Groupama Obiettivo Protetto

proteggi i tuoi risparmi dagli effetti dell'inflazione senza rinunciare alla sicurezza.

Importi per accedere

È previsto un premio unico di importo minimo pari a 5.000 euro. Non sono ammessi versamenti di premio aggiuntivi nel corso della durata contrattuale. 

Prestazioni

In caso di decesso dell’Assicurato nel corso della Durata contrattuale, Groupama Obiettivo Protetto prevede il pagamento di un capitale ai propri eredi o ad altri beneficiari liberamente scelti, con una maggiorazione del 7% (o del 2% se l’età assicurativa raggiunta dall’Assicurato al momento del decesso è superiore agli 80 anni) sul controvalore delle quote accumulate. 

Durata

La Durata del Contratto coincide con il tempo intercorrente tra la data di Decorrenza (22/05/2024) e la data di Scadenza del contratto (01/11/2029) espressa in anni, mesi e giorni. 

Possibilità di riscatto

In caso di necessità, è possibile riscattare la polizza, solo in misura totale, già dopo un anno. Il valore di riscatto è pari al controvalore delle quote accumulate, ridotto di una percentuale decrescente che si azzera trascorsi 4 anni. 

Emissione limitata fino ad esaurimento plafond

Perché scegliere Groupama Obiettivo Protetto?

Groupama Obiettivo Protetto è un prodotto assicurativo di tipo Unit-Linked che permette di investire nel Fondo ValorePiù Protetto, istituto e gestito da Groupama Assicurazioni con l’obiettivo di:

Chiedi ulteriori informazioni in Agenzia