Sark
Difesa 008
Ghit-Ano
Arabella
Gola la barda
Smaug
“Custodi e ordine della difesa, siamo qui riuniti oggi per discutere del da farsi riguardo le questioni recentemente accadute nella spedizione di Tarsil Shaal. Se alcuni di voi ancora non lo conoscono, il signor Shaal è un Custode come tutti noi, con il compito di prelevare e studiare il Tomo contenuto all’interno della Caverna dell’Onda Tonante a Phandaliver. Ad oggi, Tarsil non è ancora in possesso del Tomo, ma ha assistito a vari avvenimenti di nota importanza storica e civile, necessari per il completamento dei nostri archivi riguardanti la sezione Nord-Ovest di Neverwinter, mancante di vari aspetti cittadini e rurali.
L’Alto Consiglio dei Custodi ha ritenuto quindi necessario il prelievo e il salvataggio di Tarsil per poter catalogare tutte le informazioni da lui acquisite, sebbene non abbia ancora completato il suo incarico.
La cosa che davvero preoccupa noi tutti del Consiglio, è come abbia fatto Tarsil a scomparire dal nostro piano esistenziale. L’ultimo contatto con un membro dei Custodi è stato in una locanda a Phandaliver, il quale ha riferito di aver parlato con il disperso e di aver discusso pure con i membri del suo gruppo. Il gruppo sembra fidato e non c’è necessità di preoccuparsi, specialmente del Paladino, il suo supporto sarà fondamentale alla nostra Causa.
Le domande sono tante, ma la necessità di riportare in salvo Tarsil è chiara.
Detto ciò, propongo di inviare il nostro Progetto. Una prima ispezione del campo e un rodaggio completo delle sue abilità ci permetterebbe di studiare a pieno i suoi limiti e le sue capacità, nonché i suoi difetti. Chiunque abbia intenzione di votare a favore, è pregato di raggiungere il casellario corrispondente. Tutti gli altri, sia per dubbi che per domande, si rechino qui. Arrivederci.” – Sir. Albiras Rettire, Voce del Consiglio.
“Non posso divulgare tali informazioni, sarebbe una catastrofe. Il Progetto : Difesa non ha solo il compito di salvare la vita di un nostro membro, ma ha anche l’arduo compito di debellare la minaccia che ha violentemente fatto la sua entrata nel nostro mondo. Un Immondo, un Dio, una Creatura Celestiale, una Entità Aliena, qualunque cosa sia, ora è qui, e ha fatto in modo di farcelo capire. Quell’esplosione al largo di Phandaliver non era una semplice follia di un mago, o qualche capriccio di un Dio, quella era una vera e propria Esplosione Oscura. So che inviare un Progetto per debellarla non potrebbe essere una grandiosa idea, ma lo abbiamo testato per anni e anni; ancora prima del mio arrivo, il Progetto era in atto, sono solo stato incaricato di continuare gli studi, non l’ho creato io. Non possiamo fermare tutto ciò, altrimenti non ci sarà alcuna speranza per noi.” – Sir. Rettire.
“Punisci chi ha osato interferire con il nostro Credo. Uccidi chi osa debellare la storia passata, presente e futura. Ferma chiunque cerchi di porre fine alla civiltà. Restituisci al mondo il suo Destino.
Vai. Ora sei libero da ogni costrizione. Ti è stato concesso il libero arbitrio. Ti è stata concessa una vita. Vai, salva Tarsil e annienta il Male… e torna vivo, non abbandonarmi ancora.” – 22 secondi dopo la Riattivazione del Sistema. Interlocutore: Jasnah Korin, La Mia Creatrice.
make_file[1] -> recognition_initialize( string "Jasnah Korin", bool true, argv[1] Administrator Permission);
print(" Abilitata sequenza di riconoscimento. Riconoscimento in atto. \n\r");
call_function( uint8_t *ObjPt , &ObjAdd);
PRINT_OUT
“Piacere. Sono Progetto: Difesa ”
"Io"
"Sono vivo."
Caccia agli oggetti Magici: Obaya Uday, sacerdotessa di Waukeen e proveniente da Chult è disposta a pagare per ogni oggetto magico che gli avventurrieri le portano
Debito Degli Arpisti: Mattrim merger, detto 3 corde deve ar arrivare un borsello a Cal'al Claddani al Fiascone e il dragone a Skill Port
Sulle traccie di Kessandro Roznar: Esvele la sorella cerca informazioni sul fratello scomparso, invischiato con la gilda dello Xanathar, portava un anello con un falco bianco su sfondo blu...
Il trono del Coronal: Volotamp Geddarm racconta la leggenda del trono di Syglaeth Audark ultimo Coronal di Illefarn, la scomparsa capitale di Aelinthaldaar, e chiede agli aventurieri di informarlo in caso riescano a reperire informazioni preziose
SARK
Cade sotto i morsi delle manticore nel 1° livello
Cade con cervello divorato da Quorik nel 1° livello
Cade definitivamente con il cranio squarciato dalla lama si Ghit
DIFESA 008
Collasso emotivo in seguito all'assassinio di Sark
GHOLA BARDA
ARABELLA
SMAUG
Soccombe sotto uno sciame di rugginofagi al livello 2
GHIT ANO
Furti di Arabella
8
Contatore Mosse standard Bardaghola
15