NEW LINE POMEZIA2, TORNA LA CHRISTMAS CUP!  


Il pinnato pometino nelle top ten assolute alla 14^ edizione

della Christmas Cup di Lignano Sabbiadoro.

La Christmas Cup torna finalmente nel calendario gare della fipsas, e lo fa nel week end del 17/19 dicembre scorso dopo due anni di assenza per la pandemia. In scena con programma ristretto e adattato alla situazione pandemica attuale, la manifestazione più bella del nuoto pinnato nazionale ha comunque regalato sorrisi e momenti di gioia agli oltre 300 atleti presenti ed in rappresentanza di circa 30 società tra le quali anche straniere…

Per la New Line Pomezia 2 i risultati più ambiti sono stati la conquista delle prime dieci posizioni nelle classifiche assolute, appannaggio di Federica Casalbore, settima nei 200 mono e ottava nei 100 mono, Andrea Guaida, decimo nei 200 pinne, Alessio Manzi, decimo nei 100 mono!

 Per tutto il team ora stop natalizio e rientro in vasca per gli allenamenti a partire da venerdì 7 gennaio 2022, con la speranza di un anno che finalmente possa portare tranquillità e serenità a tutti.

Info e approfondimenti sul sito sociale www.newlinepomezia2.it e sui social New line Pomezia 2.

NELLA FOTO: I portacolori della New Line 2 sul podio di Lignano Sabbiadoro. 

NEW LINE POMEZIA 2  – Ufficio stampa

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 16/679 ED EX D.LGS 196/2003 SULLA PRIVACY. TUTELA DELLE PERSONE E DI ALTRI SOGGETTI RISPETTO AL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI.