Giorno del Vero Dio

Giorno del Vero Dio 2019, Messaggio del Secondo Re della Cheon Il Guk

Quando guardiamo la storia della Genesi e di Adamo ed Eva nel Giardino di Eden, Dio comanda ad Adamo ed Eva: “siate fecondi, moltiplicatevi, dominate e assoggettate la terra”. Possiamo vedere che Dio, il Creatore di tutto l’universo, diede il dominio e la benedizione del dominio sulla terra ai Suoi figli, Adamo ed Eva.

Al potente arcangelo Lucifero, che aiutò Dio nella creazione del mondo, non fu data questa eredità. Lui doveva essere il servo dei figli di Dio, non il padrone. Tuttavia, attraverso la caduta di Eva, e poi di Adamo, i figli di Dio persero il loro dominio, la loro purezza e la loro benedizione. Lucifero rovesciò il dominio e un terzo degli angeli seguirono Satana, lasciando la loro giusta posizione di servi, e divennero i padroni dell’umanità. Rubarono tutto, inclusi i figli di Dio, la famiglia di Dio, il patto di Dio tra marito e moglie, il lignaggio di Dio, i discendenti di Dio, il Suo popolo, la Sua nazione e il Regno di Dio.

Dopo la caduta, Adamo ed Eva coprirono le loro parti basse con delle foglie di fico per nascondere la loro nudità. Non sapevano di essere nudi, ma dopo la caduta i loro occhi si aprirono e essi coprirono specificatamente i loro organi sessuali. Come i bambini che rubano qualcosa e nascondono le mani, o gli strumenti con cui hanno rubato, Adamo ed Eva nascosero le loro parti sessuali o gli strumenti con cui erano caduti separandosi da Dio.

I Veri Genitori del Cielo, della terra e dell’umanità e il Vero Padre come Signore del Secondo Avvento e Gesù che ritorna, hanno scoperto questa causa alla radice della caduta, cioè che è stata una violazione sessuale. Non c’è da sorprendersi se, grazie al mondo moderno e a internet, i dominatori, i principati e le potenze del mondo sono stati scoperti. Essi si accordano tra loro attivamente per finanziare e stanziare fondi a non finire per far sì che il controllo centralizzato e il governo dominino questo mondo. Collaboratori nazisti come George Soros, o criminali come i Clinton e ultra triliardari come la monarchia e la famiglia dei Rothschild, hanno affondato le loro zanne avvelenate in ogni aspetto della società – dai media principali, alla TV, Hollywood, Silicon Valley e le super élite di tutto il mondo formano una cabala internazionale di satanisti politici che odiano Dio e Cristo. Anche se queste persone possono non rendere direttamente gloria a Satana, la loro ideologia politica genera la cultura di Satana: uccidere i bambini nel grembo materno con l’aborto, iper-sessualizzare i bambini attraverso le scuole statali e i media, normalizzare la disforia di genere, confondere i bambini dicendo che non esistono cose come maschio e femmina e fare pressione per legalizzare la pedofilia o “la sindrome di attrazione verso i minori” da parte di organizzazioni NGO approvate dalle Nazioni Unite.

Numerose organizzazioni attendibili di media alternativi hanno messo a nudo la realtà del mercato degli schiavi sessuali e dell’abuso sessuale dei bambini e dei ragazzi in tutto il mondo. Queste reti del traffico sessuale dei neonati e dei bambini sono state collegate alle classi super élite dei banchieri, ad Hollywood, ai funzionari del governo in carica in tutto il mondo. Sta diventando sempre più chiaro che la colla che tiene insieme il male satanico comune delle classi super élite del mondo è la pratica di violare sessualmente i bambini innocenti, proprio come fece Lucifero nel Giardino di Eden, il primo pedofilo! Questa causa sessuale alla radice della caduta dell’uomo è la verità che ha rivelato il Signore del Secondo Avvento, Gesù che ritorna, il Vero Padre Sun Myung Moon.

La cabala malvagia della sinistra, che domina in tutto il mondo sostiene il marxismo, il socialismo, il comunismo, il collettivismo e qualsiasi ideologia o religione, come l’Islam radicale che mira a centralizzare il potere e a legittimare lo sfruttamento sessuale dei bambini e delle donne nel nome di Dio. Mentre il governo diventa l’epicentro delle risorse raccolte in modo coercitivo tramite la tassazione forzata, individui psicopatici che non sarebbero mai capaci di procurarsi l’accesso a tali risorse con mezzi onesti, si precipitano ad unirsi a questa nuova forza politica. Una volta che sono entrati, lavorano collettivamente per assicurarsi l’accesso alle risorse e ai beni usando il motivo ricorrente di “legittimare” il governo e le legislazioni, per proteggersi a vicenda, assicurandosi l’accesso alle risorse rubate, raccolte dai cittadini. Mentre essi acquistano potere - il potere sottratto ai cittadini e assorbito dalla classe governativa - la cittadinanza finisce per essere sorvegliata, censurata, costretta a pagare tasse, disarmata e controllata dalla burocrazia dei funzionari del governo in continua crescita che hanno bisogno sempre più di fondi e risorse che estorcono dai loro cittadini tassandoli come animali da allevamento.

Trattando i cittadini come bestiame, se qualcuno insorge per criticare il governo, viene eliminato, censurato oppure muore misteriosamente come una mucca con una malattia. Il Governo degli Stati Uniti sotto Obama e l’esercito di psicologi sponsorizzati e finanziati dal governo ha pubblicato il “Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali” dove le persone che dubitano della legittimità del governo sono definite affette da un “disturbo di opposizione provocatorio”.

Questo tipo di tirannia medica fu usato sotto Hitler e la Germania nazista per mettere a tacere e “ospedalizzare” coloro che si opponevano ai piani brutali di Hitler. In tutto il mondo, le Nazioni Unite, Hollywood, i principali media, i giganti della tecnologia, Google, Facebook, Twitter, Amazon, Silicon Valley, l’industria cinematografica, l’industria musicale, la Tv etc. sono stati usati per giustificare la centralizzazione del potere dell’élite e sostenere le strategie marxiste del divide et impera per impedire alle popolazioni del mondo di unirsi per un governo limitato, la sovranità e la libertà dai governi centrali e le super-classi.

Queste élite promuovono una cultura di immoralità sessuale, il relativismo, la distruzione della famiglia tradizionale, promuovendo il divorzio, i comportamenti sessuali devianti, uccidendo bambini innocenti sotto l’insegna dei “diritti delle donne”, la disforia di genere, il trans-genderismo, le ideologie anticristiane, la confusione spirituale e il caos fra i popoli di questo mondo. In altre parole sono dei satanisti politici, che manifestano i regni di Satana nel mondo.

Nel libro dell’Apocalisse assistiamo alla battaglia finale tra il bene e il male. I credenti in Cristo sono scherniti, presi in giro, uccisi e decapitati come avviene in Siria mentre stiamo parlando. Un governo mondiale domina il mondo e sulla terra c’è grande sofferenza e lamento, come sta succedendo oggi. Tuttavia, nel mondo di Dio vediamo una speranza e una promessa. Una promessa che quando Cristo ritornerà, tornerà con un nome nuovo (Apocalisse 3:12) e darà ai credenti due equipaggiamenti che saranno richiesti negli ultimi giorni.

Il primo è la corona, che simboleggia la nostra sovranità, il nostro lignaggio regale e la nostra eredità che il nostro Padre nei Cieli ci ha promesso. Il Salmo 2:8-9 afferma: «Chiedimi, ed io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra. Tu le spezzerai con una verga di ferro; le frantumerai come un vaso d'argilla». In Apocalisse 3:11 Gesù afferma: «tieni fermamente quello che hai, perché nessuno ti tolga la tua corona».

