Il CIMEO conduce esperimenti per la raccolta di dati a supporto della ricerca scientifica in economia comportamentale e sperimentale.
I dati raccolti sono utilizzati in forma anonima per realizzare pubblicazioni accademiche.
Gli esperimenti si svolgono esclusivamente in italiano.
Contribuisci alla ricerca scientifica, partecipa anche tu!
QUANDO? Consulta il calendario per sapere quando sono programmati gli esperimenti.
DOVE? Il laboratorio CIMEO si trova al sesto piano della Facoltà di Economia della Sapienza Università di Roma
COME? Registrati sulla piattaforma ORSEE, utilizzando la mail @studenti.uniroma1.it
In più, se partecipi a un esperimento, ricevi una gift card elettronica che puoi utilizzare immediatamente!
Di seguito, ti mostriamo come accedere a Orsee. Per ulteriori chiarimenti, contattaci (cimeo@uniroma1.it) e saremo felici di rispondere alle tue domande.
Se vuoi sapere come funziona Orsee, consulta questo articolo.
Per registrarti agli esperimenti, accedi qui:
Riempi il form di registrazione e rispondi alla mail inviata da postmaster@cimeolab.it per confermare il tuo account.
Per favore, controlla anche la casella SPAM.
Attenzione: i campi del form sono indicati in inglese, ma le comunicazioni che riceverai, e anche gli esperimenti, sono in italiano!
Una volta registrato, riceverai via mail gli inviti per partecipare agli esperimenti.
Se vuoi partecipare, ricorda di prenotarti!