Hyungjin Sean Moon

Secondo Re della Cheon Il Guk


Hyungjin Sean Moon è nato nello stato di New York negli USA (8 giugno 1979).

Ha conseguito la laurea in discipline umanistiche e un master in teologia all’Università di Harvard. Ha fondato il “World Peace and Unification Sanctuary”, più comunemente noto come “Sanctuary Church”, e conduce il suo ministero pastorale attraverso le funzioni domenicali e i “King’s Reports”, dove ogni giorno commenta le notizie di attualità da un punto di vista religioso. È cintura marrone in ju jitsu brasiliano, insegna arti marziali e autodifesa, tiene corsi di addestramento per la milizia della pace.

-------

Hyungjin Sean Moon è l’erede e il successore del Reverendo Sun Myung Moon della Corea, fondatore del movimento dell’Unificazione, e il secondo Re della Cheon Il Guk. Nel 2015 ha pubblicato ufficialmente la Costituzione degli Stati Uniti della Cheon Il Guk. Attualmente vive in Pennsylvania con la moglie e cinque figli.

-------

Secondo la Chiesa del Santuario, al Rev. Sean Moon "è stato offerto potere e ricchezza a condizione che si adeguasse alle modifiche eretiche degli insegnamenti di base e alla teologia della Chiesa, che molti credono sia una profanazione dell'eredità di suo padre".

-------

Un colpo di stato è avvenuto al successore e erede del Rev. Moon

Hyungjin Sean Nim, è stato spogliato delle sue posizioni e accusato falsamente di disobbedienza, mentre era pronto a rinunciare a tutto (posizioni e beni) per proteggere gli scritti e l'eredità del nostro Padre Sun Myung Moon

Hyung Jin Moon il designato successore di Rev. Moon è stato letteralmente “cacciato nel deserto” perché non accettava, sia la corruzione dentro il palazzo che la profanazione dei testi sacri di suo Padre da parte di Hak Ja Han e della Federazione delle Famiglie per la Pace nel Mondo che Hyung Jin Moon chiama la “Family Fraud” (La famiglia fraudolente) Fraudolente perché la Madre Han dice di essere unita alle direttive e ai testi sacri di Padre Moon, ma non lo è, le sue parole e fatti mostrano bene il contrario. E non solo, sta usando la parola “Veri Genitori” per mettere sé stessa al di sopra di Rev. Moon. Hyung Jin Moon chiama questa fraudolenza!

-------

Preghiera di Sun Myung Moon nella Cerimonia di Inaugurazione di Hyungjin Sean Moon April 18, 2008 Korea

"Padre, le persone non erano a conoscenza del fatto che quando la mezzanotte viene dopo il passaggio della prima serata, la speranza splendente di domani che è il Vero Genitore, il vero maestro, e il vero Re, il rappresentante del regno della speranza, e la autorità dell’erede di quella regalità, è qui …

… Sappiate che essi hanno ereditato tutte le fondazioni permettendo che fossero poste le condizioni di indennizzo, hanno ereditato l’autorità del rappresentante e dell’erede che i Veri Genitori hanno stabilito con tutta la loro forza, e hanno ereditato l’altare di vittoria dei Veri Genitori che consente loro di diventare - senza macchia - proprietari, come individui, dinanzi alla Repubblica di Corea, proprietari di una famiglia benedetta e proprietari nella posizione di insegnanti che possono governare una nazione”.

-------

Il Padre ha avvertito contro atteggiamenti arroganti quando disse:

“Il mio figlio più piccolo, Hyungjin, voleva conseguire un dottorato ad Harvard e nel processo ha imparato a leggere libri in otto lingue. Perciò non disprezzarlo o sottovalutatelo. Ha veramente investito se stesso nei suoi studi. Quando suo fratello maggiore Young–Jin è morto, Hyung–Jin si è determinato a realizzare le cose che suo fratello maggiore intendeva realizzare. Nel corso di sette anni ha fatto ogni genere di cose, rischiando persino la vita, per realizzare questo scopo. Ha imparato a parlare cinese vivendo in Cina per quattro mesi. Perché vi ci vuole così tanto tempo per imparare il coreano? Se uno si immerge completamente nello studio delle lingue e si concentra su questo, è possibile imparare otto lingue in otto mesi”.

Il proprietario della pace e il proprietario del lignaggio

Una vera storia, piena di emozioni ma triste. Con una bella musica. Consiglio di vedere questo video almeno una volta

Incontro il Movimento dell'Unificazione a Parigi, Francia, nel 1972; Ho studiato il Principio Divino, l'insegnamento centrale del Rev. Sun Myung Moon, tra i suoi 8 Grande libri di Testo. Il Principio Divino insegna chiaramente che Dio esiste,