Quello che i seguaci della madre Han credono oggi

Quello che i membri della Federazione delle Famiglie, ovvero i seguaci della madre Han, ex moglie di Rev. Moon credono oggi

Sfidò i membri della Federazione delle famiglie nel dimostrare anche un sola affermazione sleale o incorretta di queste 21 affermazioni. * le dichiarazioni o affermazioni di cui sotto sono confermate dalle dichiarazioni pubbliche di Hak Ja Han e delle sue azioni negli ultimi 5 anni.

-------

  1. Il vero padre non era il Messia perché è nato come un uomo caduto, proprio come i suoi fratelli e sorelle fisiche
  2. Il peccato originale del Vero Padre è stato rimosso quando ha incontrato Gesù all'età di 16 anni
  3. Il Padre era solo un mandatario per Gesù, l'unico figlio unico di Dio che aveva bisogno di un corpo fisico per tornare sulla terra.
  4. Il Padre è stato salvato dalla sua 3° moglie Hak Ja Han che era senza peccato sin dalla sua nascita e che aveva raggiunto la perfezione all'età di 16 anni
  5. Il Padre è diventato un Vero Genitore dopo aver sposato Hak Ja Han
  6. Il suo cosiddetto corso di Restaurazione Provvidenziale delle "6 Marie" non dovrebbe essere appoggiato e neanche parlarne
  7. Sun Myung Moon non aveva bisogno di insegnare a Hak Ja Han il Principio Divino, perché lo sapeva già
  8. Sun Myung Moon non ha educato in alcun modo Hak Ja Han, perché lei conosceva già il processo di restaurazione attraverso l'indennizzo.
  9. Il Padre non avrebbe dovuto sposare un'altra donna prima di Hak Ja Han. E ' stato un fallimento.
  10. La moglie del Padre, Hak Ja han, dall'altra parte, è nata come Cristo femmina, la figlia unica di Dio
  11. Sun Myung Moon, non conosceva nemmeno il Vero nome di Dio che non è il Padre Celeste ma i genitori celesti.
  12. Sun Myung Moon non sapeva che Dio era già sposato e non aveva bisogno di donna poiché è i genitori celesti (Madre Celeste e padre)
  13. Ha scelto l'inno nazionale sbagliato per la Cheon Il Guk e deve essere stato sostituito.
  14. Le Parole e le Sacre Scritture finali di Sun Myung Moon avevano davvero bisogno di essere corrette e sostituite
  15. Il 70 % della Cheon Seong Gyeong deve essere cambiato e l'intero libro è stato sostituito
  16. Sun Myung Moon ha fallito a insegnarci i 2500 anni di storia della Provvidenza del restaurazione attraverso la stirpe Han.
  17. Credeva nel patriarcato e che gli uomini sono il Partner Soggetto con cui la loro discendenza familiare proviene. (La Sostanza Originale del Principio Divino, Teologia del seme)
  18. Sun Myung Moon ha scelto un erede e successore sbagliato. A dire il vero, Hak Ja Han dice che non ci sono eredi né successori.
  19. Il Padre non sapeva che le donne sono il centro delle loro famiglie, della loro nazione e del mondo perché gli uomini sono limitati.
  20. Sun Myung Moon non sapeva che Hak Ja Han non aveva bisogno di passare attraverso la benedizione del matrimonio del livello di Perfezione.
  21. Dopo la morte del Rev. Moon, Hak Ja Han ha rimosso il nome di Sun Myung Moon dall’anello della Benedizione, pensando che non è più necessario, lasciando solo il suo nome, Hak Ja Han

* le dichiarazioni di cui sopra sono confermate dalle dichiarazioni di Hak Ja Han e le sue azioni negli ultimi 5 anni

Per questa pubblicazione, grazie agli appunti di Pierre Tardy