Come mai il mondo riconosce la regina d’Inghilterra o i re dell’Europa, dell’Africa e dell’Asia, ma quando voi ed io, che essi considerano contadini e schiavi, ma siamo coeredi con Cristo, il Re dei Re (Romani 8:17) reclamiamo la nostra regalità e il nostro lignaggio regale, ci fanno sentire illegittimi, pazzi e siamo chiamati membri di un culto.

Sta a Dio decidere come sarà governato il Suo Regno. Come afferma Apocalisse 2:27, “ed egli le governerà con una verga di ferro, ed esse saranno frantumate come vasi d'argilla, come anch'io ho ricevuto autorità dal Padre mio”. In Apocalisse 12:5 la Bibbia afferma: “Ed ella partorì un figlio maschio, il quale deve reggere tutte le nazioni con una verga di ferro; e il figlio di lei fu rapito presso Dio e il suo trono”. E ancora in Apocalisse 19:15 “Dalla sua bocca usciva una spada affilata per colpire le nazioni; ed egli le governerà con una verga di ferro, e pigerà il tino del vino dell'ira ardente del Dio onnipotente”.

La verga di ferro è l’equipaggiamento che Cristo usa, richiede e concede agli eredi del Suo Regno eterno. Come figli di Dio, spetta ad ogni uomo e donna abbracciare il governo della verga di ferro e avere una corona della regalità ed una verga di ferro, che come Dio ha rivelato, è l’AR-15, il moschetto del nostro tempo. Solo quando i buoni cittadini del mondo, quali co-eredi nel Regno di Dio controlleranno il potere della verga di ferro, il cancro della criminalità e dei governi tirannici cesserà di fiorire e sarà “frantumato”. I lupi temono il pastore che porta la verga di ferro. Il semplice atto di possedere una verga di ferro fisica incute paura nella classe psicopatica dei predatori. Le pecore invece sono confortate dalla sua presenza. Come afferma il Salmo 23: “Quand'anche camminassi nella valle dell'ombra della morte, non temerei alcun male, perché tu sei con me; il tuo bastone e la tua verga mi consolano”.

Quando un popolo buono e libero con l’etica cristiana di “amare Dio e amare il prossimo” ha il dominio dell’uso della forza, c’è pace. Quando le persone buone che temono Dio possono esercitare il loro diritto di tenere e portare liberamente le armi, il male non può prevalere. Quando il potere della verga di ferro è nelle mani delle persone giuste e non è monopolizzato dal governo, le persone possono fiorire, prosperare e proteggersi le une le altre creando imprese vantaggiose per tutti, e prosperità umana. Il Regno di Dio è un regno dove il Dio d’amore, di giustizia e di misericordia governa e protegge il mondo con il regno della verga di ferro. Questo non è un dominio di Cristo tirannico, perché sarebbe in contraddizione con la parola di Dio che dice che Dio è lo stesso ieri, oggi e per sempre.

Il Dio di Adamo ed Eva diede all’umanità il libero arbitrio e rispettò la loro libera volontà tanto da lasciarli decidere di odiare Dio e disobbedirgli. Dio addolorato chiamò il Suo popolo a pentirsi e a ritornare a Lui attraverso i profeti dell’Antico Testamento. “Dio ha amato così tanto il mondo che diede il Suo Figlio Unigenito, Gesù Cristo affinché chiunque crede in lui non perisca ma abbia la vita eterna”. (Giovanni 3:16). Dio ama così tanto il mondo che quando il Regno di Cristo arriverà, sarà governato con lui e i suoi co-eredi con la verga di ferro. In Matteo 19 dice che “quando il Figlio dell'uomo siederà sul trono della sua gloria, anche voi che mi avete seguito siederete su dodici troni, per giudicare le dodici tribù d'Israele”.

