Abbigliamenti per donne curvy

Cosa sono gli "abbigliamenti per donne curvy

Abbigliamento per donne curvy una collezione moda dallo spirito eco e dei nuovi coloratissimi occhiali. Le novità moda del mese di Marzo 2022.

<<Volevo creare pezzi che una madre sulla cinquantina potesse condividere con sua figlia in vacanza>>. Una custodia che unisce anche culturalmente e che fa della mescolanza e della globalità la sua virtù aggiunta. I modelli italiani su cui si concentra Elena Mirò sono evidenti nello stile delle bluse, nei pantaloni della visibilità iconica e nell’attenzione della qualità. Oggi la Spagna festeggia i suoi 20 anni di Storia con quattro modelli in acetato naturale dello spessore di 7 millimetri e lavorati in 3D, tutti caratterizzati dallo speciale e colorato motivo a scacchi. I nomi degli occhiali (“Einstein”, “Kennedy”, “Kahlo” e “Kubrick”) evidenziano il mondo della cultura e dell’arte. «Siamo partiti dal processo creativo, studiando i tessuti che riducono, per certi aspetti, il loro impatto ambientale e le modalità innovative di lavorazione e finitura dei prodotti». Cotone biologico, fibre riciclate elastan degradabile sono i materiali principali.



Nel 2022 a dominare saranno frange e scalature ma anche i capelli ricci e vaporosi e i buzz cut che metteranno in risalto i lineamenti. Sempre più di moda i capelli corti nel 2021. Iniziamo dalle signore. Protagonista assoluta dei look sarà la frangia. Il rosso sarà uno dei colori più trendy dell'inverno 2021/2022. Non solo rosso vivo, ma anche color rame o riflessi ramati che impreziosiscono le tonalità castane, mogano e rosso ciliegia.