AGROPOLI, CHE BELLO!!  

 

Una finale nazionale ASI in un posto da sogno, e che risultati! 

  

Il nuoto ASI approda ad Agropoli, lo fa con la fase nazionale che dopo due anni di assenza è finalmente stata riorganizzata nel bellissimo centro sportivo dell’Elysium sabato 26 e domenica 27 giugno scorsi. Molte le nuove società presenti, cosi come ahimè molte anche le società assenti visti i problemi che la pandemia sta generando in tutta la penisola.

Per la New Line Pomezia 2 i migliori risultati sono stati riportati da Martina D’Angelo, oro nei 50 dorso, 50 rana e 50 delfino es. B2, Denis Ciobanu, medaglia di bronzo nei 50 rana es. C, Andrea Manzi, oro nei 50 delfino e argento nei 50 rana es. B2 e Federico Ascenzi, bronzo nei 50 delfino es. B1, ma presenti e con onore anche Martina Brancaleoni, finalmente in vasca dopo mesi di stop, Gaia Muscettola, Matilda Iacobini e Matteo Pompili, all’esordio quest’anno e già autori di ottime prestazioni!

Si attendono ora i big nel fine settimana di nuovo a Lignano Sabbiadoro per i Campionati italiani estivi di categoria, ultima gara in piscina della stagione 2021.

   Tutte le foto, info e approfondimenti sul sito sociale www.newlinepomezia2.it e sui nostri social New line Pomezia 2.

NELLE FOTO: Gli atleti New Line Pomezia 2 sul piano vasca ad Agropoli. 

 

Con i nostri più cordiali saluti

 

NEW LINE POMEZIA 2  – Ufficio stampa

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 16/679 ED EX D.LGS 196/2003 SULLA PRIVACY. TUTELA DELLE PERSONE E DI ALTRI SOGGETTI RISPETTO AL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI.