Data pubblicazione: 9-nov-2009 12.12.26
FIS 209/2010
Ogni scuola riceverà una mail contenente i valori assegnati dal sistema ai parametri di calcolo (Ata, Docenti, Educatori in organico di diritto, punti di erogazione, posti docente scuole secondarie, docenti di sostegno scuole secondarie cui si applica un correttivo pari a 0,56).
VERSAMENTI
Sono previsti due versamenti. Il primo per funzionamento 2009, il secondo pari a 4/12 sul FIS + FS+IS.
FINAZIAMENTI (in corso di definitiva definizione) AS 2009/2010 – LORDO STATO
Funzioni strumentali
3.000,00 euro cifra fissa;
2.000,00 euro per ogni fattispecie tra convitti ed educandati annessi, licei europei, scuole militari, medie annesse a istituto d'arte e conservatori, scuole all'estero, istituti comprensivi, istituti di istruzione secondaria superiore, sezioni carcerarie, sezioni ospedaliere, CTP e corsi serali curriculari;
105,00 euro per il nr. di docenti in organico di diritto
Incarichi ATA
100,00 euro per il nr. di Assistenti Amm.vi e Collab. Scolastici in organico di diritto
280,00 euro per il nr. di posti in organico di diritto coperti da personale precario o che non beneficia della 1° posizione economica.
Pratica sportiva
3.000,00 euro per ogni unità docente di educazione fisica, in organico di diritto, la pratica sportiva va ricondotta a progetti approvati nell’ambito del Pof così come previsto dall’art. 87 del Ccnl.