GRANDE ALESSANDRO!!


Quattro medaglie all’attivo per Alessandro Sella ai Campionati Italiani per diversamente abili di Nuoto Pinnato!

 

In archivio la prima trasferta della stagione per la squadra agonistica della New Line Pomezia 2, che a Lignano Sabbiadoro (UD) nello scorso fine settimana del 20 novembre ha preso parte ai Campionati Italiani per diversamente abili di nuoto pinnato.

L’evento, organizzato dalla FIPSAS, ha avuto la presenza di un grande numero di atleti che si sono cimentati nelle tante categorie previste dai regolamenti e nelle tante gare in programma. Per la società di casa nostra in evidenza a sorpresa un grande Alessandro Sella che nella categoria S14 J ha ottenuto ben quattro medaglie, in particolare due argenti nei 100 e 200 pinne, e due bronzi nei 25 e 50 pinne!

Festa grande quindi al suo rientro anche in virtu’ del fatto che nel 2023 la FIPSAS organizzerà per la prima volta i Campionati del Mondo di questo settore proprio qui in Italia.

Segnaliamo infine che la squadra scenderà di nuovo in vasca domenica 27 novembre prossimo per la prima prova del Campionato Regionale del Lazio in programma a Roma nella piscina del Belle Arti.

Info e approfondimenti sul sito sociale www.newlinepomezia2.it e sui nostri social New Line Pomezia 2.

NELLE FOTO: Alessandro Sella a Lignano Sabbiadoro.   


Con i nostri più cordiali saluti


NEW LINE POMEZIA 2 SSD ARL – Ufficio stampa