Collaborazioni

La Dott.ssa Rolle è psicologa e psicoterapeuta libera professionista e specializzata in Mindfulness, si occupa di psicologia clinica e psicoterapia secondo un orientamento sistemico-relazionale ed avvalendosi del metodo terapeutico EMDR.

La Dottoressa riceve in Via Umberto I n° 17 a Lanzo Torinese (TO) e in Via Gianfrancesco Re,1 a Torino.

La collaborazione con la Dottoressa Rolle nasce del desiderio di offrire a tutti coloro che ne abbiano un interesse, o una necessità, un supporto per migliorare il proprio rapporto con l'alimentazione, in sinergia ad un piano nutrizionale personalizzato.


Sara Fassio è personal trainer e proprietaria della palestra Just Fit asd, una palestra nata per le donne in Via Vittorio Veneto n° 15 a Lanzo Torinese (TO). Un ambiente semplice ed accogliente per tutte quelle donne che vogliono raggiungere degli obbiettivi o che semplicemente vogliono tenersi in forma e trascorrere del tempo in un ambiente sereno ed allegro.

Oltre alle lezioni di gruppo, la palestra offre la possibilità di prenotare delle lezioni per la persona singola che ha particolari esigenze o che vuole avere un programma di allenamento personalizzato.

Un approccio parallelo tra sana alimentazione e un costante esercizio fisico garantisce il raggiungimento degli obiettivi in tempi più rapidi e, allo stesso tempo, garantisce il mantenimento degli stessi.

La Casa del Sole si pone con attenzione e professionalità al servizio del benessere. Il centro si trova in via Giotto n° 43/g a Torino e dispone di due vaste aree dedicate una all'estetica e al benessere, l'altra all'abbronzatura.


Trovano spazio percorsi personalizzati di estetica per il viso ed il corpo, massaggi e cure naturali a base di alghe e fanghi, trattamenti viso e corpo con tecnologie all'avanguardia.

La farmacia Bonanno offre molteplici servizi tra i quali:

  • Dermocosmesi (cabine estetiche, peeling, epilazione laser, programmi anticellulite, rassodante, tonificante, linfodrenante, programmi viso antiage, antiborse);

  • Misurazione pressione arteriosa;

  • Autoanalisi (glicemia, colesterolo totale, HDL, trigliceridi, emoglobina glicata, test epatici, test di gravidanza);

  • Test intolleranze alimentari;

  • Lezioni di self-makeup individuale;

  • Visite nutrizionali e psicologiche avvalendosi della collaborazione con professioniste esterne.

La Farmacia si trova in Corso Regina margherita n° 254 a Torino.