In Apocalisse 20:4-6 dice che i coeredi con Cristo “vivranno e regneranno con Cristo per 1000 anni”. In Matteo 25 afferma che le pecore e le capre saranno divise e che alle pecore sarà data autorità. Il Regno eterno di Dio NON sarà uno stato del welfare socialista per i credenti. Il Regno di Dio sarà un Regno di re e di regine che regneranno con Cristo, avranno autorità e responsabilità date a loro da Cristo e regneranno insieme a Cristo con la verga di ferro.

Decentralizzando il potere della verga di ferro a tutti i cittadini del Regno di Dio, Dio sconfigge il male e lo riduce in frantumi attraverso il potere collettivo che è affidato a noi come Suoi figli regali e divini e come Suoi co-eredi. In Matteo 25 la Bibbia dice: “E metterà le pecore alla Sua destra e i capri alla sua sinistra. Allora il Re dirà a coloro che saranno alla sua destra: "Venite, benedetti del Padre mio; ricevete in eredità il regno che vi è stato preparato sin dalla fondazione del mondo”.

Cristo non governa il Regno di Dio come un tiranno dittatore centralizzando tutto il potere su di Sé. Dio non è come i dittatori del satanismo politico e i falsi monarchi del passato. Il vero Re del cielo e della terra ci sta chiamando ad essere eredi e co-eredi e a stare con lui per difendere la vita, la libertà, l’amore e la bontà realizzando il nostro lignaggio regale con il Re dei Re, il Signore dei Signori, e accettare la verga di ferro come l’equipaggiamento protettivo che difenderà il Regno d Dio, il Suo popolo, la Sua cultura e la Sua civiltà.

Nella seconda lettera a Timoteo, capitolo 2:3-4 la Bibbia afferma: “Tu dunque sopporta sofferenze, come un buon soldato di Gesù Cristo. Nessuno che presta servizio come soldato s'immischia nelle faccende di questa vita, se vuol piacere a colui che lo ha scelto per essere un soldato”. La parola soldato o stratiotes in greco significa militare o guerriero della battaglia. Noi siamo chiamati ad essere guerrieri ad immagine di Cristo che è il sommo pastore (1 Pietro 5:4) che governa con un regno poimaino, guidando il Regno di Dio con amore e giustizia, ma avendo il potere della verga di ferro per colpire la malvagità quando emerge.

E’ nel Regno di Dio che l’umanità potrà vivere naturalmente con libertà, onore e un’etica centrata su Cristo per aiutare chi ha bisogno ad essere autosufficiente; per proteggere il diritto alla vita dei bambini non ancora nati (feti); per sostenere e celebrare il matrimonio fedele a Dio e forti rapporti tra genitori e figli; per amare tutti insieme Dio e il prossimo con la Polizia della pace e la Milizia della pace, difendendo i nostri quartieri e le nostre città, attraverso il giusto processo per distruggere e sradicare la cultura malvagia del satanismo politico e proteggere i diritti umani di tutti gli esseri umani naturali, fatti ad immagine di Dio, il Creatore, e dotati di diritti inalienabili.

Iniziamo con noi stessi ad accettare Cristo nella nostra vita come il nostro Signore, Salvatore, Padre e leader, a rafforzare i nostri cuori, a imprimere profondamente dentro di noi il desiderio di proteggere gli altri, infondere in noi stessi il carattere e l’integrità necessari per sostenere la responsabilità di proteggere il Regno di Dio e la sua Costituzione da tutti i nemici interni ed esterni e portare gloria al Padre in Cielo e a Cristo che Egli ha mandato e la cui regalità starà con i re e le regine della Cheon Il Guk, il Regno di Dio, per coprire la terra e portare giustizia, rettitudine e verità negli angoli più remoti del globo in modo che il Suo Regno possa durare nei secoli dei secoli. Amen e Aju!



Hyung Jin Sean Moon

Erede e Successore di Sun Myung Moon