Cognome e nome
Candiotto Michela
Data di nascita
34
Luogo di nascita
Castelfranco Veneto
Luogo di residenza
Castello di Godego
Stato civile
coniugato
Numero figli
0
Titolo di studio
Laurea triennale in scienze sociologiche, diploma di specializzazione in scienze criminologiche ed investigative, laureanda in servizio sociale.
Professione
Impiegata commerciale per quasi sei anni, sono attualmente studentessa universitaria e cameriera nei weekend.
Come ti descriveresti?
Sono una persona che guarda con positività alla vita, mi piace aiutare gli altri e passare il tempo in compagnia delle persone. Sono testarda e pignola e quando mi pongo degli obiettivi faccio di tutto per raggiungerli.
Perché ti sei candidata?
Perché abito da sempre a Godego e mi piacerebbe dare il mio contributo per la crescita del paese. Vorrei migliorare la qualità dei servizi offerti perché credo che Godego possa dare ancora di più di quello che sta dando attualmente.
Cosa ti piace di Godego?
Mi piacciono tutte quelle forme di volontariato che rendono Godego un paese ricco di servizi e pronto ad aiutare il prossimo senza fini economici.
Cosa cambieresti?
Darei modo di lavorare serenamente alle associazioni di volontariato, essenziali per la crescita di un paese. Aumenterei gli spazi di socializzazione per le persone di qualsiasi fascia di età e, dove possibile, incentiverei le forme di incontro tra diverse generazioni.
Quali esperienze hai maturato?
Sono volontaria della Protezione civile di Castello di Godego. Sono servitrice-insegnante nel club Acat di Altivole (gruppo di auto mutuo aiuto per alcolisti in trattamento). Dopo la prima laurea, ho lavorato per quasi sei anni come impiegata commerciale e ho completato la scuola di specializzazione in criminologia. Non essendo soddisfatta del mio lavoro e vedendomi più portata per un lavoro nell’ambito sociale, mi sono iscritta al corso di Laurea in Servizio Sociale e spero di poter diventare a breve assistente sociale.
Quali interessi/hobbies hai?
Ex atleta di pattinaggio artistico, mi limito ora a lunghe passeggiate con i miei due cagnolini. Adoro tutti gli animali e potendo ne riempirei la casa.
La tua citazione preferita?
“Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo” di Gandhi.
La tua canzone preferita?
Non ho canzoni preferite, mi piacciono tutti i generi musicali e li ascolto in base alle emozioni del momento.
Il tuo film preferito?
Adoro i telefilm poliziesco-investigativi.
Il tuo libro preferito?
L'arte di ascoltare e mondi possibili di Marianella Sclavi.