Nel 2022, purtroppo, non siamo riusciti a raggiungere il numero minimo di voti per ottenere il riparto dei 200.000 Euro elargiti da UNICREDIT.
Potete aiutarci quest'anno?
Le votazioni e le donazioni sono già aperte (dal 18 dicembre 2023), perciò... perché non agire subito e togliersi il pensiero?
VOTATE quindi la nostra organizzazione sul sito dedicato (seguite il link)
...e, soprattutto, coinvolgete quanti più amici e conoscenti possibile (maggiorenni e residenti in italia).
Non è ammesso più di un voto a persona, pena l'esclusione dalla distribuzione del monte premi.
Non c'è pericolo di essere tempestati di email pubblicitarie, dopo la partecipazione alla votazione. I dati forniti (nome, cognome email) servono solamente ad Unicredit per validare la votazione stessa. Riceverete infatti una email con un link da cliccare per confermare il voto.
La procedura è un po' farraginosa, ma il fine giustifica il disturbo arrecato. Vota tramite FaceBook, X (twitter) ed email...
Con UNICREDIT possiamo ricevere fino a 5.000 Euro perchè siamo iscritti al loro programma NO-PROFIT. Così, in base al numero di preferenze ricevute (voti), potremo aver parte del monte premi di €200.000 (max €5.000 per organizzazione) se riceveremo almeno 50 voti.
Siccome l'importo sarà diviso in proporzione ai voti ricevuti rispetto alle altre organizzazioni, è indispensabile riceverne il maggior numero possibile.
Ad esempio: se il COMITATO riceve 150 voti e il BANCO ALIMENTARE ne riceve 1.500, quest'ultimo riceverà un importo 10 volte superiore al nostro.
VOTARE è "Gratis". Però c'è, in verità, un piccolo costo:
-> un po' del nostro tempo, necessario a votare il COMITATO su "IL MIO DONO"
e -> un altro po' a estendere l'invito a tutti i nostri amici tramite il link seguente che possiamo copiare ed incollare...
https://sites.google.com/view/comitatodigemellaggio/ilmiodono
istruzioni di voto COMITATO -> QUI
GRAZIE per il vostro sostegno