LA NEW LINE 2 AL GRAN PRIX

Ottimi risultati per gli atleti pometini di karate: al Gran Prix d'Emilia Romagna Fik svoltosi a Cervia il 4 e 5 febbraio i ragazzi della New Line Pomezia 2 di via Orazio 28 conquistano 4 podi nelle specialità del Kata e Kumite.

La gara, con oltre 900 atleti partecipanti e valevole come selezione Nazionale per gli azzurrabili che parteciperanno ai prossimi Campionati Europei di categoria, ha visto i nostri concittadini protagonisti nelle loro categorie. Nel kata medaglia d'Argento per Alex Montesi negli Esordienti, medaglia di Bronzo per Giulia Quero nella difficile categoria seniores. Da sottolineare la bella prova di Valerio Codoni 5 posto e Valeria Turnaturi e Alice Silveri rispettivamente 5 e 6 posto sempre nei seniores. Nel Kumite vince la medaglia d'oro Luca Usai nei cadetti, Lorenzo Baldoncini è medaglia d'argento nei seniores. 

Sfortunata Laura Fusaru che non sale sul podio. Instancabile l'attività svolta dai ragazzi dalla nostra compagine pometina, grazie anche al supporto del loro sponsor la IGO&Maintenance Spa le loro esperienze e successi sia in ambito Nazionale e Internazionale ormai non si contano più.

Prossimo appuntamento sono le selezioni regionali per la partecipazione al Campionato Italiano e Coppa Italia Fik dove entreranno in gara anche i bambini e ragazzi del vivaio New Line Pomezia 2: la giusta occasione per mettersi in mostra e acquisire esperienza per raggiungere i più alti successi in futuro.

Info e approfondimenti sul sito sociale www.newlinepomezia2.it e sui nostri social New Line Pomezia 2.

NELLA FOTO: La rappresentativa presente a Cervia (RA) il 4 e 5 febbraio.


Con i nostri più cordiali saluti


NEW LINE POMEZIA 2 SSD ARL – Ufficio stampa