Secondo le statistiche, circa il 2, 5% della popolazione mondiale soffre di diabete. Il numero di persone con decorso latente o predisposte alla malattia è molto maggiore. La diagnosi precoce dell'iperglicemia può prevenire gravi complicazioni.Il metodo principale per diagnosticare il disturbo sono i test di laboratorio. Il segno più affidabile di alterato metabolismo è un aumento dei livelli di zucchero nel sangue a digiuno di oltre 6, 1 mmol / le 2 ore dopo aver mangiato - più di 11, 1 mmol / l. Se i risultati sono discutibili, viene utilizzato un test di tolleranza al glucosio.Si consiglia alle persone sotto i 45 anni di controllare i livelli di zucchero nel sangue almeno una volta ogni 3 anni. È necessario un esame di screening annuale per le persone a rischio:obesità;età dopo 45 anni;predisposizione ereditaria;elevati livelli di glucosio, colesterolo, trigliceridi.I pazienti a rischio e con una malattia già diagnosticata necessitano di un esame più approfondito con metodiche di laboratorio e strumentali. Le apparecchiature nei centri o nelle cliniche per il trattamento del diabete mellito soddisfano gli standard diagnostici internazionali. Le moderne cliniche offrono vari programmi per il trattamento del diabete, volti a identificare i disturbi e le complicanze metaboliche nelle fasi iniziali. Loro includono:esame del sangue biochimico (tutti gli indicatori necessari - glucosio, spettro lipidico, proteine, transaminasi, potassio, urea, creatinina, acido urico, calcio);esame del sangue clinico;Analisi delle urine;esame da un oftalmologo;scansione duplex delle principali arterie della testa;consulto endocrinologo.Di particolare importanza è lo studio del livello di emoglobina glicata nel sangue per il controllo a lungo termine della glicemia (ultimi 2-3 mesi) e la valutazione della qualità della terapia. Il test fa parte dello standard di cura per tutti i pazienti con diabete e dovrebbe essere eseguito ogni 3 mesi.Il metodo per determinare questo indicatore richiede apparecchiature e interpretazione dei dati di alta qualità. Presso il Diabetes Center, apparecchiature di laboratorio all'avanguardia consentono di tracciare i risultati con elevata precisione, senza necessità di rianal
Ho il diabete di tipo II + obesità, ipertensione e angina pectoris. Quando mi è stato consigliato di bere le capsule INSUMED, non credevo davvero che avrebbero aiutato. Ma il risultato ha sorpreso. Zucchero e pressione sono entro limiti normali, gli spazi vuoti nei vasi si sono ampliati. Un altro momento piacevole: ho perso 10 kg. Quindi mi raccomando.
Le capsule INSUMED sono state consigliate da un medico, poiché molti farmaci per il diabete non sono adatti a me a causa di altre malattie. Ho bevuto un corso mensile, non ci sono stati conflitti con altri medicinali, il livello di glucosio è normale, non ci sono salti. Energia notevolmente aumentata, va tutto bene.