La ginnastica generale è una disciplina motoria a corpo libero che si concentra sul benessere del corpo attraverso movimenti semplici ed efficaci, adatti a tutte le età. L'obiettivo è migliorare la forza muscolare e articolare, la postura e la flessibilità, contrastando gli effetti negativi della sedentarietà. Si concentra sullo sviluppo armonioso delle capacità fisiche generali, come forza, mobilità, equilibrio e coordinazione.
I corsi si svolgono 2 volte la settimana.
Per ulteriori info, su orari etc., siete pregati di passare in segreteria.