QRcode

Se sei qui...

Se sei arrivato fino a qui, c'è un motivo.

Forse è stata solo la curiosità.

Forse per davvero hai una scelta importante da prendere.

Forse stai soffrendo per una scelta del passato.

Forse non sei contento di una scelta presa nel passato.

Tu puoi cambiare le cose.

Almeno, finché hai tempo, puoi cambiare le cose.

Noi non ci conosciamo (forse). 

Mi chiamo Michele, puoi scoprire di più di me e di quello che faccio su questo blog... 

Ma quel QRcode che ti ha portato qui è stato il mio invito per te. Per te che stai prendendo delle scelte. Che le hai prese. O che le prenderai presto. So cosa significa avere a che fare con le scelte... è complicato, certo. Ma poter scegliere ci rende esseri umani. Non è affatto qualcosa di semplice. E nessuno ha la ricetta pronta.

Ma io ho una proposta per te, se vuoi. 

Ti propongo una storia. La storia di un pensionato che ha vissuto una vita del tutto speciale. Perché lui ha un potere speciale: si accorge se qualcuno deve prendere una scelta. E se riesce a guardare quella persona negli occhi, quel qualcuno non potrà fare a meno di parlare con lui. E di raccontargli tutto.

Questa storia l'ho scritta in un libro. Un libro che desidero possa diventare un aiuto per tutti coloro che vivono la fatica delle scelte. 

Perché sono convinto che cresciamo davvero quando mettiamo in comune le nostre storie, quando scopriamo cosa reciprocamente ci può essere d'aiuto.

Libero, il protagonista del mio libro, è un personaggio inventato. Ma le storie che incrocerà sono tutte storie reali. Leggendo, incontrerai persone che attraverso le proprie scelte sono diventate significative per se stessi ma anche per molti, ma molti altri.  

Questa è una storia per chi desidera una vita significativa.

Se tutto ciò ti affascina e se vuoi dirmi la tua, mi farebbe molto piacere leggerti e conoscerti: scrivimi all'indirizzo e-mail mdgforcreative@gmail.com

Se vuoi farti un regalo (o farlo a qualcuno), preordina la tua copia di TIME STATION. Incontri al binario 1 a questo link: https://bookabook.it/libro/time-station-incontri-al-binario-1/ (il tuo preordine permetterà, tra l'altro, la pubblicazione del libro: permetterai alla storia di Libero di toccare e incontrare la vita di molte altre persone).

Sii felice: chi può scegliere, è ancora vivo!