INFORMAZIONI PER I LAUREANDI DI PRIMO LIVELLO
La Tesi di Laurea deve essere effettuata conformemente con quanto riportato nel Regolamento del Corso di Laurea di Ingegneria Aerospaziale.
Per l'ord.509/1999 al lavoro di tesi sono attribuiti 11 cfu.
Concordare il tema con un docente e compilare la richiesta argomento tesi
Attività di Tesi: dopo l'assegnazione del tema (e del docente guida) da parte della Commissione Lauree, lo studente è impegnato nelle attività di Tesi per un massimo di 2 mesi/uomo.
Fare la domanda di Laurea (on line, via INFOSTUD) nei tempi previsti (vedi CALENDARIO secondo il calendario stabilito dalla Facoltà;).
Redigere l'elaborato finale usando lo stesso format usato per le tesi del corso studio in Ingegneria aerospaziale Ord. D.M. 270/04 (template.doc o template.zip(latex) con una lunghezza massima di 7 pagine incluse le figure, senza alcuna eccezione
Consegnare l'elaborato al docente relatore, che compilerà il modulo di valutazione della Tesi e lo invierà alla segreteria didattica alla Sig.ra Lo Bello (angela.lobello@uniroma1.it )
Caricare la tesi svolta sul sistema INFOSTUD almeno 7 giorni prima dell'inizio della sessione di Laurea.
Valutazione dell'attività di Tesi: lo studente esprime un giudizio sull'attività svolta compilando un questionario on line.