BRACCHI

Water inside me

 17 febbraio - 17 marzo 2018 

L'artista


Laura nasce a Bologna nel 1984. Comincia la sua carriera artistica a 17 anni, quando decide di prendere lezioni da Demetrio Casile nel suo Atelier di Bologna. Prosegue poi nel segno della matita, sotto la guida del professor Roberto Canaider, il quale la instrada alla scoperta dell’acquerello. Da allora, grazie ad altri Maestri di Acquerello, la sua ricerca si fa sempre più profonda. Passando dal corpo e il ritratto, per arrivare poi all’astratto puro, l’artista parte sempre dal reale e il concreto, per poi mettere in luce quello che sottende ogni forza presente nel mondo: l’Anima. Ad oggi, ha partecipato a diverse collettive assieme ai suoi colleghi a Bologna e dintorni. 



Contatti


349-384294



Le Opere

Laura Bracchi, Acquerellista di Bologna, che da anni partecipa a mostre collettive e personali a Bologna e Provincia, ha esposto il suo nuovo progetto Artistico WATER INSIDE ME, un viaggio introspettivo in cui l’acqua fa da conduttore, da fonte di ispirazione per inoltrarsi nel profondo del proprio animo. 

I suoi quadri vibrazionali utilizzano l'acqua come ispirazione per un viaggio introspettivo dentro se stessi. L’acqua è il nostro principio vitale, l’elemento che si fa sostanza e che muta a seconda delle condizioni esterne. Ma non si rompe mai. L’acqua è portatrice di informazioni, perciò anche di emozioni e sensazioni. I quadri esposti cercano di indagare il viaggio interiore dell’essere umano attraverso l’acqua.