Il più comune è il diabete di tipo 2. Le sue manifestazioni sono molto diverse, appaiono gradualmente, quindi è difficile coglierle e riconoscerle immediatamente. I sintomi lievi di solito non portano al fatto che una persona, dopo averlo scoperto in se stesso, inizia immediatamente a suonare l'allarme.Il diabete di tipo 2 è caratterizzato da secchezza delle fauci, sete, minzione eccessiva, perdita di peso, affaticamento, debolezza e sonnolenza. Una caratteristica di questo tipo di malattia nelle prime fasi è la presenza di formicolio alle dita e intorpidimento delle estremità, manifestazioni ipertensive, comparsa di processi infettivi nel sistema urinario. Allo stesso modo, con il primo tipo di diabete, il paziente può essere disturbato da nausea e vomito, secchezza e prurito della pelle e infezioni della pelle. È importante ricordare che lo sviluppo graduale dei sintomi porta allo sviluppo della malattia stessa. Il diabete nelle fasi successive è irto di coma iperosmolare, acidosi lattica, chetoacidosi, ipoglicemia, che acquistano slancio in un paio d'ore e possono persino portare alla morte del paziente. Inoltre, a causa del diabete avanzato, i pazienti presentano spesso gravi problemi di vista, che successivamente portano a completa cecità, insufficienza renale o cardiaca, patologie del sistema vascolare e nervoso.
Ho il diabete di tipo II + obesità, ipertensione e angina pectoris. Quando mi è stato consigliato di bere le capsule INSUMED, non credevo davvero che avrebbero aiutato. Ma il risultato ha sorpreso. Zucchero e pressione sono entro limiti normali, gli spazi vuoti nei vasi si sono ampliati. Un altro momento piacevole: ho perso 10 kg. Quindi mi raccomando.
Le capsule INSUMED sono state consigliate da un medico, poiché molti farmaci per il diabete non sono adatti a me a causa di altre malattie. Ho bevuto un corso mensile, non ci sono stati conflitti con altri medicinali, il livello di glucosio è normale, non ci sono salti. Energia notevolmente aumentata, va tutto bene.