Ai Fondatori del Comitato unitario Vittime del Fango di Forlì
Oggetto: nomina consigliere in sostituzione di consigliera dimissionaria
A seguito delle dimissioni della consigliera Daniela Avantaggiato, è necessario procedere alla nomina di un nuovo Consigliere.
Coloro che sono disponibili possono pertanto avanzare la propria candidatura a componente del Consiglio direttivo del Comitato entro il giorno 29.01.2024 alle ore 20.00, inviando una mail al seguente indirizzo: vittimedelfangoforli@gmail.com
Si riporta l’estratto dell’art. 7 dello Statuto:
Composizione e funzione del Consiglio Direttivo
Il Consiglio Direttivo è formato da un numero di consiglieri pari a 5 o 7, dei quali preferibilmente almeno uno per ogni quartiere sopra indicato, individuati tra tutti i promotori. Il Consiglio è l'organo di gestione del Comitato medesimo, garantendo a tal fine la massima collaborazione al Presidente nelle attività di informazione, promozione, gestione e coordinamento del Comitato. Non possono ricoprire la carica di Presidente o di consigliere i componenti degli organi esecutivi e di controllo dei Comitati di Quartiere, degli Enti locali e delle Istituzioni provinciali, regionali e nazionali. Le candidature presentate verranno sottoposte a votazione nella chat dei fondatori in data 30.01.2024 dalle ore 9:00 alle ore 20:00 del giorno stesso.
Cordiali saluti.
Alessandra Bucchi