Hai la testa dura, ma prima o poi ti si romperà. Nonostante ciò pur essendo un ariete sei più testardo di una capra. Il 2021 ti porterà altri bersagli da incornare.
Quando vedi le correzioni in rosso tu scleri e ti arrabbi come se quello fosse il tuo ultimo giorno di vita e il tuo unico punto di sfogo. Il 2021 ti porterà tanta felicità e meno correzioni
Nonostante il nome del tuo segno zodiacale tu ti fai riconoscere anche su 10000 per il tuo carattere. Il 2021 ti porterà un altro fratello rompiscatole come te
La minestra al granchio non è il tuo forte, non sei un cannibale. Nel 2021 mangerai solo carne.
Ti ritieni importante come se fossi il re del mondo, ma sei solo un misero granello di sabbia nell’infinità del deserto. Rispetto agli anni passati però il 2021 ti porterà più successi.
La bellezza è il tuo forte, ma attento a non vantarti troppo. Nel 2021 cerca di non puntare tutto sul tuo aspetto.
Pesi tutto tranne che te stesso, la tua vita è costituita da burro, pizza e prosciutto. Nel 2021 le stelle ti consigliano di concentrarti su un’alimentazione sana.
Pungi più tu dell’animale vero. Nel 2021 tieni a bada il tuo istinto se vuoi continuare ad avere degli amici.
Con le tue frecce sei peggio di Cupido, ma a differenza sua provochi dolore invece che amore. Nel 2021 ti arriveranno nuove frecce: giocatele bene!
Sei una gran capra con qualche corno in più per infilzare le persone che ti infastidiscono. Il 2021 ti darà molta voglia di mettere le cose in chiaro con una persona importante
I tuoi ragionamenti fanno acqua da tutte le parti. Nel 2021 ti arriverà una spugna per asciugarli e vedere le cose con più chiarezza.
Andate nel mare, l’acquario si sta svuotando. Nel 2021 vi arriverà un acquario nuovo: nuovi amici, nuove avventure.
A CURA DI Vittorio Ciammaruchi, Margherita Demontis e Paolo Tombolini (classe 1A Urbisaglia).