A stomaco vuoto:sangue venoso superiore a 6, 1 mmol/l;sangue capillare superiore a 6, 1 mmol/l;plasma sanguigno venoso superiore a 7, 0 mmol/l.In qualsiasi momento della giornata, indipendentemente dagli orari dei pasti:sangue venoso superiore a 10 mmol/l;sangue capillare superiore a 11, 1 mmol/l;plasma sanguigno venoso superiore a 11, 1 mmol / l.Il livello di emoglobina glicata nel sangue nel diabete mellito supera il 6, 7-7, 5%.Il contenuto del peptide C consente di valutare lo stato funzionale delle cellule beta. Nei pazienti con diabete mellito di tipo 1, questo livello è generalmente basso, nei pazienti con diabete mellito di tipo 2 è normale o elevato, nei pazienti con insulinoma è notevolmente aumentato.La concentrazione di insulina immunoreattiva è ridotta nel tipo 1, normale o aumentata nel tipo 2.La determinazione della concentrazione di glucosio nel sangue per la diagnosi del diabete mellito non viene effettuata sullo sfondo di una malattia acuta, lesione o intervento chirurgico, sullo sfondo dell'uso a breve termine di farmaci che aumentano la concentrazione di glucosio in il sangue (ormoni surrenali, tiroidei, tiazidici, beta-bloccanti, ecc. ), nei pazienti con cirrosi epatica. Il glucosio nelle urine nel diabete mellito compare solo dopo aver superato la "soglia renale" (circa 180 mg% 9, 9 mmol / l). Sono caratteristiche significative fluttuazioni della soglia e una tendenza ad aumentare con l'età; pertanto, la determinazione del glucosio nelle urine è considerata un test insensibile e inaffidabile. Il test serve come guida approssimativa alla presenza o assenza di un aumento significativo della glicemia (glucosio) e in alcuni casi viene utilizzato per monitorare quotidianamente la dinamica della malattia.
Ho il diabete di tipo II + obesità, ipertensione e angina pectoris. Quando mi è stato consigliato di bere le capsule INSUMED, non credevo davvero che avrebbero aiutato. Ma il risultato ha sorpreso. Zucchero e pressione sono entro limiti normali, gli spazi vuoti nei vasi si sono ampliati. Un altro momento piacevole: ho perso 10 kg. Quindi mi raccomando.
Le capsule INSUMED sono state consigliate da un medico, poiché molti farmaci per il diabete non sono adatti a me a causa di altre malattie. Ho bevuto un corso mensile, non ci sono stati conflitti con altri medicinali, il livello di glucosio è normale, non ci sono salti. Energia notevolmente aumentata, va tutto bene.