"Sul Circuito" - data di pubblicazione 15/03/2024

Inizia la corsa verso il titolo:   il via alla formula uno 2024


L'emozione e l'adrenalina sono tornate a dominare i circuiti di tutto il mondo con l'inizio della stagione di Formula 1 del 2024. Con una combinazione di nuove regole, talenti emergenti e le scuderie tradizionali pronte a difendere il loro dominio, gli appassionati di automobilismo sono in fermento per quello che si preannuncia come un'annata

spettacolare.

Le scuderie tradizionali non intendono lasciare spazio alle sorprese, con team come la Ferrari, la Mercedes e la Red Bull determinati a mantenere il loro status di contendenti al titolo. La sfida per la supremazia si preannuncia dunque avvincente, con le speranze di ogni squadra puntate su un mix di innovazione tecnologica, strategia di gara e abilità dei piloti.



Con un calendario di gare che attraversa paesi e continenti, dalla storica pista di Monza all'avveniristica metropoli di Singapore, i fan della Formula 1 possono aspettarsi un

susseguirsi di emozioni e colpi di scena lungo tutto il cammino verso il gran finale.


La prima gara, disputata sabato 2 marzo al circuito internazionale del Bahrain, ha visto vincitore il 3 volte campione del mondo Max Verstappen, il quale si è già assicurato uno dei primi posti sulla griglia di Jeddah. Con questo fantastico inizio di stagione, la scuderia della Red Bull  si  è  già assicurata un’ottima posizione in classifica, iniziando a far vacillare i sogni del cavallino rosso di Maranello.


Quindi al momento la RB20 di Max Verstappen sembra già avere la possibilità di vincere per la quarta volta il campionato di F1.