EUROPEI DI KARATE 3 POMETINI SUL PODIO 

  

Si sono svolti ad Oradea in Romania i Campionati Europei di karate IKU nel fine settimana dal 28 al 31 Ottobre. Convocati con la Nazionale FIK Tommaso Giuli, Lorenzo Baldoncini e Laura Fusaru atleti della New Line Pomezia 2 di via Orazio 28. I ragazzi grazie alle loro brillanti prestazioni sono stati tra i protagonisti della competizione ottenendo ottimi risultati.

Laura Fusaru ottiene un'importante medaglia d'Argento nel kumite individuale senior e la medaglia d'Oro con la squadra Italiana. Tommaso Giuli già Campione del Mondo cadetti Iku nel 2019 in Brasile vince l'Oro anche negli junior sia nel kumite individuale che a squadre, Lorenzo Baldoncini non è da meno del suo compagno: anche Lui è oro nel kumite individuale e argento con la squadra. 

Grande soddisfazione nel team New Line Pomezia 2 con il Maestro Campanari allenatore dei ragazzi felice per le prestazioni e i risultati dei suoi allievi:

" Questi risultati sono il frutto di un lavoro difficile svolto in un periodo di sofferenze che abbiamo vissuto in quest'ultimo anno, ringrazio la dirigenza New Line Pomezia 2 per il loro impegno e il nostro sponsor IG Operation and Maintenance spa per il supporto economico nelle selezioni Nazionali dei nostri ragazzi, tutti i genitori dei miei allievi che ci seguono con passione. Sono felice per le esperienze fatte da questi ragazzi perché rimarranno indelebili nella loro memoria. "

NELLE FOTO: Gli atleti Laura Fusaru, Tommaso Giuli e Lorenzo Baldoncini. 

Con i nostri più cordiali saluti

 

NEW LINE POMEZIA 2  – Ufficio stampa

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 16/679 ED EX D.LGS 196/2003 SULLA PRIVACY. TUTELA DELLE PERSONE E DI ALTRI SOGGETTI RISPETTO AL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI.