I nostri Fotografi

Un plauso particolare ai nostri fotografi Alex e Gianluca sempre pronti a immortalare gli episodi più salienti e le migliori immagini di questo viaggio, con ben oltre 1300 scatti, è merito loro se ora possiamo rivedere e rivivere le moltissime emozioni vissute.

Grazie ragazzi !!!

Alex

un acquisto importante (non solo per le dodi di Fotografo) … con le sue scherzose e spiritose battute, l’ho visto comprensibilmente “sbandare” solo in zona Moldavia Ucraina per via dei problemi con la documentazione della moto, ma subito tornare in carreggiata.

Il suo apporto come fotografo, grazie anche ad un migliore supporto tecnologico con la sua Canon EOS 4500 ed obiettivi vari, ha portato un salto di qualità nelle immagini con la ricerca di luci, colori ed effetti particolari.

Pur svolgendo la professione di tecnico informatico si è rivelato un abile fotografo al pari di un professionista, le foto a seguire ne sono la prova.

Gianluca

già lo si conosceva per le sue magistrali foto del Badantour 2009, mostrando le sue migliori doti con la ricerca attenta di particolari, di anfratti celati, specialista nel cogliere l’attimo “ a parte un episodio” .

Gian il Click “più spericolato della Transilvania”, credo sia una sua esclusiva prerogrativa quella di riuscire a condurre la propria moto e contemporaneamente inquadrare, scattare foto e persino filmati... solo lui sa come ! !

Un vero Fotoreporter da National Geographic.