Parte 1
Parte 1
Quando Flint Fireforge ingaggiò, li ingaggiò per una semplice missione di scorta. Sembrava un lavoretto semplice :"portate i rifornimenti ai miei ragazzi giù a Phandalin", disse. Peccato che Re Klorg non non fosse d'accordo con loro.
Dungeons & Dragons 5e
La miniera perduta part 2
Molti avventurieri si recano al portale spalancato, Durnan chiede 1 mo per scendere e a volte viene pagato per la risalita... molto raramente.
Gli avventurieri affronteranno il dungeon più grande di tutto il faerun per realizzare i propri sogni.
Dungeons & Dragons 5e
La guerra imperversa nella città di Lancia Splendente. Senza un governo attivo, il Lord Arcanum Salonia impose la legge marziale nella speranza di mantenere un rigore nella città appena conquistata. Il Necrosisma ancora terrorizza gli abitanti e, come se non bastasse, la lancia che splendeva al centro della città oramai è un semplice pilone di cristallo opaco.
Nel cercare di risolvere la situazione, Salonia ordinò di riunire dai diversi piani astrali quattro combattenti, ciascuno rappresentante della sua razza.
Un Soulbound, un Nano, un Elfo delle Maree e un Albero.
In tempi antichi, l'equilibrio regnava sovrano grazie ai due imperatori, Ying e Yang, incarnazioni del perfetto bilanciamento tra le forze opposte. Ma tutto cambiò quando l’ambiziosa Gilda del Metallo orchestrò un colpo di stato contro l’Imperatore Ying, scatenando una ribellione che devastò l’isola per secoli. Dalle ceneri del conflitto emerse una figura leggendaria: l’Imperatore Giallo, un sovrano di immensa saggezza che riuscì a riportare l’ordine attraverso una connessione più profonda con la Terra, movimento che più di tuttiincarnava l'equilibrio. Egli riorganizzò il regno, assegnando a ogni popolo un territorio in cui il propriomovimento potesse prosperare. Fece erigere le Pietre delle Sette Stelle, pilastri sacri in cui gli Shirai guardianipotevano regolare i flussi degli elementi. Tuttavia, alla sua morte, Pangu sprofondò di nuovo nel caos.
Pangu Magamagic
Un Cavaliere di Avalon che cerca di difendere la Causa dei Sidhe, una Samartiana in lotta col suo demone interiore, un Eiseniano che fugge dal suo tormentato passato, e un Montagne che lotta per salvare la sorella accusata di Eresia su una nave leggendaria per la sua iella salpano tallonati dall'inquisizione Cassillana per tentare di salvare il mondo da una calamità magica.
13th age
5 intrepidi sono stati scelti per sfidare il leggendario dungeon del Santo Graal, loro e i loro Servant riusciranno a arrivare al mitico Tesoro?
13th age
Un Paladent (mezzo treant, mezzo paladino), un essere con una fornace al posto del cuore, un ranger dell'Alto Druido con manie di protagonismo e una bomba atomica con le gambe alla mercé della Sacerdotessa si trovano nel bosco...
Esagerato? Ma è la verità!
13th age
Ahoy, intrepidi avventurieri! nel turbolento regno di Thea, una minaccia oscura incombe sulla vera monarchia. Quattro coraggiosi eroi, solcano i mari su una nave leggendaria, pronti a sfidare il destino degli alberi sacri. Tra intrighi, duelli mozzafiato e pericoli incombenti, solo i più audaci e astuti potranno trionfare. quindi....cercasi Eroi Astuti!
13th age
5 anime perdute nella foresta, un terribile temporale, e una locanda tetra semi abbandonata.....cosa potrà mai andare storto?
In viaggio verso Aldorf per conto di Maschera Bianca.
Warhammer fantasy
Nessuno sa con certezza quando ebbe inizio. Alcuni dicono che fu il ritrovamento di testi proibiti, sepolti sotto le fondamenta di Waterdeep, a risvegliare le ombre. Altri sussurrano di visioni, di sussurri nel buio, di un sapere antico che non avrebbe mai dovuto essere rivelato.
Qualunque sia la verità, da quel momento i Guardiani sorsero dall’ignoto, silenziosi e vigili, combattendo una guerra che pochi conoscono e ancor meno comprendono. Essi sono la lama nell’ombra, lo scudo tra la luce e l’abisso, custodi di segreti che non devono essere pronunciati.
Perché c’è un velo nero che si muove tra le pieghe della realtà, un’oscurità che attende, osserva… e trama.
Dungeons & Dragons 5e
Big Gay Orcs
Valraven
https://drive.google.com/file/d/1FdxeVUqjHOQpOfpJ2aTgXWYfX6I0TvGq/view?usp=drive_link