Utilizzando la diagnosi differenziale, è possibile determinare quale tipo di diabete, diabete o non, escludere la glicosuria e identificare il diabete renale. E anche quali malattie hanno contribuito allo sviluppo della malattia. Questa diagnosi di diabete si basa sulla determinazione del livello di insulina nel sangue. Se lo zucchero rientra nell'intervallo normale e l'insulina è elevata, viene diagnosticato il diabete. La malattia di tipo 1 e 2 è unita da un quadro clinico comune, ma presentano alcune differenze nei segni differenziali:Il primo tipo è caratterizzato dalla perdita di peso nel paziente. Per il secondo - un aumento.La predisposizione ereditaria è una caratteristica del diabete di tipo 2, ma non di tipo 1.Un esordio acuto è tipico per il primo e per il secondo - lento e impercettibile.Il primo tipo ha segni luminosi, il secondo è debolmente espresso.Nelle analisi, nel primo caso si osservano bassi livelli di insulina e c-peptide, per il secondo si nota un aumento di questi valori.Il rischio di chetoacidosi è alto per il primo tipo e molto basso per il secondo tipo.Non c'è resistenza all'insulina nel primo e c'è nel secondo.Per il diabete insulino-dipendente, i farmaci ipoglicemizzanti orali non hanno l'effetto desiderato, ma sono adatti al secondo tipo.L'uso permanente dell'insulina è necessario per il primo tipo e non è necessario all'inizio della malattia per il secondo tipo.Vorrei anche notare che il tipo di malattia insulino-dipendente tende a svilupparsi durante l'infanzia e all'età di 15-24 anni. Dopo i 25 anni, i rischi di sviluppare il diabete di tipo 1 sono molto bassi. E il secondo tipo si sviluppa in età avanzata.Dopo che è stata effettuata la diagnosi di diabete mellito per la malattia identificata, il medico prescrive il trattamento, tenendo conto di tutti i risultati.
Ho il diabete di tipo II + obesità, ipertensione e angina pectoris. Quando mi è stato consigliato di bere le capsule INSUMED, non credevo davvero che avrebbero aiutato. Ma il risultato ha sorpreso. Zucchero e pressione sono entro limiti normali, gli spazi vuoti nei vasi si sono ampliati. Un altro momento piacevole: ho perso 10 kg. Quindi mi raccomando.
Le capsule INSUMED sono state consigliate da un medico, poiché molti farmaci per il diabete non sono adatti a me a causa di altre malattie. Ho bevuto un corso mensile, non ci sono stati conflitti con altri medicinali, il livello di glucosio è normale, non ci sono salti. Energia notevolmente aumentata, va tutto bene.