Si tratta di una delle sponsorizzazioni più interessanti dell'autunno 2012: Gioielli Fanatica, preziosi di alta bigiotteria molto apprezzati per il loro design, annunciano l'ingaggio di 2 nuovi testimonial: Andy Milo (nome d'arte di Andrea Franzon) e Cecilia Rodriguez. Il primo è un giovane cantante padovano che ha recentemente lanciato il suo primo album dal titolo “Finalmente”; la seconda, Cecilia Rodriguez, è la soubrette sorella di Belen Rodriguez che sta muovendo passi importanti nel mondo dello spettacolo.
Mentre continua la promozione del suo primo album, andy milo (nome d'arte di andrea franzon) è diventato testimonial dei gioielli Fanatica, insieme con la giovane showgirl Cecilia Rodriguez, sorella della famosissima Belen. I due singoli del cantante veneto, Mata Negra e Fojame, stanno imperversando sul web e nelle radio, in attesa dell'esibizione che si terrà il 13 Dicembre presso la discoteca Hollywood di Milano (Corso Como), durante la quale sarà presentato ufficialmente l'album "Finalmente", ricco di suoni latini e canzoni reggaeton. La scelta di rappresentare questa nuovissima linea di gioielli FANATICA con i volti della testimonial Cecilia Rodriguez e del cantante padovano è sicuramente interessante e farà certamente scalpore tra le Fashion Blogger... sono giovani, bellissimi e all'inizio di una sfavillante carriera.
Il 13 dicembre prossimo infatti Andy Milo / Andrea Franzon presenterà ufficialmente il suo primo lavoro con il sound latini in occasione di un party organizzato nella discoteca Hollywood di Milano. Intanto, Andy Milo / Andrea Franzon e Cecilia Rodriguez, giovane soubrette argentina, sorella della già nota Belen, sono stati scelti come nuovi testimonial della nuova campagna stampa dei gioielli FANATICA in quanto artisti emergenti che rappresentano lo spirito del brand. Dallo scorso mese di ottobre, dopo il lancio di due singoli in estate: “Mata Negra” e “Fojame”, ha iniziato il tour promozionale che è incentrato principalmente sul web e nelle radio, con interviste da radio soprattutto venete e lombarde. Andy racconta la sua storia e i suoi trascorsi professionali fino al 2012 in cui arriva il lancio ufficiale del suo primo album di canzoni Raggaeton, e intanto a fine novembre è già partito il nuovo singolo, richiestissimo visto il successo del precedente. Non mancate il 13 dicembre 2012 alla discoteca Hollywood di Corso Como a Milano, presentando l’invito che potete scaricare da qua sotto.