Chi è Donatella Versace?

Donatella Versace

“Sì è vero sono stata a casa sua”

Donatella Versace una stilista modelle e una imprenditrice italiana, svela alcuni retroscena del suo incontro a Los Angeles con la cantante Britney Spears sua amica di vecchia data, Donatella Versace forse incaricata per realizzare l’abito delle nozze “Sì è vero sono stata a casa sua” ecco una sua testimonianza di Donatella Versace” ”Non so se sarò io la stilista del suo abito”.


Brintnay Speares compagna si Sam Asghary un modello-trainer-attore di 28 anni di origini iraniane, oggi Brintney Speares ex artista di anni 40 una delle più premiate della musica del pop. Brit espande sui social il suo amore per il compagno, in attesa del matrimonio l’attore usa l’appellativo “marito” nel mondo dei social si crede che il matrimonio è stato svolto top secret.Dunque sono sono passati 6 mesi da quando Sam di è inginocchiato mostrando l’anello “Un fidanzamento ufficiale” si suppone dalle pagine di instagram.I due si sono conosciuti 5 anni fa e fin da subito sono stati uniti, sopratutto nei momenti difficili che ha subito la cantante.Infatti la cantante confessa che ha sofferto molto per la custodia legale dei padre.Ma come è andata a finire?



Brintnay Speares e Sam Asghary

#FreeBritney

Spears è ora libera, tra le altre cose, di convolare a nozze con il fidanzato Sam Asghari. Circa un centinaio di sostenitori della campagna #FreeBritney hanno atteso il verdetto fuori dal tribunale, alcuni camuffati con i vestiti da sco

Los Angeles 12 novembre 2021 - Finalmente "libera" di gestire se stessa e il suo patrimonio. Dopo 13 anni, la popstar Britney Spears non è più soggetta ad alcuna tutela legale da parte del padre. E' quanto ha stabilito un giudice di Los Angeles. "A partire da oggi, la tutela della persona e del patrimonio di Britney Spears è terminata", ha sentenziato la giudice Brenda Penny. "è questo l'ordine del tribunale".laretta e da hostess indossati dalla cantante in alcuni suoi celebri video.

FRANCESCO SARCINA

Il cantante Francesco Sarcina non ha freni arrabbiato contro l’ex clizia incorvaia con cui è stato sposato dal 2015 al 2019. Intervistato dal giornale in occasione della presentazione del nuovo album intitolato VI, il frontman de torna a parlare della 41enne da cui ha avuto Nina, 7 anni. “Ha atteggiamenti razzisti e classisti”,Sarcina ora si sente felice.Molto Legato alla giovane Nayra, a dicembre è diventato padre di Yelaiah (è anche padre di Tobia, 14 anni, nato da una relazione precedente, ndr). Con Clizia è finita malissimo, tra le polemiche per il presunto tradimento della bionda siciliana con RICCARDO SCAMMARCIO attore di anni 42, all’epoca migliore amico di Sarcina. Il cantante rivela: “Io non ero la sua persona e lei non era la mia, oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia, anche se è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti. Diciamo che, se non fosse per Nina, io non la frequenterei proprio”. Clizia, oggi legata a Paolo Civarro, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip nel 2020, da cui il 19 febbraio scorso ha avuto il suo secondogenito, Gabriele, non era la donna per Sarcina: il milanese non ha problemi a dirlo. E della sua esistenza segnata in passato da tanta sregolatezza racconta: “La mia vita è stata profondamente oscena. Sono stato giudicato come un puta*niere. Non mi sono mai tirato indietro. Certe volte anche 3 o 4 donne al giorno. Sarcina ammette di essere stato dipendente e di avere provato molte droghe: “Eroina, cocaina, Lsd. Diciamo che il filo conduttore erano l'alcol e la cocaina. Adesso Francesco Sarcina è cambiato: “Quando alla sera giro per locali e vedo certe cose, mi dico: Ma stavo messo così male anche io?"

ecco la storia del giovane Francesco Saracina entrato in giri più tosto brutti ma salvo per miracolo.