Docenze Universitarie












Dall’AA 2002-03 all’AA 2005-06 professore a contratto presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Torino con titolarità dei corsi di Sistemi per l’Apprendimento in Rete e Sistemi per la Gestione di Comunità Professionali in Rete nell’ambito delle Lauree Specialistiche “Reti telematiche per applicazioni socio-economiche”, “Relazioni pubbliche e reti mediali” e “Scienze dell’amministrazione”.

Dall’AA 2006-07 all’AA 2008-09 professore a contratto, presso la stessa Facoltà, con titolarità del corso di Tecnologie di Rete e Sviluppo delle Risorse Umane nell’ambito delle Lauree Specialistiche “Relazioni pubbliche e reti mediali” e “Scienze dell’amministrazione”.

Dall’AA 2008-09 all’AA 2010-11 professore a contratto, presso la stessa Facoltà, con titolarità del corso di Tecnologie di Rete e Flussi di Conoscenza nell’ambito della Laurea Magistrale “Comunicazione Pubblica e Politica”.

Dall'AA 2015-16 membro del Collegio Docenti del Corso di Dottorato di Ricerca in Digital Humanities: Lingue, Culture e Tecnologie Digitali – Scuola di Nuove Tecnologie per le Scienze Umane e Sociali dell’Università degli Studi di Genova.

TesiTesi di laurea che ho seguito


Ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2016