Padre ma girano solo intorno alla madre sono malvagi.

  • Non vantarsi di Anju (città natale della madre) e il nome della famiglia Han. Se lo fai, non si diventa la Vera Madre.

  • La madre sta andando per la sua strada come un Dokkaebi (demone). Non sta seguendo la stessa strada del Padre.

  • Voi furfanti (Veri Figli, assistenti esecutivi e dirigenti della Chiesa, citati per nome]) state seguendo la Madre e state camminando su una strada e un percorso diverso di me. Villani!

  • Chiunque segua la madre e pensa di non aver bisogno del Padre è un Dokkaebi senza radici.

  • ... Solo il Padre Celeste è con il Padre solitario.

  • ... E quando la Madre vi dice di "Non ascoltare Il padre, allora ascoltatemi: " è più spaventoso di Lucifero” ....

  • … Adesso Sono proprio solo. Non ho nessun figlio o figlia. La Madre sta giocando la sua partita

  • ... Quando Hyo Jin era vivo mi disse: "Padre, mi dispiace per te. Perché la Madre non ascolta, e sta facendo le sue cose? "

Il padre ha proclamato

Da questo momento in poi la madre deve obbedire assolutamente al Padre. Poi il Padre ha chiesto che chi era seduto accanto a lui di alzarsi e andare a davanti al Padre. Poi ha chiamato:

  • Dr. Jun-Ho Seok,

  • Sun-Jo Hwang

  • Jeong-Lo Yoon,

  • Hyo-Yul Kim (Peter Kim)

Di mettersi in avanti per fare una linea dietro la Vera Madre e ha chiesto a tutti di alzare le mani, tra cui tutti i partecipanti del Hoon Dok Hae un pegno di obbedienza assoluta. Il Vero Padre ha ripetutamente sollecitato la Vera Madre di rispondere "(Sì)". Ha poi chiesto a tutti di alzare la mano e battere le mani per confermare che, conoscendo la volontà del Padre e quindi sigillare questa cerimonia speciale.

PS: Perché le macchine fotografiche e registratori a nastro non sono stati permessi, ho dovuto controllare con diversi persone che hanno partecipato e che hanno fedelmente registrato ciò che è accaduto come meglio ho potuto, fino a quando il comitato per la programmazione settimanale e il comitato della compilazione della Storia sarà in grado di fornire una registrazione dettagliata.

Hyung Jin Nim ha spiegato che quelli che sono nel palazzo e che parlano per elevare il Padre come il Messia sono stati vittima di bullismo dalla "polizia del pensiero" dicendo loro che non dovrebbero più parlare del Padre. Questo è il momento per onorare il regno della "Vera Madre vittoriosa."

La cancellazione di parole forti e controverse del Padre perché "avrebbe danneggiato la nostra immagine" è vergognosa, Hyung Jin Nim ha detto, spiegando: "Non ci interessa la nostra 'immagine', abbiamo a cuore la verità".

Il destino dell'umanità si basava su la scelta della madre. Come Dio, il Padre non è intervenuto con questo, che è il motivo per cui Eva è stata rappresentata dall'albero della conoscenza del bene e del male. Purtroppo, ci sono indicazioni che, dopo la morte del Padre, la madre ha scelto di separarsi dal Vero Padre.