Laureata in Architettura presso l'Università La Sapienza di Roma nell'ottobre del 2025.
Affascinata dal modo in cui l'architettura può influenzare le nostre vite e plasmare le nostre esperienze quotidiane.
Viaggiare è una delle mie più grandi passioni nonché principale fonte di ispirazione. Ogni destinazione stimola lo sguardo, offrendo nuove prospettive e una maggiore comprensione del mondo che ci circonda, per questo amo documentare le mie esperienze attraverso fotografie e racconti.
Per sedici anni la danza è stata il mio linguaggio principale. Un percorso di crescita personale che ha contribuito a costruire il mio carattere e il mio approccio al lavoro rafforzando disciplina, memoria del gesto, senso di responsabilità e capacità di lavorare in gruppo, insegnandomi il valore della cooperazione e dell'essere parte di un sistema più ampio.
Nel teatro ho scoperto il fascino dello spazio scenico, delle quinte e delle scenografie: ambienti progettati per accogliere il movimento, raccontare storie e generare emozioni. Questo ha alimentato il mio interesse per lo spazio come dispositivo narrativo, capace di accogliere il movimento e generare relazioni. È in questo dialogo tra corpo, spazio e percezione che trova origine la mia passione per l’architettura.