La Grande Incoronazione dell'Autorità di Liberazione di Dio

La Storica Cerimonia della Grande Incoronazione per la Liberazione di Dio, del Gennaio 2009 che si è svolta tre volte:

15 gennaio, 2009, Incoronazione al Palazzo di Cheon Jeong Gung, Corea

"Nel contesto della Cerimonia di Incoronazione per la Creazione del Regno del Sabato dei Veri Genitori del Cielo, la Terra e l'Umanità, (mi riferisco a Hananim che) io trasferisco e trasmetto la Benedizione dei Veri Genitori (a questa coppia). Aju. "

31 gennaio 2009, Incoronazione al Palazzo di Cheon Jeong Gung, Corea

"In base all'autorità dell’unità tra questa coppia e Dio che è in controllo del Cielo e della Terra, che la Benedizione illimitata di Dio sia con l'avanzamento della loro vittoria, vi benediciamo". Aju

31 gennaio 2009, Incoronazione nel centro di Manhattan a New York

"In questa incoronazione di Dio, che stimola il progresso verso l'unificazione del Cielo e della Terra, dichiariamo davanti a Dio e in nome dei Veri Genitori che attraverso questi due amati figli di diventare (Nella zona reale della vita) uno con la parola che abbiamo preparato al fine di stabilire la tradizione per loro, diventeranno marito e moglie, che possono servire come un esempio davanti a tutte le persone e davanti al Cielo e alla Terra, diventando una Vera coppia attraverso quale le generazioni che verranno cureranno teneramente e diventare l'incarnazione della parola rappresentative che stabilisce la tradizione del popolo di tutto il mondo che stanno ricevendo la nuova benedizione". Aju Aju Aju!