Voglio tutto e non avrò rimorsi
Voglio tutto e non avrò rimorsi
Non voglio più avere paura, nell'amore non può nascondersi il timore. L'amore è spavaldo, intrepido, temerario, l'amore non teme giudizi e punizioni. Chissà se quello che provo per te è amore, non so dargli un nome, ma non voglio più averne paura.
So di essere destabilizzante, infantile, odiosa, scostante, irritante, tu sei la persona che mi fa odiare tutti questi difetti. Non ho mai scritto lettere d'amore, sono un'immatura in un mondo di adulti che non vogliono giocare, sognare, osare, chi potrebbe capire il mio cuore?
Tu sei il fermo immagine che mi incanta, il fiatone dopo una lunga corsa, la colla che può rimettere insieme i pezzi. Ti allontano anche quando ho voglia di stringerti e il rancore che mi destini è il rifugio nel quale nascondermi.
Potremmo essere il più vero dei lieto fine, perché non siamo un patto da onorare ma una scelta che si perpetua. Freghiamocene del resto del mondo, di tutto quello che è troppo composto e prevedibile per appartenerci.
Siamo troppi diversi dagli altri per sentirci vivi mentre l'ovvio ci sfiora.
Ho perso il conto delle volte che ho temuto di perderti ed è buffo perché forse tu non mi hai mai sentito come qualcosa che ti apparteneva.
In questo delirio primaverile, vorrei dirti che saprei essere la più leale delle compagne, la più affidabile delle complici, la più appassionata delle amanti, la più sincera delle amiche.
Svesti i panni che altri ti hanno messo indosso, ti prego, presentati davanti a me senza paura e io non ne avrò.
Flavia “Timothy” Romeo 4E-f