I chicchi di avena contengono molte vitamine e minerali. Oltre a loro, la composizione dei cereali include l'inulina, che può normalizzare la concentrazione di glucosio. I benefici dei chicchi di avena non sbucciati sono stati riconosciuti dalla medicina ufficiale. Pertanto, i cereali sono spesso inclusi nella dieta delle persone con diabete. Cucinando:Un bicchiere di avena non sbucciata viene versato in 1 litro d'acqua.Il contenuto viene versato in un barattolo e mescolato accuratamente.Il contenitore è chiuso con un coperchio.Il barattolo viene lasciato per 1 giorno in un luogo buio.Quindi la bevanda viene filtrata.Utilizzare l'infuso 3 volte al giorno per 0, 5 tazze prima dei pasti. Il trattamento con farina d'avena dura 2 settimane.
Ho il diabete di tipo II + obesità, ipertensione e angina pectoris. Quando mi è stato consigliato di bere le capsule INSUMED, non credevo davvero che avrebbero aiutato. Ma il risultato ha sorpreso. Zucchero e pressione sono entro limiti normali, gli spazi vuoti nei vasi si sono ampliati. Un altro momento piacevole: ho perso 10 kg. Quindi mi raccomando.
Le capsule INSUMED sono state consigliate da un medico, poiché molti farmaci per il diabete non sono adatti a me a causa di altre malattie. Ho bevuto un corso mensile, non ci sono stati conflitti con altri medicinali, il livello di glucosio è normale, non ci sono salti. Energia notevolmente aumentata, va tutto bene.